CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 133 primaprima ... 35393101102103104105113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1322
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Huawei Vodafone Sonic, Honor

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, scusate l'assenza. Non ho ancora avuto modo di provare la rom, sono senza pc al momento
    Huawei Honor [White], ROM stock ICS B925 Norway [root], Launcher: Solo Launcher.

  2.  
  3. #1022
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Non fa niente. Ormai credo di aver trovato la soluzione definitiva: Rom Speed b928. Leggera, veloce, pochissime personalizzazioni da parte degli sviluppatori, niente robaccia inutile della huawei. Praticamente sembra ics stock, ma più reattivo

  4. #1023
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Salve ragazzi,volevo comunicarvi ke é uscito l'ennesimo aggiornamento della Shendu,eccovi il link
    http://pan.baidu.com/share/link?shar...73&uk=70201780 segnalate le novità e i bug della nuova versione!!!

    Buon download a tutti!!!

    Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App

  5. #1024
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Nella penultima versione c'erano ancora tanti bug relativi alla stabilità (frequenti impuntamenti e riavvii).
    Nei momenti in cui il cell non si riavviava, andava bene (molto reattivo). Ma a causa dei già citati bug, ho abbandonato la shedu e sono tornato a ics (speed Rom b928).
    Altro bug è che non funzionavano le app fotocamera di terze parti.
    Il resto andava tutto bene.

    Lascio a voi la prova delle prossime versioni shendu

  6. #1025
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapoetto
    ShenduOS ho provato le ultime due, e sinceramente non è nulla di che.. il telefono non diventa più performante, anzi a me spesso si blocca.
    Miniz, mai provata.

    Allora ho provato la mini z ma troppi riavvii.. invece ho riprovato a installare la shendu OS e provata x tutto oggi.. cambiata la tastiera è una bomba!!! Grazie della risposta!!!


    Inviato dal mio Huawei U8860 usando Androidiani App

  7. #1026
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    OK dopo un lungo periodo con GB ho deciso di riprovare a cambiare ROM.. ho ricominciato da capo riprovando la tanto ben considerata shendu e devo dire che mi sono ricreduta(prima non mi trovava rete e WiFi quindi inutilizzabile..ora si).. ho usato prima qualche settimana la miniz ma troppi riavvii.. allora ho flashato la shendu ripartendo dalla b919.. seguendo tutti gli accorgimenti cancellando cache, data e system.. la tastiera l'ho cambiata con la JB pro ed ora è una bomba!!! Certo ha un po di ritardo nelle risposte in certi momenti.. ma risolvo facendo kill all nei processi aperti.. ho solo un problema.. mi appare spesso una scritta che dice "ricezione messaggi di testo (MMS) denyed", qualcuno ha soluzioni a questo problema?


    Inviato dal mio Huawei U8860 usando Androidiani App
    Ultima modifica di boraccia85; 05-07-13 alle 22:01

  8. #1027
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con la shenduOS io avevo al massimo 65 mb di ram libera.. e fidati, se stressi appena appena il cell, vedrai come inizierà ad incepparsi.
    E' da oggi che invece sono ritornato alla stock rom di Gingerbread... sono stato stupido a cambiarla, avrei dovuto tenerla fin dall'inizio, è una bomba, hai sempre più di 100MB di ram libera, e il cellulare è una vera scheggia, sinceramente me ne fotto di tutte le nuove versioni di android, quella velocità non l'avrei mai raggiunta!
    Io te la consiglio vivamente, ciauz!

  9. #1028
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapoetto
    Con la shenduOS io avevo al massimo 65 mb di ram libera.. e fidati, se stressi appena appena il cell, vedrai come inizierà ad incepparsi.
    E' da oggi che invece sono ritornato alla stock rom di Gingerbread... sono stato stupido a cambiarla, avrei dovuto tenerla fin dall'inizio, è una bomba, hai sempre più di 100MB di ram libera, e il cellulare è una vera scheggia, sinceramente me ne fotto di tutte le nuove versioni di android, quella velocità non l'avrei mai raggiunta!
    Io te la consiglio vivamente, ciauz!

    Appoggio la tua decisione.. ESCO da una crisi del tel proprio adesso.. la testo x tutta la prossima settimana e poi se continua torno a GB. I widget cmq rallentano tutte le ROM.. ciaooo!!


    Inviato dal mio Huawei U8860 usando Androidiani App

  10. #1029
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appariva anche a me questo messaggio, non trovando soluzione in rete, e siccome il messaggio rallenta parecchio (tipo se stai giocando a temple run e ti esce quel cazzo di coso che esce sempre, non riesci piu a giocare) l'ho tolta.
    Adesso sto usando GB stock, e come le altre rom cucinate su GB, è fantastica, arrivi a 200 MB di ram libera, con la shendu se ti va bene arrivi a 65 MB, non c'è paragone, ascoltami, torna a GB :P :P .

  11. #1030
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapoetto
    Appariva anche a me questo messaggio, non trovando soluzione in rete, e siccome il messaggio rallenta parecchio (tipo se stai giocando a temple run e ti esce quel cazzo di coso che esce sempre, non riesci piu a giocare) l'ho tolta.
    Adesso sto usando GB stock, e come le altre rom cucinate su GB, è fantastica, arrivi a 200 MB di ram libera, con la shendu se ti va bene arrivi a 65 MB, non c'è paragone, ascoltami, torna a GB :P :P .

    OK il tuo consiglio ci sta tutto.. però ci deve essere un motivo di questo messaggio.. forse qualche impostazione della ROM x quanto riguarda i permessi delle applicazioni.. qualcuno che se ne intende potrebbe rispondere please.. anche x non permettere alle persone a cui piace la shendu di sentirsi costretti a disinstallarla.. grazie!!!!


    Inviato dal mio Huawei U8860 usando Androidiani App

Pagina 103 di 133 primaprima ... 35393101102103104105113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy