Fabio sei con WIND?
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Fabio sei con WIND?
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da fabio993ssl
Rifleshata ma con wind non funzionaaaaaaa
Inviato dal mio U8860 GravityRom 3.5 HonorStyle usando Androidiani App
Immaginavo....
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Alleluiah!!! Il traffico DATI con la CM 10 di dolmatov94 v5 con una SIM WIND di 13 anni fa funziona .Al primo tentativo in 3g solito rimando alla pagina wind, poi prova in 2g e come d 'incanto é andato e così pure con il ritorno al 3g. Per ora la ROM pare andare benone.
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Funzionaaaaaaaaaaaa
Vi dico solo che con tutte le prove che ho fatto ho la scheda spezzata nell'alloggio e fortunatamente funziona ancora :-)
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Non ho capito... con WIND scheda 64k funziona o no?
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Ombra
Si ha me ha funzionato dopo numerosi tentativi e riavvii, ma il browser crasha in continuazione
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da rifasalib
Anche usando Opera? Come performance come tuo sembra? Gestione ram?
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Ombra
No con dolphin, opera l'ho installato adesso. Rom molto fluida e bella, la tastiera android va in errore dopo aver installato more locale, risolto installando un 'altra tastiera.
Ram libera 120, ti faccio sapere...
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Confermo l'errore della tastiera Android dovuta a Morelocale. Il browser stock non lo uso più da ICS, con Opera (non mini) va bene: provata la homepage del Corriere in modalità desktop il pinch to zoom è fluido, un po' scattoso lo scorrimento della pagina, ma con una page così piena di foto e altro... Al riavvio Android system info mi dà 105 Mb di RAM libera. Mi ha crashato una volta l'orologio ma al riavvio tutto OK. La radio funzia, certo che non c'è l'audio della Xperia ROM. Per me va ottimamente
per la tastiera basta impostare la tastiera nella lingua inglese USA nelle impostazioni:)
avete provato anche la cm10 di danya? che differenze ci sono con quella di dolmatov94 e shendu? :) dai che una rom buona la troviamo per il nostro onorevole :D
Il microfono in vivavoce non funziona
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Per la tastiera consiglio TouchPal. Non va audio dei giochi, non so connette alla rete dati però almeno stavolta almeno mi riconosce la WiFi
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Cm10 roottato :-)
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da rifasalib
Cioè? A me non si connette la rete dati... hai stato qualche parametro apn diverso od altro?
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
No semplicemente ho rimosso e reinserito la sim, riavviato, abilitato e disabilitato la rete 2g, quando élite comparso il sito Wind mobile ho cliccato inizia a navigare e da quel momento non mi ha dato più problemi.
Per il root devi installare da recovery supersu in quanto quella di default ovvero superuser và in errore, se vuoi te la linko.
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Batteria al 76% direi ottimo
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Non riesco... torno alla Gravity
Inviato dal mio U8860 GravityRom 3.5 HonorStyle usando Androidiani App
Prova ad abilitare e disabilitare la modalità aereo
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
adwlauncher + rambooster
dopo un periodo di prova posso dire che il telefono va benone, abbastanza fluido e senza impuntamenti. Ahimè siamo ancora lontani dalla velocità di GB, però non mi posso lamentare.
Per quel che riguarda la batteria arrivo a 2 giorni con wifi sempre attivo, connessione dati 2g/3g invece la uso molto poco
Infatti penso che concentrandosi su buone app e settaggi si possa ottenere una usabilità accettabile e, soprattutto, con tutto che funziona.
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Aspetto ancora, nel frattempo tengo la Gravity. Quando ci sarà qualcosa di quasi pronto ci riproverò...
Inviato dal mio U8860 GravityRom 3.5 HonorStyle usando Androidiani App
non ce n è bisogno lol l ho fatto io da beta tester, le ho provate TUTTE XD La migliore è lewaos, ma non riesco a installarci su il market (c è un problema con i permessi della rom). Mokeeos è molto reattiva, la miui è un pò + lenta, ma molto personalizzabile, la cm7 è un pò lentuccia, shenduos 2.3.7 era ottimo, ma non si trova +, il 4.0.4 fa schifo, e il 4.1.2 è ancora instabile. Joyos è un obrobio, poi ci sono i 2 ics migliori secondo me, la b928 speed, e la fly razer 2.2. Tutte scaricabili qui:
Huawei Honor U8860 Blog | Roms, Tutorials, Tweaks
o qui:
Ïðîøèâêà Huawei Honor U8860 - CyanogenMod - 4PDA
Huawei U8860 (Honor) -
Huawei U8860 (Honor) -
Per i link 4pda basta munirsi di google translate e di un attimo di pazienza :)
é uscita una nuova versione beta della ShenduOS la 121214
chi è interessato la può scaricare dal sito...
Come richiesto da mastrndonie, posto le mie impressioni su questa rom. La rom l'ho installata circa la settimana scorsa e ho testato un po' tutto, tranne il GPS. Nel complesso è molto reattiva e veloce, nessun riavvio o impuntamento. Ho sostituito però subito il launcher con nova launcher e la tastiera con ics keyboard. La batteria dura più e meno due giorni, impostando da no frills frequenza max 1.4ghz e min 245mhz, governor smartassv2 e io cfq, con un uso medio/intenso (tanti messaggi, un'oretta di gioco,circa 1 ora di navigazione 3g e Wifi a casa sempre attivo). La gestione della ram è abbastanza buona, ma nei primi giorni non lavorava tanto bene e chiudeva spesso la home, dopo qualche riavvio tutto è migliorato. ora spesso fatica a mantenere il browser in background ma per il resto si comporta bene (non si possono chiedere miracoli con soli 512 mb di ram e ics).
Alcuni problemi che ho riscontrato sono:
-opera mini crasha.
-la luminosità automatica non si comporta benissimo ed è lentina a rispondere ai cambiamenti di luce.
-il wifi prende meno che con gb.
-non ci sono gli sfondi animati.
-se imposto l'avvio rapido e spengo il cell non si spegne ma si riavvia.
Comunque è un'ottima rom e i problemi sono poco invasivi. Ottimo lavoro e ti ringrazio per quello che hai fatto, vorrei riuscire anche io a programmare su android ma studio elettronica e di programmazione facciamo solo c.
mastrndonie per caso sei paul89rulez su xda?
si sono io :) grazie mille per la recensione.. purtroppo alcune sono lacune della rom base..come avrai letto sul xda, ho deciso di vedere l honor ad un amico, e prendere un tel cinese, aspettando il nexus 4, o un telefono con processore intel x86.
Si ho letto con dispiacere. Lo abbandoni del tutto l'honor?
ho letto che ora usi la flyrazer perché hai perso i dati della cobalt, posso chiederti che sim hai?
Penso di venderlo ad un amico.. se non lo prende lui, credo che lo terrò come secondo telefono.. utilizzo la flyrazer xchè non mi va di rifare la v3 XD La v3 era ottima, un pò + lenta delle altre, ma senza bug praticamente :|
Nooo e l'hai persa!!! peccato.....
Ma l'hard disk è proprio morto?
Scusatemi ma dal vecchio link che mi è stato dato la recovery v6 non è più scaricabile e ho ancora l'odioso problema di non poter caricare il cell da spento né da computer né da caricabatterie T.T
Qualcuno potrebbe darmi un link valido, così da poter installare questa recovery v6 e risolvere il problema? Grazie :P
EDIT: perché dover chiedere agli altri quando puoi fare da solo? :P è bastato fare un semplice "cerca" e l'ho trovata, a chi servisse l'ho presa da qui:
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1168
Ora il cell si carica sia da caricabatterie che da pc mentre è spento!!! :D
lol il mio post su xda! uhauhauhauhauhauha XD
Ciao mastr ma non riesci a upparla la v. 3? La tua rom é spettacolare il telefono va veramente una scheggia ed è un dispiacere perdere il tuo contributo per l'honor. Comunque grazie mille per tutto il lavoro che hai fatto
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
no, la v3 l ho persa.. cmq se oggi mi arrivo il telefono, prima di venderlo, ci faccio qualche test e ci costruisco qualche rom :)
Sto riscontrando problemi con la ram. Ieri sera il cell ha cominciato ad essere meno reattivo, controllo la ram e ci sono solo 80 mb liberi. Riavvio il cell e tutto si risolve. adesso il problema è tornato. Da ieri a oggi non ho installato nulla di nuovo.
è normale, 80 mb di ram sono tantissimi x ics, abbiamo 357mb di ram sull honor, e senza mettere mani al kernel (cosa che non so fare), non si può giungere a risultati soddisfacenti..
NUOVA VERSIONE SHENDU OS 121221 http://download.shendu.com/downloads...zip?ref=shendu