CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 133 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 1322
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    installatela su base b919
    E poi, vedo tante lamentele, il sistema zoppica, cambio telefono Io vi ho solo postato una rom appena uscita dalla fase ALPHA. E' la prima beta, e già abbiamo funzionante la fotocamera, wifi e tutto. Avete jelly bean e la cm10 su un telefono che verrà abbandonato dalla casa madre dopo ics stabile e vi lamentate se alla prima beta non funziona qualche cavolata? Riflashate la b870, o le varie rom di ics come si deve che ho postato in giro x il forum, e fra 2 settimane riflashate questa, che si spera sarà funzionante al 100%. Altrimenti il nexus 4 in germania costa 399.

  2.  
  3. #162
    Senior Droid L'avatar di mal00mbra


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    People's Republic of Pigneto
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastrndonie Visualizza il messaggio
    installatela su base b919
    E poi, vedo tante lamentele, il sistema zoppica, cambio telefono Io vi ho solo postato una rom appena uscita dalla fase ALPHA. E' la prima beta, e già abbiamo funzionante la fotocamera, wifi e tutto. Avete jelly bean e la cm10 su un telefono che verrà abbandonato dalla casa madre dopo ics stabile e vi lamentate se alla prima beta non funziona qualche cavolata? Riflashate la b870, o le varie rom di ics come si deve che ho postato in giro x il forum, e fra 2 settimane riflashate questa, che si spera sarà funzionante al 100%. Altrimenti il nexus 4 in germania costa 399.
    Mi scuso se i miei messaggi son suonati come critiche, ma è chiaro che non era assolutamente quello l'intento!!
    Innanzitutto ribadisco i ringraziamenti per aver segnalato l'UNICA ROM in circolazione su base JB, preciso che la segnalazione di bug e anomalie la faccio solo a titolo di "report" per quanti fossero intenzionati a provarla e per chi l'ha già provata di modo da capire se è un problema "congenito" della ROM oppure un flash andato male...qualora anche fossero critiche, essendo tu l'ambasciatore non puoi certo portar pena!
    Aggiungo solo che ho flashato la ROM partendo dalla B919 "verginissima" ossia appena installata e prima ancora di essere utilizzata anche solo per una singola chiamata, rootata per installare il recovery...

    quanto a cambiare il telefono...nooo ormai mi ci sono affezionato, nonostante tutte le sofferenze che costa avere una ROM soddisfacente

  4. #163
    Senior Droid L'avatar di mal00mbra


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    People's Republic of Pigneto
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

    CyanogenMod 10 (quindi su base Jelly Bean) sviluppata dai solerti russi, la potete trovare qui CM10.zip (utilizzate google translate se non sapete leggere il cirillico! )

    Premetto di non averla ancora testata, preferisco dilettarmi quando non sono al lavoro...se qualche audace volesse lanciarsi nel collaudo magari lasci qualche riga per capire come si comporta, anche se suppongo che questa sia la base su cui hanno sviluppato la shendu 2.1 quindi sospetto che ci siano poche differenze sostanziali

  5. #164
    Senior Droid L'avatar di mal00mbra


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    People's Republic of Pigneto
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Non ho resistito...l'ho flashata :P posso lasciare solo qualche impressione molto parziale, visto che essendo al lavoro non ho potuto eccedere e giocarci troppo..
    ..fluida, per quanto possibile. Non una scheggia ma neanche il mattone che temevo. Se non ho visto male di default il processore è underclock quindi magari alzando un po' la soglia scivola anche meglio (essendo un'emerita capra ho sempre paura di ritoccare quel genere di settaggi).
    Anche in questo caso la fotocamera frontale non funziona, una volta abilitata vi toccherà piallare se volete accedere all'applicazione "Camera"
    ...Ma ora veniamo alla nota più dolente di tutte: quando si avvia il telefono, subito dopo la classica richiesta del PIN, viene richiesto un fantomatico "pin sblocco rete". Non disponendone, ho semplicemente chiuso la richiesta. Risultato: il telefono, in internet tramite le reti mobili non ci va. Ora non so se con altri operatori il problema si ripresenta (io ho Wind) né se la navigazione sia effettivamente interdetta da questo blocco o da altri problemi, fatto sta che non va.
    WiFi: non ho reti a disposizione per testarla ora
    RadioFM: applicazione non presente di default, deduco che non vada ma è solo una mia supposizione
    Audio: nessuna differenza apprezzabile (né in bene né in male) rispetto all'output che si ha con le versioni ICS stock
    Un altra bizzarra particolarità sta nella risoluzione...così alta da rendere le icone nella barra di stato minuscole. in se e per se, il risultato è abbastanza gradevole (sebbene si veda che è una soluzione arrangiata e non intenzionale) se non siete miopi, salvo per un legger cut-off sul fondo (apprezzabile nei pulsanti Ok e Annulla di alcune applicazioni)

    mi rendo conto che non sia propriamente una rencensione professionale, ma al momento e con le mie esigue competenze non potevo fare di meglio, a voi i miei due centesimi

  6. #165
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    è la base di shenduos.. setta il procio fino a 1.4 e metti adw launcher che trebuchet è un mattone.. scarica rom toolbox, vai su performance, memory manager, salva la tua configurazione come default, e metti optimum, fai applica, ed applica ad ogni boot.. per il volume, io utilizzo volume +. E' un ottima rom secondo me, con il tema sense 4 lo è ancora di + (il tuo telefono sembrerà a tutti gli effetti uno one x)

  7. #166
    Androidiano VIP L'avatar di lucacerio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    879
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 257 volte in 227 Posts
    Predefinito

    quello che mi da fastidio è che applicazioni come link2sd non siano disponibili, che non si possa cambiare la densità senza un'app perchè nel build.prop non c'è la voce...
    Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo

    "The only limit is the one you set yourself"

  8. #167
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    luca, per quanto concerne il ro.product.name sto cercando di risolvere, per la voce nel build prop c'è eccome. Scarica My Files se non la trovi e cambia la voce dpi a 240. Tra poco metto la riga da cambiare x avere di nuovo tutte le app disponibili.

    Fai questo: Scarica more locale 2, metti italiano, vai su applicazioni, metti tutte, cancella la cache di google play store, riapri e le riavrai
    Se non va, con prop modder cambia i dpi a 240
    Ultima modifica di mastrndonie; 16-11-12 alle 17:29

  9. #168
    Senior Droid L'avatar di mal00mbra


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    People's Republic of Pigneto
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi! solo una domanda..come avete risolto il problema del "pin di sblocco della rete sim"?


    Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
    "La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".

  10. #169
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    io non ce l ho cmq premi annulla XD

  11. #170
    Androidiano VIP L'avatar di lucacerio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    879
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 257 volte in 227 Posts
    Predefinito

    Manco io.. Cmq Oki mastr se puoi uppi una breve guida di quello ke hai fatto dopo il flash? Grazie

    Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
    Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo

    "The only limit is the one you set yourself"

Pagina 17 di 133 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy