Ciao Ferra1996,dipende da cosa vuoi,se vuoi tutto funzionante io ti consiglirei la Shendu,sennò prova la MINIZ 4.2.2!!!
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Ciao Ferra1996,dipende da cosa vuoi,se vuoi tutto funzionante io ti consiglirei la Shendu,sennò prova la MINIZ 4.2.2!!!
La ShenduOS, in che versione?
By Ferra
ragazzi io provai l ultima shendu ed era bella graficamente e bella come potenzialità avevo circa 170 mb liberi e mai un riavvio. Funzionava anche la wind.
Dico avevo perchè ora sono passato ad htc one sv. Ciao
Fabio, che versione avevi sella ShenduOS?
By Ferra
Ciao Ferra,l'ultima é quella ke ho postato nel thread della Shendu 4.1.2 la trovi lì,ciao!!!
Grazie mille! Domani la provo! :-)
By Ferra
Per il link puoi andare sulla pagina iniziale del thread ufficiale di questo terminale su xda.. Scaricati quella di dolmatov94 :-D la migliore secondo me.. Nel caso decidessi di metterla fammi sapere k ti do una dritta su come modificare una cosetta essenziale! Ma molto banale..
Sentiamo questa dritta![]()
Il display è settato a 220 dpi e tantissime app dal play store non è permesso scaricarle xk incompatibili.. Usando "google play dpi fix tool" un app x win, collegando il cel in mod. Deb. Modifica i dpi in 240 e poi sei apposto :-) secondo me questa è la miglior rom!
Provata questa rom (ultima versione. Installata ieri) e sembra fatta molto bene. Fin'ora ho avuto un riavvio ieri (durante un backup di titanium) e uno oggi.
Se i riavvii rimangono così sporadici, penso che rimarrò a questa. Wifi funziona a meraviglia. Rete dati non provata (non ho abbonamento). GPS funzionante. Rotazione idem. Solo il sensore luminosità credo non sia tarato tanto bene. Per ora sto usando la modalità manuale. Poi vedrò di approfondire la cosa.
Fluidità buona (leggermente superiore ad ICS stock..credo dipenda più dalla ram leggermente più libera, visto che alcune app che avevo su ics ora mi sono inutili perchè sono state implementate in jb, come i profili audio). Solo qualche impuntamento ogni tanto (come accadeva con ics). Le gapp funzionano bene.
Problema con la fotocamera..ho tolto camera zoom e sto usando quella di default (che ad ogni modo mi sembra buona. Dà problemi solo nella modalità panorama, anche se poi la foto la scatta correttamente).
Altra pecca è la traduzione non ancora completa..sopra la data c'è una scritta in cinese (suppongo sia il giorno della settimana). Così anche nel calendario. Tutto sommato niente di grave. Spero sistemeranno, ma anche così la cosa non crea alcun problema.
Batteria ancora presto per valutare. Sembra più o meno uguale ad ics comunque.
In definitiva mi ritengo abbastanza soddisfatto. La cpu non ho capito..a che frequenza sta? come si fa a vedere (e a modificare nel caso in cui fosse ad un clock inferiore a quello di fabbrica)?