CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 23 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 223
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di lucacerio

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 257 volte in 227 Posts
    Predefinito

R: Aiuto Emergenza Huawei, come tornare come prima??

Devi seguire la guida upgrade downgrade scritta da me e seguire la procedura per downgrade.. Quello ke ti è successo e stato il passaggio da gingerbread a ice cream sandwich.. Purtroppo non c'è modo di riavere SMS e quant'altro.. Però devi seguire la guida passo a passo... La puoi trovare o con tasto cerca o nella sezione Dell honor

Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
    Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo

"The only limit is the one you set yourself"

2. Il seguente Utente ha ringraziato lucacerio per il post:

Kihichi (29-10-12)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Okay, grazie mille per la dritta, ora cerco

Baby Droid L'avatar di MeryAx

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ti dirò.. Avevo fatto lo stesso anche io.. Sono andata in disperazione per la nuova grafica.. Alla fine ho però mi sono tenuta quella nuova e ho cercato di personalizzare il più possibile.. Ora non ho nemmeno un ricordo di come fosse il mio telefono appena comprato (non ho fatto il downquellocheè perché dovevo ancora scoprire il forum.)

Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di ClaudìoS3

Smartphone
    GACE, Ascend P1, GS3, ZUK Z1

Ringraziamenti
    596
    Ringraziato 280 volte in 191 Posts
    Salve a tutti raga! Da poco sono intenzionato a comprare un Huawei e sono indeciso tra Honor e Ascend G330.
    Non saprei quale comprare perchè il G330 è un dual core ma quasi tutti mi hanno detto che è gestito male e il single core da 1.4 ghz dell' honor è più performante, che ne dite voi?
    Come va il gameplay?
    Giochi pesanti tipo Dead Trigger, Shadow Gun, Modern Combat ecc?
    Grazie Mille a tutti!!!
    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra

LENOVO ZUK Z1

ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 Lollipop
    EX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1
    Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.

Banned

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

[QUOTE=GalaxyAceICS;2716925]Salve a tutti raga! Da poco sono intenzionato a comprare un Huawei e sono indeciso tra Honor e Ascend G330.
    Non saprei quale comprare perchè il G330 è un dual core ma quasi tutti mi hanno detto che è gestito male e il single core da 1.4 ghz dell' honor è più performante, che ne dite voi?
    Come va il gameplay?
    Grazie Mille a tutti!!! [/QUOT

In tutta franchezza se io dovessi prendere uno smartphone per giocare pesante non mi orizzonterei su questo telefono per via della poca ram. Se ti serve per altro è davvero un ottimo terminale, fluido e relativamente poco costoso
    il g330 non è ottimizzato quindi lascialo perdere, se vuoi giocare trova qualche gs2 anche usato che ormai si trova a prezzi bassi. Saluti

8. Il seguente Utente ha ringraziato antobo per il post:

ClaudìoS3 (21-11-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi.. Ho un problema che mi affligge da quando ho installato MIUI sul mio device..
    Prima di tutto vi dico che ho installato la miui facendo wipe cache/data/devilk e infine install from sdcard.. tutto bene!
    Unico problema questo.. scarico le app di giochi dal Play Store e mentre stanno per avviarsi si chiudono.. Inoltre ho anche resettato il telefono alla condizione di fabbrica.. Non so più che fare.. Magari c'è qualche file che devo mettere da qualche parte x farli partire o qualche flashplayer, ma non credo perchè non parliamo di giochi online.. ma cmq giochi che sfruttano la rete.. Insomma se qualcuno può aiutarmi vi ringrazio..
    Ultima modifica di boraccia85; 19-11-12 alle 16:19

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Inoltre la tastiera è instabile.. si chiude mentre scrivo.. è un'incubo.. aiutatemiiii!!!

Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di ClaudìoS3

Smartphone
    GACE, Ascend P1, GS3, ZUK Z1

Ringraziamenti
    596
    Ringraziato 280 volte in 191 Posts
    Predefinito

[QUOTE=antobo;2720308]
    Quote Originariamente inviato da GalaxyAceICS Visualizza il messaggio
    Salve a tutti raga! Da poco sono intenzionato a comprare un Huawei e sono indeciso tra Honor e Ascend G330.
    Come va il gameplay?
    Grazie Mille a tutti!!! [/QUOT

In tutta franchezza se io dovessi prendere uno smartphone per giocare pesante non mi orizzonterei su questo telefono per via della poca ram. Se ti serve per altro è davvero un ottimo terminale, fluido e relativamente poco costoso
    il g330 non è ottimizzato quindi lascialo perdere, se vuoi giocare trova qualche gs2 anche usato che ormai si trova a prezzi bassi. Saluti
    Grazie!
    No vabbè non prendo il cellulare per giocare lol
    Lo prendo principalmente per chiamare e navigare ma visto che vengo da un ace vorrei anche un terminale abbastanza fluido anche per poter giocare...
    Comunque secondo te qual'è meglio il g330 che anche se dual core è ottimizzato male o il huawei honor?
    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra

LENOVO ZUK Z1

ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 Lollipop
    EX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1
    Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.

Banned

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

[QUOTE=GalaxyAceICS;2738005]
    Quote Originariamente inviato da antobo Visualizza il messaggio
    Grazie!
    No vabbè non prendo il cellulare per giocare lol
    Lo prendo principalmente per chiamare e navigare ma visto che vengo da un ace vorrei anche un terminale abbastanza fluido anche per poter giocare...
    Comunque secondo te qual'è meglio il g330 che anche se dual core è ottimizzato male o il huawei honor?
    Tra i due meglio honor, ma è comunque un pessimo device per giocare a causa dei suoi 512 mb di ram.

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

non è "pessimo", è discreto, ha l adreno 205 come scheda grafica, e se metti gingerbread ci giochi bene, ma non aspettarti performance alla pari del sg3 o dell gs2. Per quanto riguarda i dual core, i g330 ha un msm8225 cortex a5 dual core con adreno 203.. un cesso di processore. L honor si difende bene a livello di procio, ma è la ram che con ics+ scarseggia, a mio parere non a causa della mancanza di ram (android 4 e 4.1 e 4.2 girano PERFETTAMENTE su un Nexus S che ha 512mb di ram come noi), ma è a causa dell' incapacità del team huawei a mettere le mani vicino a un kernel. Cmq per 200 euro non credo ci sia di meglio

Pagina 4 di 23 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio