Devi farlo solo con le app che trovi sul play.. sennò non li prevede.. ciaoooo
Inviato dal mio Huawei U8860 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Devi farlo solo con le app che trovi sul play.. sennò non li prevede.. ciaoooo
Ciao Borraccia e grazie.
Sai per caso consigliarmene una valida che funzioni senza root???
Quote:
Originariamente inviato da sacripante
Oddio ho sempre avuto il tel rootato.. mi spiace!!! ;)
Arieccomi a chiedervi consiglio.. vediamo se anche questa me la risolvete.. ho un problema che mi si presenta su tutte le ROM e anche con shendu.. ovvero ogni viltà che provo a giocare a candy crash saga il device o si riavvia o chiude il gioco. Sapore ste dirmi se è un problema di CPU impostata male? Qual'è l'impostazione perfetta di questa ROM ? Ce l'ho impostato su 1400 on demand cfq. Pero ho provato anche a mettere performance e noop.. ma niente.. se ho installato set CPU crea conflitto con qualcosa forse? Aiuto please!!!!
Scusa se ti rispondo solo adesso.
Un'altra domanda: come durata della batteria la B870 tedesca è buona? O ci sono altre versioni di GB migliori?
Si può cambiare la fotocamera stock con una stock di un'altra rom?se si quale?vorrei quella a schermo intero.....
Salve ragazzi,é uscita la nuova release della Shendu questo e il link http://pan.baidu.com/share/link?shar...07&uk=70201780 ,segnalate eventuali novità e bug,buon download a tutti!!!:):):)
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
E' uscito un porting della SlimBean in cui il bluetooth dovrebbe andare, così come anche fotocamera etc.
ROM CHANGELOG: 07/28/2013
Kernel: Linux Kernel 3.0.87, improved RAM management, maj drivers touchscreen
- Improved gaming-reboot problem solved.
- Update HALO: visual bugs set, light PA updates.
- Update SlimBean 7.8 (see changelog Slim)
ROM CHANGELOG: 21/07/2013
- Kernel: Bluetooth drivers rewritten.
- Added Frandom module (Billauer).
- Miscellaneous update GPU.
- KSM.
- Bluetooth fully functional (yes, completely): D.
- Added settings for camera settings: You can change the intensity of the vibrations.
- Updated HALO HALO Adding sizes, new look.
- Added VoicePlus application CyanogenMod (Kush).
- Update to the latest SlimBean 7.5 (see changelog Slim).
Qualcuno ha già avuto modo di provare questa rom?
(919->3 wipes-> format system->install)
Ciao a tutti
Qui potete trovare la rom e le info relative:
LINK: forum.frandroid.com/topic/156743-422-romkernel-3086linaro-slimbean-75-salut-halo-maj
Quote:
Originariamente inviato da boraccia85
Up :)
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha provato la ROM Emotion UI (attualmente alla versione 1.6) per il nostro Huawei Honor. Che ne dite? attualmente non posso installarla perchè non ho un PC con me (sono in vacanza)
Come memoria RAM com'è messa? È fluidità? Stabilità? Dalle recensioni e dal trailer sembra una fantasia ROM..
Per chi volesse scaricarla ecco il lino al sito ufficiale: http://en.ui.vmall.com/
By Ferra
E' uscita la 7.8
forum.frandroid.com/topic/156743-422-romkernel-3086linaro-slimbean-78-salut-halo-maj/
qualcuno l'ha provata? la 7.8 è 4.3....
la 7.8 è ancora 4.2.2: pare che vada tutto (2g, 3g, gps, wifi, bt, fotocamera posteriore, video hw,..) tranne il wifi tethering (solo usb), la fotocamera anteriore e la partizione di memoria interna (questo bug ha un workaround formattando la partizione da dentro android).
Io la sto usando da quando é uscita ma la versione emui é la 1.0. La ram libera all avvio é intorno ai 100 mb. Cmq é una delle migliori rom stock secondo me.
Ah, avevo letto della versione 1.5 e 1.6... Forse mi sbaglio...
L ascend p1 mi sembra sia con la 1.5 e il nuovo p6 con la 1.6. Il nostro ha una prima versione che comunque aggiunge delle funzioni in più rispetto alle rom stock
Ok grazie per i chiarimenti!
Salve a tutti, prima di provarla vorrei avere una sicurezza fondamentale per me: come RAM libera come siamo messi?
Quote:
Originariamente inviato da Francesco999
Ciao, ho appena provato la ROM in versione 7.8. Devo dire che mi ha stupito per la grandissima velocità!!! Ma con la fotocamera non ci siamo! Innanzitutto (non so se ho sbagliato qualcosa io) l'applicazione della fotocamera non c'è, e poi la videocamera crasha!!!
Mi potete dire se ho sbagliato io (ho fatto i 3 wipe, flashato la ROM (versione 7.8) e flashato Slim_Gapps.4.2.2.build.7.x.zip
Che sarebbero le gapps di Slim.... Però ho notato che ci sono altri tipi di gapps sul sito ufficiale, dite che dovrei flashare quelle?
per l'installazione dovresti anche fare il format del system (919->3 wipes-> format system->install)
circa la fotocamera altrove dicono che vada bene (la fotocamera posteriore, quella anteriore no, anche con app di terze parti); chi ha avuto problemi ha risolto cancellando le cache di galleria e fotocamera. Su 4pda.ru dicono che Snap Camera HDR funzioni bene
Circa le gapps non saprei davvero: le hai installate tramite Aroma? il link a cui prenderle è questo: www.slimroms.net/index.php/new-addons-menu
nel weekend la monto anche io, incrocio le dita fiducioso.
A me non la fa scaricare, c'è per caso qualcuno che la può uppare da qualche parte?
Quando clicco su download mi apre una pagina con questo: http://st1.dbank.com/netdisk/images/flowoutlink.jpg
Grazie
Alla fine ho risolto con la fotocamera, e ho modificato il build.prop per far funzionare TOTALMENTE la videocamera, la fotocamera anteriore, e app di terze parti! :)
Comunque ho risolto tutto! Speriamo in prossimi aggiornamenti perché al momento questa é l'unica ROM che mi funziona completamente ed é davvero ottima!!!
Strano, io da opera mini l'ho scaricato senza problemi...
Io ho provato sia da pc che da smartphone... ma nulla.
Figherrimo!
potresti pubblicare il tutorial per le modifiche che hai fatto al build.prop e, se ti va, mandare un PM a desalesouche su xda ( forum.xda-developers.com/member.php?u=4479868), frandroid ( forum.frandroid.com/user/82584-dess/ ) o android-hilfe.de ( Android-Hilfe.de - Profil ansehen: desalesouche ).
ha anche un account su github, via xda, così magari la slim 8 esce direttamente pronta :D
per le gapps poi hai usato le slim tramite Aroma o altro?
freniamo subito l'entusiasmo acquisito nella lettura del titolo poiche l'ho provata ma non ho notato cambiamenti rispetto a 4.2.2 e quindi non ne sono sicuro :'(
ma bando alle ciance passiamo alla fonte ossia questo thread di xda: Huawei U8860 Honor / Honour / Glory - Index - Page 289 - xda-developers
credo che sia il port di una SuperNexus perche nelle impostazioni c'è scritto SuperNexus version
io la ho provata e pare che funzioni tutto: (fotocamera,galleria,tts)
ecco il link per il download diretto: https://www.dropbox.com/s/9x7i3tkqsj...860-signed.zip ;)
se trovate bug segnalateli ;)
Quote:
Originariamente inviato da Ferra1996
Ciao Ferra1996,gentilmente potresti spiegare le modifiche al build.prop,poi volevo sapere qui Bluetooth,Youtube e i video di default in galleria funzionano???
Grazie in anticipo per eventuali risposte!!!:):):)
Quote:
Originariamente inviato da HyPeDroiD
Ciao HyPeDroiD,volevo kiederti il Bluetooth funziona,Youtube riproduce i video???E le gapps bisogna flasharle o sono nella rom???Sennò vanno bene le ultime cioé le 20130301 o ce ne vogliono delle altre???
ciao piombo71 il bluetooth riconosce i dispositivi ma ho provato a inviare un immagine ma mi ha dato per 3 volte operazione non riuscita :bd:
non sò prova tu magari a te funziona ;)
pultroppo il wifi non a me non funge :'(
il 3g non so se funziona perche in questo momento non ho credito
e di conseguenza non ho potuto testare youtube
pare che sia davvero una 4.3 perchè ho provato a flashare le gapps 4.2.2 e non le ha installate
poi ho provato con quelle della 4.3 rilasciate da paranoid l'altro giorno e le ha installate
molte cose non funzioneranno però è un buon inizio e pare che i developer non ci abbiano dimenticati :)
Salve a tutti,
chi ha 3 potrebbe dirmi con quali Custom Rom non ha avuto problemi con il traffico dati sull'operatore?
Frozenpika 4.2.2 ok
SlimBean 4.2.2 ok
CM10.1 4.2.2 Da_nya no
CM 10.1 4.2.2 Herna ok
(peccato, che altrimenti sarebbe stata meravigliosa)
le vostre esperienze su 3 quali sono? l'aggiunta manuale degli APN ha risolto qualcosa?
Grazie!
Risolto :-) ho scaricato e installato e tutto funziona!!!
Eh, peccato che non ho il PC perché sono in vacanza, comunque l'unica cosa che ho modificiato nel build.prop é una voce dove c'é scritto camcorder e qualcos'altro... Da 0 devi mettere il valore a 1, tutto qua...
Scusami se non sono stato molto dettagliato, ma non avendo il PC per un mese non so come fare...
grazie piombo71 da te ho ricevuto il mio primo thanks in questo forum ;)
qualcun altro la ha provata?, conferma i bug da me citati?
e volevo chiedervi un ultima cosa magari ne sapete più di me: perche il nostro honor non ha una pagina su xda :bd:
immagino perchè non c'è abbastanza sviluppo :\
c'è però il thread monster da 290 pagine qui: Huawei U8860 Honor / Honour / Glory - Index - xda-developers
si quello lo conosco già grazie comunque per la segnalazione ;)
installata la 7.8
!!!!!
va molto bene, il bluetooth funziona che è una meraviglia, etc.
se nella 8 risolvono il problema del deep sleep è perfetta.
rispetto alla frozenpika è un altro pianeta proprio.
E' qualche giorno che ho installato la versione 8. La rom è a dir poco fantastica
ma ha 2 problemi: il primo riguarda il caller id che non permette di rispondere ad
una chiamata (o rifiutarla) ma semplicemente si può sostituire con "HD caller id"
disponibile sullo store o con migliaia d'altri; il secondo problema è quello già citato
in precedenti post ovvero il deep sleep, quando va in standby molte volte non si
risveglia più :bd:
Ciao a tutti! Dopo mesi di prove con decine di diverse ROM ICS, ho deciso di passare alle GB perché sono troppo buggate per quanto riguarda la Fotocamera / Videocamera e come gestione della RAM sono davvero pessime...
Chi mi sa consigliere una ROM decente con Android 2.3? Le uniche cose che vorrei dalla ROM sono stabilità, velocità e buona gestione della RAM... Per la gestione della batteria non mi importa, tanto ne ho comprata una maggiorata e non ho problemi...
Ho pensato alla Xperia Style che sembra essere la migliore, che mi dite?
È delle Cyano c'è qualcosa di decente? Altrimenti qualche altra ROM consigliata da voi! :-)
Grazie per le eventuali risposte, ciaooooo
By Ferra