Impostazioni - telefono - versione. È una frase lunga che finisce con ...... BXXX dove xxx è un numero. Quindi se hai la versione cinese la frase sarà CH........ B919
Visualizzazione stampabile
Impostazioni - telefono - versione. È una frase lunga che finisce con ...... BXXX dove xxx è un numero. Quindi se hai la versione cinese la frase sarà CH........ B919
Ragazzi nessuno risponde?
come rom è ottima devi solo impostare i parametri per usare la connessione dati se vuoi la batteria comprala su internet
Link per gli APN Wind: Impostazione APN WIND - Configurazione per smartphone ? Forum Android - AndroidPIT
Mi raccomando inserisci tutti i dati correttamente, salva, e riavvia! :)
La ROM è fantastica, ma a me come batteria dura davvero poco, sia con quella originale, che con quella maggiorata (da 2800 mAh)
Come fotocamera, la stock non la uso mai... Io ho comprato Snap Camera, se settata bene fa delle gran foto e video! Consigliata :D
Ecco il link per la batteria: HB5F1H Batteria per Huawei U8860 Honor (2800mAh, 3.6V: Amazon.it: Elettronica (non te lo passo in privato, così posso condividerlo anche con gli altri! ;) )
Comunque come durata, devo dire che molti dicono di non comprarla perchè non serve a niente, ma io ho trovato un notevole aumento di durata, te la consiglio vivamente! Come temperatura, scalda appena un po' (ma davvero poco, quasi impercettibile) dell'originale, poi dipende da cosa la usi, io ho sempre il 3G attivato, e ogni tanto gioco, e non scalda proprio eccessivamente ;)
PS: Scusa se ho tardato a dare la risposta, ma almeno pensa positivo... Meglio tardi che mai ;)
Ciaooooo
Allora hai gia l'ultima versione ufficiale
Non puoi accedere al bootloader con quella versione.
nn ho capito come si fa il downgrade dalla b928 alla b919 qualcuno me lo spiega????. grazie.
Quote:
Originariamente inviato da Danielsopra
Ciao Danielsopra,ti serve la patch x fare il downgrade alla B919!!!
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
dove la trovo la pach ?????
Quote:
Ciao Danielsopra,allora vai a questo link
http://forum.xda-developers.com/show...e#post33000395 e scariki la patch B929rus.rar,la scompatti,dovresti avere 1 cartella dload,la metti su sd(se non esiste scompattandola,creala tu catella dload),vai su impostazioni dell cell e levi la spunta da avvio veloce,poi spegni il cell,lo riaccendi tenendo premuto vol su+vol giù+accensione,dovrebbe partire il forceupload,1 volta finito puoi installare la B919,sempre cartella dload nella sd e forceupload come x la patch e da questa questa recovery modificata e tutte le custom rom ke vuoi!!!
Spero di avermi spiegato bene!!!:):):)
Grazie ma funziona anche per la b928 ?
Quote:
Ciao Danielsopra,penso di sì,comunque se non dovesse funzionare vai qui https://www.androidiani.com/forum/hu...downgrade.html al post#6 e provi le altre 2,c'é scritto tutto come fare!!!:):):)
Grazie piombo...
Ho un ultima domanda CN l'xperia style o CN l honor stock gingerbread visto che il problema c'era anche prima, qualcuno di voi nota che il segnale telefonico e bassissimo e prende poco se si avete una soluzione ???
Salve a tutti ragazzi,in Internet ho trovato questa guida su come fare un porting di 1 rom,questo é il link How To Port a ROM: La guida - Telephone Square ,qua c'é spiegato bene come fare con tanto di immagini!!!
Spero che sia utile per qualcuno che abbia voglia di provare a fare qualche rom!!!
NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITÀ IN CASO DI EVENTUALI BRICK DEL TELEFONO!!!
Cordiali saluti!!!:):):)
Io è qualche mese che sto cercando di fare un porting, ma purtroppo il telefono mi va in bootloop o altri problemi del genere... Non ho usato questa guida perché non l'avevo mai vista... Magari ci do un'occhiata e riprovo con questo metodo... Se poi mi vuoi aiutare mi farebbe piacere ;-)
Prima di cominciare comunico che ne io ne androidiani ci assumiamo responsabilità riguardo danni e malfunzionamenti dei vostri cellulari.
Ho trovato questa guida in giro per il web:
Improving performance of your Android device through optimizing Build.Prop settings | niranjan thilak
incuriosito allora ho inncominciato a testare tutte le funzioni ed ho visto che funzionano tutte, è incredibile il mio honor adesso e diventato velocissimo e fa tutto al meglio (video,foto,chiamate,ecc...). Se siete interessati dateci un occhiata!!!
ho trovat anche quest'app che funziona altrettanto bene, disponibile al seguente link (play store) al prezzo di €0,79.
LINK:https://play.google.com/store/apps/d...opmodder&hl=it
Se avete problemi mandatemi non esitate a segnalarmelo.
Allora, io attualmente sto usando la CM10.1 ma occupa troppa RAM e vorrei tornare alla rom originale ma sul sito italiano non c'è nessun firmware in download cosa faccio?
Ecco una cosa davvero interessante che può apportare ulteriori concreti miglioramenti al nostro Honor; poiché tu hai già testato tali modifiche al build.prop, potresti gentilmente dirmi o provare a vedere, qualora non l'avessi ancora fatto, se fungono in modo fluido giochi pesanti come Asphalt 7 e/o 8 ed altri del genere? Te ne sarei veramente grato.
Hai per caso sperimentato anche l'Apk che hai linkato? Se si, in cosa consiste e quali reali vantaggi comporta? Grazie in anticipo.
Io ho scaricato e possiedo 3 firmware stock ICS: nonostante nella descrizione fosse riportato che erano in inglese od altro, in realtà era presente il multilingua, tra cui ovviamente l'italiano, purtroppo però non rammento da dove li ho presi (basta googlare e li trovi) a parte il B925 Norvegia di cui ti riporto il link per il download:
B925 Norvegia: Downloads - Huawei Device Co., Ltd..
Ho appena trovato un sito in cui sono elencati i vari firmware disponibili per il nostro smartphone e vi sono altresì gli indirizzi da cui poterli scaricare (sfortunatamente non tutti i link funzionano), ecco qui: Huawei/Honor/Firmware ? DroidWiki - Android Wiki
cosa cambia dalla b919 china e la b919 international ???
Al seguente link segnalatomi da piombo71 sono presenti tutte le shendu pubblicate per huawei honor, per chi è interessato dia un occhiata, utilizzate il traduttore per muovervi nel sito.
Link: ??honor??U8860 ROM?????_????ROM??????
Ciao Danielsopra,io ho controllato il nunero seriale di ambedue e sono uguali,dunque non cambia niente!!!
Ciao Danielsopra,no non installarla,perché é l'ultima rom Shendu ed é 4.1.2 torneresti ad 1 versione precedente e poi GUNDUL46 la solo caricata qui,se vai vedere nel therad della Shendu l'avevo gia messa io al tempo!!!
Ho trovato e scaricato anche io tempo fa questa ShenDu e avevo intenzione di provarla seppur comportasse un downgrade ad una versione meno aggiornata di Android, pertanto se qualcuno l'ha già testata potrebbe gentilmente recensirla per bene e/o dire come si comporta visto che nella discussione ad essa dedicata nessuno ha provveduto a farlo?
Danielsopra, non capisco come mai tu abbia asserito di aver tu trovato su XDA la CyanogenMod di Gundul46 e poi il link rimanda invece al thread da me aperto giorni fa in cui la recensisco io stesso, ergo non dire cose non veritiere e di cui, con tutto il rispetto, non hai assolutamente il merito. Grazie.
No ho sbagliato a scrivere
I metto il tuo link nella mia discussione e tu ti lamenti, per favore ti faccio gia pubblicità se vuoi nn la faccio
Ciao Danielsopra,hai capito male io non parlavo della Cyanogenmod di GUNDUL46,ma della Shendu 4.1.2 se vai qui https://www.androidiani.com/forum/hu...-1-2-a-52.html al post#518 vedi il link e la data,non voglio prendermi i meriti di nessuno anzi,voglio aiutare chi ha problemi con il nostro device!!!:):):)
Quarda che nn cel'ho con nessuno :) , cmq ok
piombo71 credo che la versione di shendu che hai trovato tu e quella trovata da me sono diverse, tu hai provato ad installare quella trovata da te ? se si sai anche chi l'ha fatta ???
Ciao Danielsopra,allora io le ho provate tutte le Shendu,questa é l'ultima che hanno fatto e ti posso dire che l'ho tolta quasi subito,perché mi surriscaldava troppo il cell e troppi riavvii in 1 giorno,forse perché ho troppe app non so,comunque se vuoi ti do il link del sito dove le trovi tutte www.shendu.com!!!
Ok, alla fine le shendu nn sono buone per huawei honor :)
adesso inserisco il link al 1 post (grazie piombo)
L'apk e molto piu semplice da usare anche un po limitato rispetto al metodo manuale , a breve provero asphalt 8
Ciao vorrei fare anche io questa configurazione, qualcuno mi può indicare come posso fare? Perchè io sono poco esperto di queste cose...
Comincia cn installare l'apk e settare le varie impostazioni a tuo piacimento