Ok, una volta settato al meglio prova a dirci come ti sembra e... se ha migliorato... come ha migliorato.
Ok, una volta settato al meglio prova a dirci come ti sembra e... se ha migliorato... come ha migliorato.
CM 10 aggiornata, la trovate QUI
Personalmente non l'ho testata...se qualcuno è in animo di aprire la strada lasci pure i suoi preziosi commenti![]()
Provata ma, come quella della settimana scorsa, ha lo stessa problema. Un vero peccato, perchè potrebbe essere la ROM definitiva, tante sono le possibilità di personalizzazione.
Però io non credo sia un problema di 3G, perchè a me il telefono in 3G pare andare. E' il traffico dati che non va. E non credo neppure che il problema sia dovuto all'inserimento iniziale di quel PIN, perchè mi sembra di ricordare di averlo trovato in un'altra ROM, sempre proveniente dalla Russia, di averlo tranquillamente bypassato, e di avere avuto comunque tutto funzionante. Mi sbaglierò ma credo possa essere una questione di APN
Infatti ho cercato di seguire un po' sul forum russo di sviluppatori che hanno partorito questa ROM. Dal poco che mi è dato di capire utilizzando google translate sono coscienti di questo problema che a quanto ho dedotto si presenta a macchia di leopardo, probabilmente in base all'operatore che si utilizza. Sempre stando alle discutibilissime mie deduzioni in base all'altrettanto discutibile traduzione di google, ci starebbero lavorando così come sul problema della fotocamera frontale. Attendiamo fiduciosi :P
io credo che ci sarà una versione stabile di questo os solo quando shendu os raggiungerà la maturitàAspetto ansioso la prossima relase di shenduos
![]()
Contatta il creatore del post ed avvisalo, grazie
>>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS :-D <<<<
Terminale: Xiaomi RedMi Note 4X (global)
ROM: MIUI 10
Kernel: stock
Launcher: stock
Muletto: morto T_T
Ruolo: Samurai
>>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU "THANKS" :-D <<<<
OT:ombra! erano giorni che non ti si vedeva!
Cmq ecco il file per il download (dovrebbe essere questo)
http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1350640890
Uscita nuova versione di shendu os 4.1.2 =http://pan.baidu.com/share/link?shareid=126858&uk=3926100596#dir/path=%2F121123
mal00mbra (23-11-12)
mastr.
Stò provando la "b929 speed" linkata in qst thread. non male x essere ics (LOL), lagga un pochino ma ha una release della ram abbastanza veloce, stò provando ora un ottimizzatore vediamo come gira. La durata della batt è discreta, con uso comune 2 gg. Se ci gioco o ci navigo con GPS arrivo comunque tranquillamente a fien giornata con 15% c.ca di batt. Per ora è la rom ics che mi soddisfa di +. Mastr altre news su rom ICS o port CM9? Non riesco a seguire molto xda, ho un pò di porblemi...
>>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS :-D <<<<
Terminale: Xiaomi RedMi Note 4X (global)
ROM: MIUI 10
Kernel: stock
Launcher: stock
Muletto: morto T_T
Ruolo: Samurai
>>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU "THANKS" :-D <<<<