CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 133 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1322
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #861
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora, l'opzione di accensione display con i tasti volume k sull'honor secondo me è essenziale dopo un po' non va più e bisogna riavviare, poi certe app fanno fatica a partire e poi uscire.. Poi altri bug non me ne vengono in mente.. Diciamo k il multitasking non è proprio il suo forte xo almeno è bella stabile..
    Grande problema k riportano è k non funzionano le sim wind e credo le app della fotocamera di terze parti.. Appena me ne vengono in mente altri li riferirò :-)

    Inviato dal mio u8860 usando Androidiani App

  2.  
  3. #862
    Androidiano L'avatar di Dodozz84


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Palermo
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Lg L9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TaffyTaffy Visualizza il messaggio
    Allora, l'opzione di accensione display con i tasti volume k sull'honor secondo me è essenziale dopo un po' non va più e bisogna riavviare, poi certe app fanno fatica a partire e poi uscire.. Poi altri bug non me ne vengono in mente.. Diciamo k il multitasking non è proprio il suo forte xo almeno è bella stabile..
    Grande problema k riportano è k non funzionano le sim wind e credo le app della fotocamera di terze parti.. Appena me ne vengono in mente altri li riferirò :-)

    Inviato dal mio u8860 usando Androidiani App
    Quello della rete Wind è un bel problema :/ avendola non ha senso metterla xD

  4. #863
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Eh gia! Io vorrei passare a 3 sperando k non ci sia sto problema anche con questo operatore!! Tu che rom hai attualmente?

    Inviato dal mio u8860 usando Androidiani App

  5. #864
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Huawei Vodafone Sonic, Honor

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Lightbulb

    Ciao a tutti,
    volevo condividere con voi le mie impressioni su una ROM stock poco discussa a quanto pare, la B925. Come da titolo è una rom ICS davvero particolare rispetto alle classiche Huawei.
    Anzitutto il link: Downloads - Huawei Device Co., Ltd..
    peso attorno ai 667 MB senza VENDOR e priva di alcune delle più classiche app huawei; manca infatti Totem Weather e All Backup; mancano anche facebook e twitter (immancabili nelle altre).
    Durante l'uso la durata batteria è discreta, nella media delle altre rom con un uso normale, ram attorno ai 200/230 MB in uso, nessun lag dei launcher (sto usando GT Launcher attualmente), molto fluida durante l'uso.
    Per ora è tutto, mi riservo di aggiungere ulteriori info e pareri dopo un uso più continuativo.

    Un saluto a tutti

    [Day 3]
    Ho caricato il tel ieri mattina (10/05/13 h 10.00) e ad oggi, 19:27 ho ancora un 17% di batteria, telefono sempre connesso a rete wifi, luminosita auto, uso normale.
    Nessun lag col launcher.
    Ultima modifica di Dadozzo83; 11-05-13 alle 19:29
    Huawei Honor [White], ROM stock ICS B925 Norway [root], Launcher: Solo Launcher.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Dadozzo83 per il post:

    Dodozz84 (10-05-13)

  7. #865
    Androidiano L'avatar di Dodozz84


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Palermo
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Lg L9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dadozzo83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    volevo condividere con voi le mie impressioni su una ROM stock poco discussa a quanto pare, la B925. Come da titolo è una rom ICS davvero particolare rispetto alle classiche Huawei.
    Anzitutto il link: Downloads - Huawei Device Co., Ltd..
    peso attorno ai 667 MB senza VENDOR e priva di alcune delle più classiche app huawei; manca infatti Totem Weather e All Backup; mancano anche facebook e twitter (immancabili nelle altre).
    Durante l'uso la durata batteria è discreta, nella media delle altre rom con un uso normale, ram attorno ai 200/230 MB in uso, nessun lag dei launcher (sto usando GT Launcher attualmente), molto fluida durante l'uso.
    Per ora è tutto, mi riservo di aggiungere ulteriori info e pareri dopo un uso più continuativo.

    Un saluto a tutti
    Ciao e grazie per le info quasi quasi la provo (infatti la sto scaricando) anche se mancano app come quella del meteo ecc poco importa,l'importante è che funzioni bene la parte telefonica e cosa più importante è che ci sia il market,è presente???o è come quella cinese?che ha il market tutto in cinese xD

  8. #866
    Androidiano L'avatar di Dodozz84


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Palermo
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Lg L9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TaffyTaffy Visualizza il messaggio
    Eh gia! Io vorrei passare a 3 sperando k non ci sia sto problema anche con questo operatore!! Tu che rom hai attualmente?

    Inviato dal mio u8860 usando Androidiani App
    Ieri di mattina avevo la PACMAN,ma causi troppi reset e bug l'ho tolta e ho messo l'aokp,il telefono si è resettato forse 1-2 volte,però ha piccoli bug che danno veramente fastidio,più di tutti il fatto che chi ti chiama ti sente lontanissimo non va bene questa cosa.Peccato,perchè mi piace abbastanza come rom.

  9. #867
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Huawei Vodafone Sonic, Honor

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il market c'è e si è subito aggiornato alla versione 4.0.27, per quanto riguarda la parte telefonica la ricezione è ottima.
    Ah, altra stranezza è la boot animation, dove dopo il logo HUAWEI non compare la classica animazione HUAWEI ma la scritta Android.


    Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
    Huawei Honor [White], ROM stock ICS B925 Norway [root], Launcher: Solo Launcher.

  10. #868
    Androidiano L'avatar di Dodozz84


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Palermo
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Lg L9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dadozzo83 Visualizza il messaggio
    Il market c'è e si è subito aggiornato alla versione 4.0.27, per quanto riguarda la parte telefonica la ricezione è ottima.
    Ah, altra stranezza è la boot animation, dove dopo il logo HUAWEI non compare la classica animazione HUAWEI ma la scritta Android.


    Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
    Penso che sia perchè non è una versione vendor,quando ho messo la b919 cinese la bootanimation era la stessa
    Ora la provo e t faccio sapere ^^

  11. #869
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Salve ragazzi,volevo comunicarvi ke é uscito il nuovo aggiornamento della Shendu,questo é il link http://pan.baidu.com/share/link?shar...25&uk=70201780
    buon download a tutti!!!

    Se sono stato utile premete il tasto thanks!!!

    Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato EVA01 per il post:

    Dodozz84 (10-05-13)

  13. #870
    Androidiano L'avatar di Dodozz84


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Palermo
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Lg L9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piombo71 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,volevo comunicarvi ke é uscito il nuovo aggiornamento della Shendu,questo é il link ShenDu-U8860-v4.1.2-130510.zip_å…费高速下载|百度云 网盘-分享æ—*é™åˆ¶
    buon download a tutti!!!

    Se sono stato utile premete il tasto thanks!!!

    Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
    Grazie per la segnalazione è possibile vedere il changelog???

Pagina 87 di 133 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy