solo dolphin, nemmeno la sincronizzazione dei contatti con l'account google..
Gli apn non li ho toccati anche perché a occhio mi sembravano corretti..
solo dolphin, nemmeno la sincronizzazione dei contatti con l'account google..
Gli apn non li ho toccati anche perché a occhio mi sembravano corretti..
Ciao, volevo chiedervi qual'è secondo voi la migliore rom di JellyBeans per questo telefono?
Io attualmente ho installato la Miniz 4.2.1, funziona tutto perfettamente ed è anche molto fluida, l'unico problema è che non riesce a riprodurre i video [youtube, dailymotion e altri in html5]
Galaxy Nexus 4.1 Stock
Sinceramente ? la migliore è la gingerbread stock tedesca (b870). Tutte le altre sono troppo instabili ! per non parlare della ram..
Per rispondere alla tua domanda direi slimbean 7.8 e non la versione 8
Buon flash![]()
la risoluzione della schermata delle chiamate quando ti telefona qualcuno rende impossibile rispondere con il touch screen: esiste un workaround pulito e veloce che consiste nell'impostare nelle opzioni di accessibilità la risposta con il tasto home; in alternativa puoi sovrascrivere phone.apk di slim 8 con quella della 7.8, però occhio ai permessi
parlano discretamente bene anche di alin@ v2, ma non ho capito se il bluetooth vada o faccia finta
io con slimbean 7.8 mi trovo bene, però l'ultimo aggiornamento di youtube non riproduce più i video :\
Novità su questa rom???e sulla miui v5 sapete qualcosa?
grazie
Ultima modifica di Francesco999; 08-09-13 alle 14:01
Ciao! Per favore, che lingue ha dentro la 925? Grazie!
Praticamente tutte, sia chiaramente a livello di OS che di tastiera.
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Huawei Honor [White], ROM stock ICS B925 Norway [root], Launcher: Solo Launcher.
Grazie! E secondo voi vale la pena di passare dalla 924 ITA alla 925 Norway? E' più snella?