Flashata...tutto bene unico grande bug i softkey rimangono accesi dopo aver sbloccato lo schermo!!!!!si può risolvere in qualche modo???
Visualizzazione stampabile
Flashata...tutto bene unico grande bug i softkey rimangono accesi dopo aver sbloccato lo schermo!!!!!si può risolvere in qualche modo???
Ciao Francesco999,ke rom é l'ultima Shendu???
sisi l'ultima...non rimangono fissi ma lampeggiano
Ciao Francesco999,allora vai su U8860 xda e vai all'ultima pagina,qui c'é 1 pacth,la scariki e la flashi da recovery,il bug sparirà!!!
Ragazzi voi sapete se c'è modo di cambiare tema? (non launcher)
Il tema bianco di notte mi uccide! :O
Mi piacerebbe quello standard nero con icone blu ma non so come fare o se è possibile prendere qualche tema di qualche altra rom..magari voi siete più esperti!
Grazie ;)
Ciao Gio guarda l'ultima versione è già dotata del tema scuro... :)
Salve ragazzi,volevo kiedere 1 cosa,é possibile rimettere la vekkia lockscreen nella rom attuale,senza installare altri locker,xké quest'ultima non mi piace affatto!!!
1 saluto a tutti!!!
Bisogna trovare un tema fatto bene per questa rom..prima c'era quella bianca che era holo..adesso è scura me non è più holo :(
Grazie GioMas,avevo kiesto questa cosa xké,sono riuscito a cambiare bootanimation e mettere l'ultima della Cyanogenmod e anke a mettere la funzione Photosphere nella fotocamera,x interderci quella ke c'é nella versione 4.2 di JellyBean e nel Nexis4!!!
1 saluto a tutti!!!
Ciao!! Mi puoi dire come hai fatto a mettere la funzione photosphere nella ROM? Grazie ;)
Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
Per quelli che hanno installato l'ultima release: ci sono dei problemi di rete o funziona sempre? WiFi e 3G?
Perché io ho la Miniz ma spesso non ricevo messaggi anche se ho la rete, nel caso passo a Shendu.
Guarda io ho l'ultima e mi trovo bene...funziona tutto almeno a me sim Wind
Salve ragazzi,allora questo é il link PhotoSphere su S3, Note 2, Galaxy Camera e tutti gli Android 4.1 [Guida] | Mobile fanpage
dove é spiegatp come installare Photoshere!!!
Attenzione funziona solo sulla Shendu,non sulle rom con base ICS!!!
1 saluto a tutti!!!
Raga, mi potete dire la ram disponibile e se chiude i giochi come su ics stock!!
Grazie un saluto
Scusate mi sono perso nei meandri di pagine :)
Per questa ROM servono le gapps 4.1.2 giusto? Per capirci quelle 20121011 ? Grazie.
Ciao Custor,si servono le Gapps 20121011,+ honorfix,ke ho messo 1 paio di post indietro,xké non restino sempre accesi i tasti del cell!!!
Grazie Piombo. Ho appena installato la Rom, è possibile togliere il tema Shendu e mettere un JB normale (sia lock che home)?
Ciao Custor,se intendi sostitiirlo con 1 altro tema e locker purtroppo no,già kiesto ank'io,perké hanno cambiato e non é + Holo,se vuoi puoi installarci 1 launcher alternativo sopra,tipo Nova o Go Launcher,oppure se 6 pratico di android,scariki Trebuchet JellyBean,vai in system/app e lo sostituisci con l'app ke c'é,(fai 1 copia di sicurezza)dai i permessi,in modo da ottenere rw--r--r,riavvii et voilà il launcher shendu non c'é + e hai il stock!!!
Grazie per ora ho risolto con Apex launcher poi magari mi cimenterò nell'installazione :)
Ragazzi a voi compare mai la scritta "ricezione messaggi (MMS) denyed"??
A me succede dalla prima volta che misi la Shendu a Gennaio..gli APN degli MMS sono ok pare!
Ciao a tutti, vorrei chiedere:
-Com è la velocità di connessione?
-Com'è la gestione della ram? Si riesce a giocare decentemente?
-Come funziona il GPS?
-Ci sono problemi di ricezione?(avevo una rom dove alcuni messaggi non mi arrivavano, molto fastidioso..)
Grazie ;)
Ah, dove vado a prendere la B919 cinese? Prima era nella cartella dropbox che adesso è vuota O.o
Link preso da XDA per la 919 http://kaefert.is-a-geek.org/huawei_...19_official.7z
Per la Rom posso dirti che la velocità di connessione è buona, la ram anche (non gioco molto, però temple run va fluido e non lagga all'uscita come faceva ics ufficiale), GPS non l'ho ancora usato perciò non so dirti. Anche io avevo lo stesso problema dei messaggi con la rom Miniz, in questa mai avuto nessun problema :)
Salve ragazzi,volevo comunicarvi ke é uscita la nuova release della Shendu,questo é il link http://pan.baidu.com/share/link?shar...94&uk=70201780 !!!
1 saluto a tutti!!!
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Ottimo *-* Provo la nuova release e vi faccio sapere
Che voi sappiate, se rimetto la CWM rischio qualcosa? ora ho la shendurecovery, ma è in cinese e non capisco un ca*** D:
Ciao TMD,,vai tranquillo rimetti pure la CWM,non riski niente,anzi ti do 1 consiglio ke vale x tutti ,1 volta scaricata la nuova rom,cancella la recovery ke c'é nello zip e poi flashi,così ti rimane sempre la CWM ad ogni flash ,xké su tutte Shendu c'é la recovery propria in cinese!!!
Già fatto ;) comunque grazie :)
Perchè quando provo PhotoSphere mi appare:
"Sorry, your device is not yet supported. Model: U8860 (Huawei)"
???
Ah, e poi, come si fa ad implementare la radio?
Quote:
Originariamente inviato da TMD
Ciao TMD,a me Photosphere va alla grande,hai flashato lo zip da recovery o hai messo i file manualmente???
Casomai allego lo zip da flashare in recovery!!!
Ciao Piombo se puoi mettilo lo zip interessa anche a me! :)
Comunque ho messo la nuova relase ma non noto grandi differenze..tutto ok sembra tranne per l'unico solito problema che altre app della fotocamera nn comunicano con la camera, o meglio scattano la foto ma il display è incasinato (l'unica app che funziona è "Snapd Camera" ).
Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
Salve ragazzi,allora questo è il link di Photosphere Dev-Host - camera42_patched_v2.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service !!!
ATTENZIONE!!!Questo funziona solo e dico solo,sulla Shendu,non sulla MINIZ ne sulla dolmatov94,xké di base ICS e non JellyBean!!!
1 saluto a tutti e Buona Pasqua!!!
P.S:Scusate non sono riuscito ad allegare lo zip xké il file è troppo grande x il sito!!!:):):)
O.o riprovo a flashare il sistema e a rimettere tutto...
DUe cose solo: uso la shendu ultima release ma:
-Mi da qualche problema con l'archiviazione di massa, i file non si salvano sulla sd quando sconnetto il telefono, pure a voi?
-Che gapps devo usare di preciso? me le linkate? Grazie :)
Quote:
Originariamente inviato da TMD
Ciao TMD,le gapps x la Shendu sono le 20121011 e le trovi qui http://goo.im/gapps con la tabella precisa con le Gapps x ogni release android!!!
Ah ok allora ho messo quelle giuste! :) :)
Dato che mi sembri molto esperto, sai se si può fare qualcosa QUI ?
Mi piacciono molto ma non vorrei brikare il cell :O
Ah, grazie, photosphere funziona :D ok, a farci le foto sono ancora scarsissimo ma imparerò xD
Comunque grazie dell aiuto, Buona Pasqua!!! :D
io l ho provata oggi e non mi sembra affatto male!funziona tutto,tranne la rotazione automatica,qualche ritardo ogni tanto nell accendere il display e un riavvio isolato...ma per il resto è un altra cosa rispetto alla rom di base!comunque avete qualche altra rom da consigliare??
Ciao allora come va quest'ultima versione?ci sono miglioramenti?hanno rimesso la vecchia schermata di sblocco al posto dell'orrenda attuale della 130322?
X il momento va abbastanza bene,no purtroppo c'é ancora quel maledetto lockscreen ke non piace neanke a me,speriamo rimettano presto quello vekkio!!!
1 saluto a tutti!!!
A me piace molto invece :)
Poi ora che ho messo le softkey blu riflesse è fantastico graficamente :Q
Comunque dico i miei pareri su questa rom:
PRO:
-Veloce
-Bella graficamente
-Funzioni di JB molto utili
-Buona gestione della ram
-GPS velocissimo a trovare la connessione
-Rete Wi-Fi/3g velocissima(mi fa 1MBps)
-Tutto buono, anche la traduzione è ben eseguita
-L'implementazione della fotocamera ufficiale 4.1.2 con Photosphere fa buone foto
-Con Holo Launcher HD e HD Widgets è fantastica graficamente
CONTRO:
-Manca Radio FM
-Durata della batteria leggermente più corta di GB, ma di poco
-Volume leggermente più basso che sulla Xperia GB rom
-Qualche riavvio sporadico...
mi spiegate perchè non riesco a flasharla?prima avevo la miniz e dopo u nandroid beckup,ho fatto il wipe anche della dalvik e ho flashato e nada,si ferma sulla scritta shendu...allora provo a tornare alla b919 e flasho da li,stessa questione...ho provato sia a fare che a non fare il wipe dopo il flash,suggerimenti??