3 app le tiene in background. NFS va abbastanza fluido. Domani posto lo screenshot della batteria. COMUNQUE NON HO LA MACCHINA FOTOGRAFICA...
Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
3 app le tiene in background. NFS va abbastanza fluido. Domani posto lo screenshot della batteria. COMUNQUE NON HO LA MACCHINA FOTOGRAFICA...
A voi crasha il playstore sull'ultima versione o crasha solo a me ?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ecco lo screenshot con la vmcache modificata.
Quote:
Originariamente inviato da Ombra
Scusa l'ignoranza ma come si reinstallano ?
Non h amigliorato tanto, se vuoi prova a mettere 64 o 96, ma mi sa che non fa nulla.
Nik monti questa shendu di questo thread ? Se sì cerca su google il file .zip 'gapps ics signed' . Poi lo flashi da recovery
Quote:
OK grazie mille :-)
Le ho scaricate però adesso il problema è che la recovery è in cinese.
Come non detto. Sono riuscito ad installarle le gapps però adesso rimane il problema che la recovery é tutta in cinese. Come faccio a cambiare lingua ?
Sostituiscila riflashando dal bootloader (pink screen ) con la recovery- eng che avevi prima.
Qua trovi un po di info e qualche link
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2393430
Domanda... può essere che non mi funzioni la camera se ho messo come base una versione di ics senza camera?
Ho fatto un po di cose col cellulare giusto per usarlo un po. Posto lo screenshot e poi vi abbandono per qualche giorno. Voglio provare la b923 sp01 che giuro ancora non ho ancora messo... ricordo che i limiti della vmcache sono dettati a 64m
Inviato dal mio U8860 con taptalk 2 - Se ti sono stato utile clicca su THANKS grazie.
Dopo aver passato una giornata con le mani nei capelli...rieccomi. Uscita una nuova release, quindi andate di OTA, versione 130118.
Brutta esperienza con la b923?
Grazie ombra dell'aggiornamento, appena finisco di provare questa b929 mod jon jon torno a provare la shendu.
ecco la nueva versione ??OS - ????
ombra l'hai provato, come funziona il flash???
Quote:
Perciò se uno a quello cinese dopo l'aggiornamento via OTA ti fa tornare la recovery di prima ?
Questo non so dirtelo... io avevo già messo la recovery touch.
Ho scaricato l'aggiornamento via ota soltanto che mi dice errore durante l'installazione. Come posso risolvere ?
Aggiornamento a questa versione 130118 da quella precedente? Non saprei, probabilmente non hai scaricato correttamente l'aggiornamento. Prova a riscaricare ed eventualmente controlla sul sito ufficiale (vedi link sopra) per scaricare la versione completa da 150 mb c.ca e rifai il flash
A me non la installa perché salva il file sulla SD e la mia recovery legge solo la memoria interna(why??!)
Farò il flash...
Infatti ho fatto così... già dal primo utilizzo della recovery mi legge solo la memoria interna.... sai come si fa ad invertire?
un damanda!!! funciona flash con la versione precedente non sono riuscito ha farla funzionare
Salve ragazzi,qualcuno mi sa spiegare come far funzionare la connessione dati,perché a me da Huchtinson 3g e non riesco ad andare in internet,premetto non ho il wifi a casa,1 altra cosa questa rom non ha la radio,c'é possibilità di implementarla?Grazie e 1 saluto a tutti!!!
Hutchinson 3g è come dire TRE. Non fa differenza. Controlla piuttosto l'apn che non si sia riscritto con la shendu e soprattutto visto che si tratta di TRE controlla di non essere in roaming. X la radio non posso aiutarti sorry...
Grazie Ombra,tranquillo il credito non é calato di 1 centesimo ho disattivato il roaming dati,la rom é molto bella,fluida e veloce,adesso sto usando lo chic come muletto!!!Ancora grazie,ciao!!!
Scaricata la v4.1.2-130118(157Mb) dal sito shenduos.com ma oltre a non funzionare l'apn (con la DEV andava tutto a parte qualche riavvio) mi ha sostituito la recovery con una in cinese.Sapevo di questo prob con la OTA(v4.1.2-130114..se non sbaglio) ma adesso per un restore bisogna reinstallare pure la recovery .azz che p...leMI tengo la Dev con tutti i suoi limiti
Scaricati la dev della stessa versione, anzi no rimani alla precedente... questa mi sembra peggio, parecchio instabile (già 3 riavvii stamattina ) vediamo stasera com'è la batteria...
Domanda a tutti... sto notando un calo importante della velocità di connessione dati. Potreste per cortesia provare con l'app Speedtest come gira la vostra rete? Grazie.
Ciao,ascolta se non vuoi ke ti cambi la recovery touch prova a installare questa shendu,anzhi_2012_06162.zip_ te la lascia come la metti!!!Spero di averti aiutato!!!
Salve ragazzi,volevo chiedere 1 cosa,devo x forza flashare le Gapps ics (ke sono 1 po vecchie)sulla Shendu,o si può flashare anche le Gapps Jb,ke sono + recenti???1 saluto a tutti!!!
Se hai questa shendu su base jb, devi flashare le gapps jb
Data del test gen 19, 2013 6:35:27 p.
Tipo di connessione: Hspa
Server: Foligno
Download: 3801 kbps
Carica: 1699 kbps
Ping: 273 ms
IP esterno: 94.166.250.13
IP interno: 2.43.65.247
Latitudine: 42.83330
Longitudine: 12.83330
Per un'immagine dettaglia di questo risultato visitare:
http://www.speedtest.net/android/346507877.png
Fatto con hspa massima ricezione...come ti sembra ombra?