Ciao a tutti,
volevo chiedere se qualcuno avesse avuto modo di provare questa ROM Miui ufficiale e potesse condividerne pregi e difetti.
Ciao
ecco il link alla pagina
MIUI 3.1.11 | MIUI Italia
Ciao a tutti,
volevo chiedere se qualcuno avesse avuto modo di provare questa ROM Miui ufficiale e potesse condividerne pregi e difetti.
Ciao
ecco il link alla pagina
MIUI 3.1.11 | MIUI Italia
Huawei Honor [White], ROM stock ICS B925 Norway [root], Launcher: Solo Launcher.
è basata su ics?ke kernel monta?tu l hai gia provata ?.........se mi assicuri che non ci sono bug rilevanti la provo anch io.
Ciao a tutti, per curiosità ho provato la 922, ma devo dire che non mi entusiasma :confused: il tel spesso non è reattivo come vorrei. Forse è un problema esclusivamente mio :what:
Huawei Honor [White], ROM stock ICS B925 Norway [root], Launcher: Solo Launcher.
Originariamente inviato da Dadozzo83
Purtroppo siamo in due. Ma di meglio non ho trovato. La B923 l'hai provata? Sono curioso.
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Qualcuno ha aggiornato a Jelly bean??
No quella no, finora ho provato la 924, 924sp01, 926 e 925 che mi sembra la migliore fra tutte.
salve, qualcuno mi può dare il link per scaricare miniz 4.2.2 quello sopra non funziona ? grazie
Originariamente inviato da sajawal
Ciao sajawal,il link non funziona più,xké hanno levato la rom,controllato poco fa,non so il xkè!!!
grazie lo stesso !!
Originariamente inviato da sajawal
Ciao sajawal,ho trovato questo link http://bbs.anzhi.com/forum.php?mod=v...347&mobile=yes ,prova a vedere se con il Pc te la fa scaricare,xké con Operamini da cell non mi da il download!!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks!!!