Flashata...tutto bene unico grande bug i softkey rimangono accesi dopo aver sbloccato lo schermo!!!!!si può risolvere in qualche modo???
Flashata...tutto bene unico grande bug i softkey rimangono accesi dopo aver sbloccato lo schermo!!!!!si può risolvere in qualche modo???
Ciao Francesco999,ke rom é l'ultima Shendu???
sisi l'ultima...non rimangono fissi ma lampeggiano
Ciao Francesco999,allora vai su U8860 xda e vai all'ultima pagina,qui c'é 1 pacth,la scariki e la flashi da recovery,il bug sparirà!!!
Francesco999 (24-03-13)
Ragazzi voi sapete se c'è modo di cambiare tema? (non launcher)
Il tema bianco di notte mi uccide!
Mi piacerebbe quello standard nero con icone blu ma non so come fare o se è possibile prendere qualche tema di qualche altra rom..magari voi siete più esperti!
Grazie![]()
Ciao Gio guarda l'ultima versione è già dotata del tema scuro...![]()
Salve ragazzi,volevo kiedere 1 cosa,é possibile rimettere la vekkia lockscreen nella rom attuale,senza installare altri locker,xké quest'ultima non mi piace affatto!!!
1 saluto a tutti!!!
Bisogna trovare un tema fatto bene per questa rom..prima c'era quella bianca che era holo..adesso è scura me non è più holo![]()
Grazie GioMas,avevo kiesto questa cosa xké,sono riuscito a cambiare bootanimation e mettere l'ultima della Cyanogenmod e anke a mettere la funzione Photosphere nella fotocamera,x interderci quella ke c'é nella versione 4.2 di JellyBean e nel Nexis4!!!
1 saluto a tutti!!!