Ottimo, grazie mille :-)
Inviato dal mio u8860 usando Androidiani App
Disinstallata dopo 2 secondi D: proverò a rimettere la pacman... magari va bene sta volta..
Originariamente inviato da TMD
Ciao TMD,se intendi la Frozenpika CM 10.1,ti dico subito ke il reparto di Youtube e Galleria non riproduce i video!!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks!!!![]()
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Salve a tutti ragazzi,volevo informarvi ke ho trovato 1 minor update della Shendu a questo link http://pan.baidu.com/share/link?shar...&uk=3525617977
la novità é ke hanno messo la fotocamera di JB 4.2!!!
AVVERTENZE!!!X ki flasha x prima volta la rom o volete aggiornarla e non avere problemi dovete fare i 3 wipe,cioé wipe data,wipe cache e wipe cache partition!!!
Se vi sono stato d'aiuto premete il tasto Thanks!!!
Ottimo :-) oltre alla fotocamera sai se hanno sistemato un po' la stabilità? Inoltre volevo sapere, se volessi mettere questo update, posso riflashare direttamente su questa shendu (dopo il full wipe) o devo ritornare alla b919 prima?
Originariamente inviato da giuliosplash
Ciao giuliosplash,sì puoi flasharla dopo il full wipe,senza reinstallare la b919,vale anke x le altre custom rom,x quanto riguarda la stabilità non ti so dire se é migliorata,comunque domani ci dovrebbe essere 1 altro aggiornamento della rom!!!
Stay Tuned!!!
giuliosplash (07-06-13)
Per il vendor non saprei, anche se cercando qua e la nella rete ho trovato sia il widget del meteo che l'app di hicloud che gli sfondi stock huawei.
Se poi ti interessa la barra nel menu a tendina ti consiglio Power toggles come ottimo sostituto.
Huawei Honor [White], ROM stock ICS B925 Norway [root], Launcher: Solo Launcher.
Ah ottimo. Allora aspetto direttamente l'aggiornamento di domani. Grazie! :-)
Salve ragazzi,come avevo detto ieri,ecco a voi l'ultimo aggiornamento della Shendu,
http://pan.baidu.com/share/link?shar...00&uk=70201780 ,ricordatevi sempre prima di installarla di fare 1 full wipe,x il corretto funzionamento,come sempre vi auguro buon download!!!
Se vi sono stato d'aiuto premete il tasto Thanks non fa mai male!!!
Francesco999 (07-06-13),giuliosplash (07-06-13)
Scaricato l'aggiornamento. La fotocamera ora supporta la funzione panorma, ma le altre app per la fotocamera non fungono ancora (provato con Camera360). Per il momento sto ripristinando i miei file con titanium. A occhio cmq sembra identica questa versione. Suppongo che i cambiamenti ci siano stati nella stabilità (ci spero più che altro).
Nelle prossime ore vi farò sapere come va![]()