CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 23 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 223
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mastrndonie Visualizza il messaggio
    non è "pessimo", è discreto, ha l adreno 205 come scheda grafica, e se metti gingerbread ci giochi bene, ma non aspettarti performance alla pari del sg3 o dell gs2. Per quanto riguarda i dual core, i g330 ha un msm8225 cortex a5 dual core con adreno 203.. un cesso di processore. L honor si difende bene a livello di procio, ma è la ram che con ics+ scarseggia, a mio parere non a causa della mancanza di ram (android 4 e 4.1 e 4.2 girano PERFETTAMENTE su un Nexus S che ha 512mb di ram come noi), ma è a causa dell' incapacità del team huawei a mettere le mani vicino a un kernel. Cmq per 200 euro non credo ci sia di meglio
    Il problema non è che non girano i giochi, perchè la maggior parte vanno bene, solo che occupando tanta ram, non va il multitasking quindi non è raro vedere il nostro cellulare killare il nostro gioco preferito solo perchè abbiamo ricevuto una chiamata. Io reputo la cosa molto fastidiosa, poi ovviamente è un qualcosa di soggettivo. Una volta mi si è riavviato addirittura il terminale e al riavvio erano spariti i widget, chiaro segnale che era davvero problema di ram. Valuta un po' tu, quello che dice mastrndonie è ovviamente, come sempre, giusto

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

Si daccordo x il multitasking nel gioco.. diciamo che l honor è + un device x il surfing, la chat e la durata della batteria, e per il giocatore occasionale.. poi io preferisco giocare al pc sinceramente

Androidiano L'avatar di supergiovane

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Question

Salve ragazzi, sono migrato da un fantastico ideosX5 pieno di rom,recovery e modding a un bel honour che per il mio utilizzo moderatamente "normale" mi sembra più che adeguato.Ho effettuato immediatamente l'aggiornamento a ICS fatto il root e provveduto a pulire da app che non mi servivano, mi rimane solo di trovare una recovery compatibile con la mia build che è la B924 con le cartelle del bootloader occultate.
    Siccome avevo l'abitudine di sostituire il kernel o la recovery direttamente da RootExplorer ho notato che è possibile pure su questo device ma l'unica recovery che ho provato non era compatibile. Avete il link o la risorsa per una CWM compatibile per la mia versione di rom?

grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

Huawei U8860 Honor - Forum Android Italiano trovi tutto qui, usando o il tasto cerca, oppure spulciando post per post

Androidiano L'avatar di supergiovane

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mastrndonie
    Huawei U8860 Honor - Forum Android Italiano trovi tutto qui, usando o il tasto cerca, oppure spulciando post per post

Mi sto spulciando il forum da almeno 10gg e non solo questo.. magari mi é sfuggito qualcosa

Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Huawei U8160, Samsung I9070P

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate, sono anch'io interessato a questo cellulare, ma non ho capito bene: a parte il fatto della chiusura in caso di chiamata o simili, come vanno i giochi in 3d? Lag? Tanto alle chiusure indesiderate sono abituato, con 178 mb di ram che ho ora ;-)

Inviato dal mio U8160

TMD
    TMD non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Tranquillo, io ho messo una custom rom e mi lascia circa 185mb di ram libera poi abbiamo un adreno 205 e una buona cpu, io gioco a tutto tranquillamente

9. Il seguente Utente ha ringraziato TMD per il post:

dennyandro (06-12-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Mi allaccio al post di supergiovane: anche io che sono noob e mi sono messo a "studiare" questi giorni per capire come funzionassero flash/cwm/nandroid etc (ho appunti presi a penna su tutta questa robetta in generale e in particolare xD).
    La maggior parte delle guide presenti sul forum si basano su rom stock precedenti alle ics b924, sul forum ho letto che c'è la possibilità di fare il downgrade per poi installare la cwm, ma:
    - seguendo la guida di lucacerio mi dà fail
    - invece seguendone un'altra in cui diceva di sostituire il file recovery.img mi dice impossibile modificare con entrambi i metodi:
    1)qualunque software del pc funziona solo a telefono acceso
    2)mettendo il file in questione su sd per poi copiarlo con una file manager app
    NB: di fabbrica il cell è 5 tocchi con GB (marcopolo) ma ho fatto l'aggiornamento automatico a ICS b924 senza nessun backup (T.T)
    NB2: ho rootato il cell usando il "HuaweiHonor-root-tools" e da quel momento il pc non rileva da Risorse del Computer la presenza delle SD interna e esterna come prima, ma solo il MobilePartner. Invece usando 2 diversi software explorer posso tranquillamente accedere alle 3 cartelle: SD interna, SD esterna e quella "intoccabile" dove c'è recovery.img
    NB3: dopo il root ho anche fatto un hard reset da recovery di stock senza che cambiasse nulla rispetto a prima
    Il mio obiettivo:
    - fare un backup del telefono com'è ora, ICS b924 (nel caso non mi piacessero le custom rom)
    - flashare una rom tipo CobaltDroid o Miui e per entrambi ho bisogno di una recovery

Scusate l'esagerata lunghezza, ma ho cercato di essere chiaro per evitare inutili botta e risposta che mi hanno angosciato tanto in questi giorni

Baby Droid

Smartphone
    Huawei U8160, Samsung I9070P

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Bene bene, penso proprio che comprerò l'honor allora, a 200 € sembra il migliore... un bel salto di qualità dall 'U8160!

TMD
    TMD non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Fidati è quasi perfetto lo cambierei solo con un Nexus 4 o un LG Optimus G2

Pagina 5 di 23 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio