Ottimo, grazie mille :-)
Inviato dal mio u8860 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ottimo, grazie mille :-)
Disinstallata dopo 2 secondi D: proverò a rimettere la pacman... magari va bene sta volta..
Quote:
Originariamente inviato da TMD
Ciao TMD,se intendi la Frozenpika CM 10.1,ti dico subito ke il reparto di Youtube e Galleria non riproduce i video!!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks!!!:):):)
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Salve a tutti ragazzi,volevo informarvi ke ho trovato 1 minor update della Shendu a questo link http://pan.baidu.com/share/link?shar...&uk=3525617977
la novità é ke hanno messo la fotocamera di JB 4.2!!!
AVVERTENZE!!!X ki flasha x prima volta la rom o volete aggiornarla e non avere problemi dovete fare i 3 wipe,cioé wipe data,wipe cache e wipe cache partition!!!
Se vi sono stato d'aiuto premete il tasto Thanks!!!:):):)
Ottimo :-) oltre alla fotocamera sai se hanno sistemato un po' la stabilità? Inoltre volevo sapere, se volessi mettere questo update, posso riflashare direttamente su questa shendu (dopo il full wipe) o devo ritornare alla b919 prima?
Quote:
Originariamente inviato da giuliosplash
Ciao giuliosplash,sì puoi flasharla dopo il full wipe,senza reinstallare la b919,vale anke x le altre custom rom,x quanto riguarda la stabilità non ti so dire se é migliorata,comunque domani ci dovrebbe essere 1 altro aggiornamento della rom!!!
Stay Tuned!!!:):):)
Per il vendor non saprei, anche se cercando qua e la nella rete ho trovato sia il widget del meteo che l'app di hicloud che gli sfondi stock huawei.
Se poi ti interessa la barra nel menu a tendina ti consiglio Power toggles come ottimo sostituto.
Ah ottimo. Allora aspetto direttamente l'aggiornamento di domani. Grazie! :-)
Salve ragazzi,come avevo detto ieri,ecco a voi l'ultimo aggiornamento della Shendu,
http://pan.baidu.com/share/link?shar...00&uk=70201780 ,ricordatevi sempre prima di installarla di fare 1 full wipe,x il corretto funzionamento,come sempre vi auguro buon download!!!
Se vi sono stato d'aiuto premete il tasto Thanks non fa mai male!!!:):):)
Scaricato l'aggiornamento. La fotocamera ora supporta la funzione panorma, ma le altre app per la fotocamera non fungono ancora (provato con Camera360). Per il momento sto ripristinando i miei file con titanium. A occhio cmq sembra identica questa versione. Suppongo che i cambiamenti ci siano stati nella stabilità (ci spero più che altro).
Nelle prossime ore vi farò sapere come va ;)
Quote:
Originariamente inviato da Dodozz84
Sostanzialmente ha il file vendor e non comprende applicazioni dell'operatore straniero. La ram si aggira sui 120-130 e la batteria nella media. Stabile, nessun riavvio per il momento.
sto provando anch'io da due-tre giorni la slovena 922. io mi ci trovo benissimo. niente lag al rientro sulla home e batteria che dura (almeno a me) come su gb. la consiglio
Quote:
Originariamente inviato da gabryto
Ho appena installato la B925. Testo anche questa già che ci sono.
Non ha il file vendor come già detto, ma con le app giuste, ne faccio volentieri a meno. Da domani mattina vedo. A tornare alla B922 ci metto un attimo.
Riuscite a postare le caratteristiche della 922?
Soprattutto per quanto riguarda le applicazioni preinstallate.
Grazie :-P
Quote:
Originariamente inviato da Dadozzo83
In che senso? È simile alla B924 italiana. Un po' più stabile e migliorata la gestione della RAM e della batteria. Da stamani ho messo la cm9. XD
Ah ok, quindi ha tutte le app huawei.
Lo chiedo perchè la 925 non ha praticamente app oltre a quelle stock Android.
Quasi quasi provo anche la 922 :-)
Quote:
La 922 sicuramente più completa per il comparto software e per i comodi toggle nel centro notifiche. Tutto qui.
Ciao a tutti,
volevo chiedere se qualcuno avesse avuto modo di provare questa ROM Miui ufficiale e potesse condividerne pregi e difetti.
Ciao :)
ecco il link alla pagina
MIUI 3.1.11 | MIUI Italia
è basata su ics?ke kernel monta?tu l hai gia provata ?.........se mi assicuri che non ci sono bug rilevanti la provo anch io.
Ciao a tutti, per curiosità ho provato la 922, ma devo dire che non mi entusiasma :confused: il tel spesso non è reattivo come vorrei. Forse è un problema esclusivamente mio :what:
Quote:
Purtroppo siamo in due. Ma di meglio non ho trovato. La B923 l'hai provata? Sono curioso.
Qualcuno ha aggiornato a Jelly bean??
No quella no, finora ho provato la 924, 924sp01, 926 e 925 che mi sembra la migliore fra tutte.
salve, qualcuno mi può dare il link per scaricare miniz 4.2.2 quello sopra non funziona ? grazie
Quote:
Originariamente inviato da sajawal
Ciao sajawal,il link non funziona più,xké hanno levato la rom,controllato poco fa,non so il xkè!!!:):):)
grazie lo stesso !!
Quote:
Originariamente inviato da sajawal
Ciao sajawal,ho trovato questo link http://bbs.anzhi.com/forum.php?mod=v...347&mobile=yes ,prova a vedere se con il Pc te la fa scaricare,xké con Operamini da cell non mi da il download!!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks!!!:):):)
Dopo un giorno d'utilizzo sono tornato alla mia cara b925 :D
Quote:
Idem xD
Decisamente più leggera della b922, prima di installarla però mi sono estratto tutte le app da quella prima.
Quote:
Dopo 14 ore di uso sono al 62% di batteria. Ed il tel non lo tengo fermo sul tavolo. XD
Parli della 925?
Quote:
Si proprio di quella... :)
Da domenica mattina alle 9:30 circa sono al 19% di batteria. Risultato per me soddisfacente con largo uso di notifiche 1 ora di chiamate al giorno e whatsapp.
Io finora al massimo ho raggiunto 2 ho di utilizzo, ma mi ritengo soddisfatto. Sono contento di aver condiviso con voi questa rom che, a quanto pare, nessuno aveva mai menzionato.
:thumbup:
Quote:
Due giorni intendevi? Cmq si. Grazie mille per la condivisione!!