CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 133 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1322
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dodozz84
    Originariamente inviato da Piombo71
    Salve ragazzi,volevo comunicarvi ke é uscito il nuovo aggiornamento della Shendu,questo é il link ShenDu-U8860-v4.1.2-130510.zip_å…费高速下载|百度云 网盘-分享æ—*é™åˆ¶
    buon download a tutti!!!

    Se sono stato utile premete il tasto thanks!!!

    Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
    Grazie per la segnalazione è possibile vedere il changelog???

    Ciao Dodozz84,questo é il link con il changelog http://bbs.shendu.com/thread-2482973-1-1.html ,basta ke lo traduci con Google Traduttore x vedere i cambiamenti e le novità della rom!!!

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks!!!


    Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App

  2.  
  3. #872
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    oh postate pareri sulla stabilità

  4. #873
    Androidiano L'avatar di Dodozz84


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Palermo
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Lg L9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho messo oggi la versione stock norvegese.Devo dire che mi piace moltissimo,molto fluida,nessun bug,nessun riavvio (nemmeno quando ripristinavo il backup dei messaggi),durata batteria buona,ram libera in media 210 mb.La ricezione è ottima,quando mi chiamano gli altri mi sentono perfettamente peccato solo che manchino le app ufficiali Huawei,ma poco importa a proposito,se può interessarti,nella versione tedesca,la b924 se non sbaglio,è la versione vendor,con tutte le app Huawei

  5. #874
    Androidiano L'avatar di Custor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Huawei Honor

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Uscita nuova release per 4.1.2 disponibile a questo link Goo.im Downloads - Downloading aokp_u8860_unofficial_May-10-13.zip

    L'ho installata stamattina e sembra che i vari bug della precedente versione siano stati risolti:
    - un po meno "scattosa";
    - riproduzione video funzionante anche senza altre app;
    - il bluetooth sembra funzionare (al primo colpo l'invio ha dato trasferimento non riuscito ma la seconda volta è andato a buon fine, la ricezione file ha funzionato subito);
    - è stato inserito il bottone per i dati nelle notifiche, personalmente lo ritengo molto utile

    Per ora non ho riscontrato problemi ma l'ho installata solo da un paio d'ore perciò vi saprò dire meglio più avanti.

    Ricordo che questa è la versione 4.1.2 non 4.2.2 quindi occhio alle gapps che installate (mi pare sia la versione di Novembre).

  6. #875
    Androidiano L'avatar di Dodozz84


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Palermo
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Lg L9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Custor Visualizza il messaggio
    Uscita nuova release per 4.1.2 disponibile a questo link Goo.im Downloads - Downloading aokp_u8860_unofficial_May-10-13.zip

    L'ho installata stamattina e sembra che i vari bug della precedente versione siano stati risolti:
    - un po meno "scattosa";
    - riproduzione video funzionante anche senza altre app;
    - il bluetooth sembra funzionare (al primo colpo l'invio ha dato trasferimento non riuscito ma la seconda volta è andato a buon fine, la ricezione file ha funzionato subito);
    - è stato inserito il bottone per i dati nelle notifiche, personalmente lo ritengo molto utile

    Per ora non ho riscontrato problemi ma l'ho installata solo da un paio d'ore perciò vi saprò dire meglio più avanti.

    Ricordo che questa è la versione 4.1.2 non 4.2.2 quindi occhio alle gapps che installate (mi pare sia la versione di Novembre).
    Ottima segnalazione Custor al momento però sono passato alla stock norvegese b925 e mi trovo veramente bene.Fino ad ora non ho trovato un bug e non mi ha dato nessun problema.

  7. #876
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Installata ieri questa ultima release.
    Per il momento nessun blocco e riavvio, tutto molto fluido
    Non mi funziona:
    - barcode scanner
    - mms (ma devo aver fatto qualche danno io)

    Oggi test batteria
    La ram libera é pochino ma ho parecchia roba attiva, in ogni caso é molto fluido, più di altre rom.

    Inviato dal mio u8860 con Tapatalk 2

  8. #877
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Sapete se è utilizzabile anche sul g600?


    Inviato dal mio HUAWEI U8950-1 usando Androidiani App

  9. #878
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    E che do anche essendo una ROM cinese come avete fatto per italianizzarla?


    Inviato dal mio HUAWEI U8950-1 usando Androidiani App

  10. #879
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho caricato nella sd sia lo zip della shendu sia lo zip delle gapps, installati entrambi senza riavviare tra l'uno e l'altro
    una volta riavviato con la sim inserita è partita la configurazione google con il ripristino delle preferenze dall'account

    l'unica cosa inglese che mi è rimasta è nella status bar il giorno e il mese, ci sono sia in inglese che in cinese
    almeno penso sia scritto May.12th.Sun

    il calendario non cambia la lingua ma ho risolto installado google calendar dal play e rimuovendo con titanium il calendar della shendu

    ancora non sono riuscito a mappare gosms come predefinito dalla schermata di sblocco però

  11. #880
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Salve ragazzi,volevo kiedere 1 cosa a tutti i lettori,volevo sapere se é possibile eliminare la parte AOKP della PAC-MAN e sostituirla e integrarla con AOKP,dove sembra funzioni il bluetooth ed é + stabile,x fare 1 nuova PAC-MAN,dove funzioni tutto!!!
    Ringrazio anticipatamente tutti coloro ke mi risponderanno!!!

    1 saluto a tutti!!!

    Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App

Pagina 88 di 133 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy