CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 133 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1322
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

link dove scaricare la b919 la recovery modificata e una rom decente

salve ho da un 2 giorni l honor e dopo aver riscontrato seri problemi di gestione ram mi sono deciso di installare una custom rom ma avendo la b924 italiana devo fare un downgrade ma ho serie problemi a reperire sia i link del firmware indiano e sia quello della recovery qlc mi puo aiutare?p.s. ma scalda anche a voi cosi tanto?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

qui --> Huawei U8860 Honor / Honour / Glory - Index - xda-developers potrai trovare delucidazioni per il fatto che scalda è normale se sottoposto a stress!
    Buon utilizzo dell'honor

Androidiano L'avatar di Dodozz84

Smartphone
    Lg L9

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Unhappy

Salve ragazzi,ieri ho deciso di eseguire l'upgrade con custom rom per il mio Huawei Honor,ho provato diverse rom,l'installazione andava a buon fine,ma in tutte 3 le rom che ho provato,avevo problemi con la rete,si era cancellato l'imei e anche facendo full wipe non ho risolto nulla,così sono tornato alla rom stock ( la 2.3.6 update,presente su xda) però vorrei capire se esiste una rom (che sia GB,ICS o JB) che non dia questi problemi.Oltretutto vorrei capire perchè è nato questo problema dell'imei,perchè leggendo i thread dell rom nessuno presentava questo problema (ho wind,e su altri forum avevo letto di alcune persone che avevano avuto questi problemi) in ogni caso penso di aver scaricato le release "recenti" e quindi penso più stabili

Grazie a tutti,Davide
    Ultima modifica di Dodozz84; 07-05-13 alle 11:51

Smartphone
    Lg L9

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Custor Visualizza il messaggio
    Mi hai anticipato, volevo postarla io

L'ho installata questa mattina, è molto fluida e veloce.
    Per ora nessun blocco nè riavvio e il consumo di batteria sembra ottimo (da questa mattina sotto stress con wifi sempre collegato circa 20% di batteria).
    L'interfaccia è pulita e semplice, quasi una JB pura, completamente in italiano.
    Consumo della RAM leggermente superiore alla Shendu ma notevolmente più fluida a mio parere.

L'unico problema per ora riscontrato è l'impossibilità di riprodurre video (risolvibile comunque con un player, io ho installato vplayer e funziona a meraviglia).

Consiglio a tutti quelli che come me avevano qualche grattacapo con la Shendu di provarla, personalmente penso che resterò con questa rom.
    Ho provato a metterla ieri,ma mi dà il problema della rete (ho wind) è normale???non è che ho sbagliato qualcosa???magari il file di recovery non era quello giusto (anche se tutto è andato per il meglio durante l'upgrade).Ho montato altre rom (la Shendu e un'altra che al momento non ricordo) ma ho avuto lo stesso problema!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dodozz84 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,ieri ho deciso di eseguire l'upgrade con custom rom per il mio Huawei Honor,ho provato diverse rom,l'installazione andava a buon fine,ma in tutte 3 le rom che ho provato,avevo problemi con la rete,si era cancellato l'imei e anche facendo full wipe non ho risolto nulla,così sono tornato alla rom stock ( la 2.3.6 update,presente su xda) però vorrei capire se esiste una rom (che sia GB,ICS o JB) che non dia questi problemi.Oltretutto vorrei capire perchè è nato questo problema dell'imei,perchè leggendo i thread dell rom nessuno presentava questo problema (ho wind,e su altri forum avevo letto di alcune persone che avevano avuto questi problemi) in ogni caso penso di aver scaricato le release "recenti" e quindi penso più stabili

Grazie a tutti,Davide
    che rom hai provato?
    partivi dalla 919 cinese?
    hai fatto il backup dell'imei con 5irom toolbox?

Io ti posso dire che con H3G la FrozenPika di Dolmatov, JB 4.2.2 va molto bene - tranne tethering, bluetooth e fotocamere di terze parti. Avevo provato anche la CM10, meravigliosa, ma non mi funzionava il traffico dati - sms e telefonate però si. Aspetto di vedere i feedback sulla versione 4.2.2 AOKP poi valuto.
    Cheers

Smartphone
    Lg L9

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Allora,partivo dalla stock originale di default huawei e come rom ho provato la aopk,la shenduOS 4.1.2 e per ultima la FrozenPika,ma tutte e 3 mi hanno dato lo stesso problema!Il backup dell'imei non sapevo fosse possibile farlo,grazie per la dritta
    Principalmente mi interessa una rom stabile e veloce,se poi non dovessero funzionare il BT,il tethering,il traffico dati e le videocamera poco importa,anche perchè comunque le alternative nel market si trovano e poi mi connetto solo in wifi xD.Non è che magari è colpa del file recovery?Quando avevo l'Acer Liquid avevo messo una versione obsoleta e mi aveva fatto andare in brick il telefono (che poi sono riuscito a recuperare)

Androidiano L'avatar di Custor

Smartphone
    Huawei Honor

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piombo71 Visualizza il messaggio
    Custor,prova con X-Plore(scaricalo da GooglePlay),a vedere se ti fa la condivisione dei file!!!
    Androidiani App
    Avevo provato con Rom toolbox e ES ma non andava, ora non ho altri dispositivi per provare la condivisione ma quando posso ti faccio sapere

Ho provato a metterla ieri,ma mi dà il problema della rete (ho wind) è normale???non è che ho sbagliato qualcosa???magari il file di recovery non era quello giusto (anche se tutto è andato per il meglio durante l'upgrade).Ho montato altre rom (la Shendu e un'altra che al momento non ricordo) ma ho avuto lo stesso problema!
    Sei partito da b919 e hai fatto full wipe? A me aveva dato quel problema quando con la MiniZ ero partito da b870.

Smartphone
    Lg L9

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Si esatto,sono partito dalla stock b870,ho passato il file recovery in modalità pink screen --> full wipe-->e poi ho fatto "chosen zip from sd" e ho flashato.Ora come rom monto la stock 2.3.6 B886,è possibile flasharlo ad una custom rom e non avere più il problema della rete o mi conviene prima aggiornarlo a ics stock e poi mettere la custom??

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Allora,partivo dalla stock originale di default huawei
    ovvero? di default l'honor usciva con gingerbread; tutte le rom che hai provato chiedono per prima cosa di installare la ICS 919 huawei, poi di fare i vari wype da recovery e poi di installare la rom custom che vuoi (e, se non sono incluse, anche le gapps corrispondenti).

il problema dell'imei POTREBBE essere dovuto al fatto che non sei partito dalla 919 ?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Dodozz sei partito da gingerbread preinstallato sul cell???
    Devi partire dalla b919 cinese

Pagina 84 di 133 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio