CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 133 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 1322
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    EVA01
    Guest
    Predefinito

Ciao giuliosplash,allora x il calendario non in cinese,lo disinstalli e scariki Google Calendar da GooglePlay Store,x vedere la frequenza della Cpu, vai in info telefono e premi 7 volte in fondo su numero build,ti apparirà 1 nuovo menù Avanzate,lì dentro trovi come impostare la Cpu,ti consiglio Freq Max 1401 e Freq Min 368!!!

Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks!!!

2. Il seguente Utente ha ringraziato EVA01 per il post:

giuliosplash (03-06-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

Grazie mille. Il Calendario tra un po' lo disinstallo. Sto provando la cosa della cpu (nel frattempo mi chiedo, se a 1ghz mi va così fluido, a 1,4 mi andrà ancora meglio *_*), solo che quando premo 7 volte sul numero build mi esce questa schermata in cinese:
    https://docs.google.com/file/d/0B6Oy...it?usp=sharing
    A occhio credo trattino la luminosità, wifi ecc., che tra l'altro non mi fa nemmeno modificare.

EVA01
    Guest
    Predefinito

Ciao giuliospash,non ti preoccupare,é normale ke ti compare questa scritta,vuol dire ke tutto è andato a buon fine,allora vai in impostazioni e in fondo ti dovrebbe essere apparsa 1 nuova voce con scritto Avanzate!!!

6. Il seguente Utente ha ringraziato EVA01 per il post:

giuliosplash (03-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Ah sì scusami hai ragione, non l'avevo proprio visto XD che niubbo Cmq la cpu sta impostata già bene.
    Per le altre opzioni nella sezione Prestazioni bisogna lasciare tutto come sta?
    PS: per la scritta cinese sopra la data invece non si può far nulla, giusto?

EDIT: sto cominciando a rimangiarmi la parola. Se si inizia a farne un uso più intenso, a volte crasha. Sono già 3 volte che mi si riavvia stamattina..
    Ultima modifica di giuliosplash; 03-06-13 alle 12:22

EVA01
    Guest
    Predefinito

Ciao giuliosplash,le impostazioni lascia tutto com'é,x la scritta in cinese nel menu a tendina,devi disinstallare il calendario della rom e installare Google Calendar dal PlayStore,dovrebbe andare in italiano!!!

Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piombo71 Visualizza il messaggio
    Ciao giuliosplash,le impostazioni lascia tutto com'é,x la scritta in cinese nel menu a tendina,devi disinstallare il calendario della rom e installare Google Calendar dal PlayStore,dovrebbe andare in italiano!!!
    Sì l'ho già fatto, e il calendario si è sistemato, ma nel menu a tendina c'è sempre quella scritta in cinese (non è un problema, ma se si potesse sistemare sarebbe meglio). Un grosso problema invece è la stabilità...ora che lo utilizzo di più sto notando diverse pecche. Si impunta abbastanza frequentemente e a volte si riavvia.. Nella giornata di oggi si è riavviato già diverse volte...
    Peccato perchè cominciavo ad abituarmi a jb... Tu non hai problemi di stabilità?

PS: visto che ci siamo, approfitto per chiedere un'altra cosa: nel task manager vedo l'app Orologio e l'app DSPManager...le posso congelare\disinstallare?

TMD
    TMD non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Esattamente :-)

EVA01
    Guest
    Predefinito

Ciao giuliosplash,non saprei dirti quanto é stabile,dato ke monto la PAC-MAN JB 4.2.2,nel menu a tendina non saprei dirti come risolvere il problema della scritta in cinese(forse é l'orologio),le app ke hai detto le puoi disinstallare tranquillamente!!!

13. Il seguente Utente ha ringraziato EVA01 per il post:

giuliosplash (03-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

e della PAC-MAN JB 4.2.2 che mi dici? è stabile? Mi secca cambiare di nuovo rom ma la shendu inzia a diventare irritante Leggendo i vari thread credevo che la shendu fosse la migliore, ma forse mi sono sbagliato

EDIT: disinstallate quelle app, ma la scritta cinese rimane. Vabbè pazienza, è cosa di poco conto.
    Ultima modifica di giuliosplash; 03-06-13 alle 17:55

Pagina 94 di 133 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio