Senza dubbio, unica cosa come scrivevo in apertura del topic mancano alcune appena HUAWEI, ma in fatto di leggerezza č stupenda come ROM
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Senza dubbio, unica cosa come scrivevo in apertura del topic mancano alcune appena HUAWEI, ma in fatto di leggerezza č stupenda come ROM
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Huawei Honor [White], ROM stock ICS B925 Norway [root], Launcher: Solo Launcher.
Salve, ho provato la rom e devo dire che č davvero eccezionale.. l'unica cosa che vorrei sapere č se c'č un modo per poter aggiungere la barra in alto con i collegamenti rapidi quando si fa scorrere il menų a tendina!
Huawei Honor [White], ROM stock ICS B925 Norway [root], Launcher: Solo Launcher.
Qualcuno ha mai provato la CyanogenMod 7.2.0 RC1.0? Io ho cercato un link per il download ma non l'ho trovato...
Se qualcuno l'ha mai provata, sa dirmi com'č a livello di gestione della RAM? (RAM libera al primo avvio, senza applicazioni installate)
Mi piacerebbe sapere anche se č stabile oppure crashano le app, reboot continui e roba del genere...
E magari mi farebbe piacere avere il link visto che non lo trovo
Grazie in anticipo, ciaooo!![]()
eh giā.. come riottenere i permessi di root sulla emuli??? qualcuno ha idea se funzioni la normale procedura per ics visto che cmq la emui non č altro che ics?
Il metodo di root č lo stesso per le altre ICS confermo.
:-)
Le ho provate diverse per non dire tutte!!
La migliore č assolutamente questa AOKP
goo . im /devs/zyr3x/honor/aokp_u8860_unofficial_May-10-13.zip
dopo averla installata mettete anche le google apps
goo . im /gapps/gapps-jb-20121011-signed.zip
Il telefonino va una scheggia!
Ciao
AOKP l'ho provata, la RAM non č niente male, ma come al solito non va la videocamera, cosa che uso moltissimo. quindi l'ho disinstallata... (non vanno neanche le app fotocamera di terze parti)