Ciao. Provate anche la mokeeos, seguite questa guida di Mastrandonie per il flah https://www.androidiani.com/forum/hu...-2-tocchi.html
Io la sto provando da una settimana e mi sto trovando molto bene, non rimpiango per niente ics o jb.
Visualizzazione stampabile
Ciao. Provate anche la mokeeos, seguite questa guida di Mastrandonie per il flah https://www.androidiani.com/forum/hu...-2-tocchi.html
Io la sto provando da una settimana e mi sto trovando molto bene, non rimpiango per niente ics o jb.
Mi era capitato anche a me con un'altra rom, morale della favola ho dovuto formattare la sd.
Se non risolvi prova a rimettere la b919 cinese ufficiale e ad riflashare l'ultima shendu.
Ma come la metto la b919 ufficiale? e sopratutto che cavolo è sta b919? ancora non l'ho capito... XD
Scusa la mia niubbaggine.
Salve ragazzi,volevo kiedere 1 cosa:dopo aver scaricato e installato la 130301,xké nelle info dell cell mi rimane la 130222???Ho sbagliato a flasharla da recovery e va installata da update???1 saluto a tutti!!!
Anche per me e' la stessa cosa...o_O
Probabilmente si saranno dimenticati di modificare la stringa.
Ciao dona311,io l'ho installata,xò guarda ke se vai nell'update ti da sempre l'aggiornamento alla 130301,se poi anke la scariki e la provi ad installare,quando si riavvia in recovery e parte l'update poi da 1 errore e installation aborted!!!1 saluto a tutti!!!
Qual'è secondo voi la miglior rom del huawei honor? Io ho la cyanogenmod 10 9.5 ed è una cosa perfetta, l'unico difetto è la fotocamera... quale mi consigliate?
Ragazzi nessuna news su questa ROM? Non l'avete provata
Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
Ciao Ombra,purtroppo da quello ke ho letto in giro in altri forum ke,questa rom ha parekki bug,alcuni dicono ke non va il 3g,altri il wifi,altri dicono ke va bene ma dipende dall'operatore,non so + a cosa credere,comunque c'é anke la 4.2.2 a questo link http://bbs.shendu.com/forum.php?mod=...657&mobile=yes su base ICS!!!
Cordiali saluti!!!
Non voglio più le shenduos, fanno letteralmente pietà
Ragazzi chi ha voglia di provare la cyanogenmod 10.1?! dovrebbe montare jellybean 4.2.2 o forse il 4.1.2..Non l'ho provata personalmente e quindi non mi assumo nessuna responsabilità..il link è questo cm-10.1-20130222-UNOFFICIAL-u8860.zip — Yandex.Disk
Se non potevo mettere il link toglietelo pure!
ciao a tutti!
Ciao Ombra,ma quale Shendu!!!Questa ke ho messo é la MINIZ 4.2.2 con base 4.0.3,anke se é nel sito Shendu,ma lo hai aperto il link ke ho messo???Hai visto gli screenshot???
Cordiali saluti!!!
Ciao Ombra,questo é il link x la MINIZ 4.2.2 HUAwei-U8860_4.2.2-MINIZ_å…费高速下载|百度云 网盘-分享æ—*é™åˆ¶ sempre preso dal sito della Shendu!!!
1 saluto a tutti!!!
FrozenPika 4.2.2 by Da_Nya :FrozenPika10.1_v1.0.2_u8860.zip — Yandex.Disk
Provate questa, è abbastanza stabile. Impoostate la frequenza minima del processore a 368 Mhz sennò ogni volta che sbloccate il cell va in boot (lo fa anche a 368MHz ma molto meno frequentemente). Con la mia sim Vodafone la rete funziona. Flashate da B919.
Salve ragazzi,volevo conunicarvi ke oggi ho flashato la MINIZ 4.2.2,visto ke borraccia85 l'aveva disinstallata immediatamente xké non funzionava nulla e devo dire ke va alle grande,funziona tutto tranne il player video di default e apollo,risolto comunque con MX Player e Neutron Music Player(va bene anke qualsiasu altro player video e audio,ma questi sono i +completi)va il 3g,wifi e bluetooth!!!
Ricordo x ki volesse provarla di flashare anke le Gapps 20130301 ke sono le ultime x JB 4.2.2!!!
Ah dimenticavo io uso 1 sim H3G!!!
1 saluto a tutti!!!
Salve ragazzi,volevo comunicarvi ke è uscita la nuova versione della Shendu questo é il link ShenDu-U8860-v4.1.2-130315-DEV.zip_å…费高速下载|百度云 网盘-分享æ—*é™åˆ¶ provatela se volete e sappiatemi dire quali migliorie sono state fatte!!!
1 saluto a tutti!!!
Salve,x me la migliore rom attualmente ke ho provato é la MINIZ 4.2.2, HUAwei-U8860_4.2.2-MINIZ_å…费高速下载|百度云 网盘-分享æ—*é™åˆ¶
funziona sia la fotocamera ke la parte connettività e non ha nessun reboot,vanno flashate le Gapps x 4.2.2!!!
1 saluti a tutti!!!
Com'é la gestione ram? Ci sono grossi delay all'uscita della app (sopratutto quelle più pesanti come giochi,browser ecc)?
Provata e mi ha dato subito problemi di riavvi frequenti..sto provando la nuova versione di Dolmatov di Frozen Pika e mi pare abbastanza stabile ..in 2gg nessun riavvio ..veloce e senza problemi di trasmissione dati ..blue e wifi evo provare la cam a fondo..ecco il link provate:CM10.1.zip — Yandex.Disk
P.S:fate un wipe profondo
Che versione di android monta? Come si comporta la gestione ram? Ci sono grossi delay all'uscita delle app? Grazie
Ciao andresteve,a mio parere la gestione ram é abbastanza buona,i delay a volte ci sono a volte no,(ho 245 apps installate,così mi dice Titanium)comunque va tutto,tranne ke il player video,sembra ke mankino i codec,risolto con MX Player,x il resto é xfetta direi!!!
Cordiali saluti!!!
Installata stamattina! La grafica di jb 4.2.2 é bellissima! La gestione ram é buona ed é molto fluida..ci sono alcuni bug che però non pregiudicano il funzionamento della rom!
Raga mi potete dire quanta ram avete a disposizione??
100/130 mb di ram libera ci sono alcuni bug da segnalare che danno un po fastidio...tipo la barra del volume esce molto dopi aver schiacciato i tasti del volume....e l'altro é quando schiacci i tasti(tastiera o nelle impostazioni) rimane la cosa blu intorno (quello per segnalare che hai schiacciato quell'opzione) e ci mette un bel po ad andare via...e sembra rallentare il tutto...
Ogni custom rom ha una sua rom stock di partenza che solitamente è linkata dal cooker oppure basta cercarla su google. Secondo me la xperia style (base GB) è buona: ho fatto oggi il test Antutu Benchmark e ho ottenuto 5085... so che non contano molto questi benchmark ma devo dire che non sto riscontrando problemi in generale. Io la mia l'ho detta xD
Raga qual'e la migliore rom?? Poi vorrei capire una cosa perche con gingerbread ufficiale subway surfers gira 2-3 secondi dopo mentre con ICS va velocissimo e fluidissimo??
Misì serve una rom per giocare io uso il telefono solo per questo
Le nightly per il huawei honor dove le trovo?
Sfortunatamente da nessuna parte. L'honour non è supportato dal team cyanogen ufficiale e le di cyanogenmod si trovano solamente quelle non ufficiali. Però la 7.2 ha problemi con la rete, la cm9 non è mai stata finita, la cm10 e cm10.1 hanno ancora dei bug significativi. Speriamo che gli sviluppatori russi che si occupano della cm10/cm10.1 riescano a creare una rom buona.
Prova la xperia style, è più fluida ed ottimizzata rispetto a gingerbread stock.
Ciao ho intenzione anche io di provare questa ROM, da che base hai flashato?
EDIT: Flashato la rom, è veramente fluida e veloce, peccato che non funzionano wifi, gps e rete (sim Vodafone). Quindi confermo tutto quello letto in giro che alcune sim funzionano altre no. Spiace perché è veramente un'ottima rom.
Salve ragazzi,volevo comunicarvi ke é uscita 1 nuova release della Shendu questo é il link ShenDu-U8860-v4.1.2-130322-DEV.zip_å…费高速下载|百度云 网盘-分享æ—*é™åˆ¶ buon download!!!
1 saluto a tutti!!!
Ciao a tutti ho un honor e attualmente ho la shenduos 130222 con cui mi trovo abbastanza bene...solo che le ultime due versioni non riesco a provarle 15 e 22 marzo praticamente dopo aver flashato la rom va tutto ok fino alla schermata di sblocco, se sblocco lo schermo si riavvia all'infinito!!!!a qualcuno è mai capitato? ho provato anche la miniz ma ha ancora qualche bug troppo fastidioso per il mio utilizzo....qualche consiglio? Ciaoooo :);)
Riprova a flasharle dalla b919! Prova la frozen pika! Funziona tutto benissimo tranne il video player e i video su YouTube (l'ultimo bug é parecchio fastidioso) trovi il link di xchiccox in nella pagina precedente
ciao. Francesco9999 dovresti risolvere togliendo il controllo del pin. Inserisci la sim in un'altro telefono, disabiliti il pin, rimetti la sim nell'honor e quel fastidioso bug dovrebbe sparire.
Essendo sia ICS che JB basate sulla shenduOS, finchè QUELLA base non avrà sistemato la funzione rete dati x alcuni tipi di sim (Wind) non credo ci sia verso di averla su qualsiasi altra custom. Io l'ho riprovata, ma la ho immediatamente tolta, ha un sacco di bug questa versione.
Ieri ho provato a reinstallarla da capo effettuando full wipe ed ha funzionato. Non so quale fosse il problema prima.
In mezza giornata ho avuto due riavvii e verso sera non ho più ricevuto messaggi nonostante avessi copertura di rete (mi sono arrivati tutti questa mattina quando ho riacceso il telefono).
La rom però è fluida, anche usando giochi pesanti non si blocca come l'ics base.
Ora la provo ancora qualche giorno poi penso la toglierò se questo fastidioso problema della rete continua.
p.s. Oltre al problema della rete, come già detto il video player non va (da cosa ho letto è un problema di codec e/o licenza) e l'app youtube non riproduce video, problemi comunque minori.
Grande Dona risolto grazie mille!!!;)