beh se la guida dice che serve la b858 mi sembra una domanda banale=)
beh se la guida dice che serve la b858 mi sembra una domanda banale=)
c è la cm9, è in sviluppo, ed è in sviluppo anche shenduos basato sulla 4.0.4, joyos è basato sulla b977. Un pò di pazienza![]()
Su alcuni forum ho letto che la miui cancella l'imei. Anche su xda lo stesso autore dell'articolo non ne è completamente sicuro e consiglia di fare un backup e rimanda ad un sito che però è in cinese. Risponde al vero?. Come si fa il backup dell'imei?
??ROM??
cm9 per honor, sulla base "credo" della b919. Non posso testarla xchè ho l honor in assistenza. Ram libera 180mb, tutto funziona alla perfezione (ovviamente è la prima relase, e quindi ci saranno un pò di bug). Assicuratevi di flashare i gapps ics via recovery subito dopo aver flashato la rom. Ovviamente dal sito scaricate la versione u8860. Ah il kernel è oc, fino a 2ghz!
Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo
"The only limit is the one you set yourself"
impossibile, io con la miui basata su ics b977, potevo eccome occare il telefono. Controlla bene, qua si parla di cm9 basata su android 4.0.4
scusa la se è appena uscita la 932 la 977 da dove arriva?O_O
la huawei ha modi strani di nominare le rom.. la b977, la b978 (cambodia demo version) la b988 sono le vecchie versioni di ics.
Le b91x, b92x, e b932, sono le nuove edizioni con ram managment imbarazzante. Prima che me lo chiedi, no, non installare le vecchie versioni, hanno fotocamera orrenda, durata della batteria scarsa, e ricezione pessima, dato che sono demo.
ok buono a sapersi..allora rimango con la mia 870 customizzata by me=)