Salve a tutti...
...è da ore che lotto per riuscire ad installare la ROM FlyRazer visto che sono decisamente deluso da tutte le altre in circolazione e volevo provarla.
in sostanza il problema è questo: una volta flashata la ROM, al primo boot, quando appare la schermata di sblocco, sia che trascini il lucchetto verso lo sblocco sia che lo trascini a sinistra verso la fotocamera, il telefono torna al boot splash android e ri-boota.
Ho provato a riflashare reinstallando la rom di stock ma nulla, tutto come prima.
qualche suggerimento su quale potrebbe essere l'origine del problema?
avreste un link alternativo per scaricare la rom nel caso lo zip da me scaricato fosse corrotto?
Grazie in anticipo!!![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando

con jelly bean, miui v4 ufficiale (e spigne che una meraviglia
), lewa os e continuo supporto su 4pda, bbsanzhi e casa madre.La rom del cell in se è una aosp, Dual core con 1gb di ram, doppia sim e schermo da 4.5 pollici qhd ips( risoluzione non elevatissimal, anche se lcd si comporta egregiamente, e il qhd gli permette di andare a scheggia, sia su ics che su jb).. ha 981 mb di ram in totale (visti dal sistema), l avevo preso come tramite, prima dei prossimi intel dual o quad core, ma si è rivelato essere un telefono talmente tanto buono (fotocamera a parte. Il cell in se è fantastico, ma la fotocamera fa schifo, stile honor gb), da tenerlo come main finquanto dura. Ce ne sono altri con schermi hd, ma il procio ne risentirebbe a mio parere. Se questo va, non comprerò mai + telefoni costosi. Altrimenti, torno ad htc, l unica marca che non mi ha mai deluso. Cmq sono sempre qui a da una mano finquanto posso