CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 133 primaprima ... 2272112120121122123124132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 1322
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Custor

Smartphone
    Huawei Honor

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Prego
    In più ho letto che se hai problemi di lag allo sblocco puoi provare ad aumentare la frequenza minima a 300 MHz, diminuendo però la durata della batteria.
    Io l'ho tenuta a 100 e la batteria fa due giorni tranquillamente anche con uso piuttosto intensivo

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Custor Visualizza il messaggio
    Prego
    In più ho letto che se hai problemi di lag allo sblocco puoi provare ad aumentare la frequenza minima a 300 MHz, diminuendo però la durata della batteria.
    Io l'ho tenuta a 100 e la batteria fa due giorni tranquillamente anche con uso piuttosto intensivo
    Ottimo, adesso provo. Dopo sblocco non mi da tanti problemi...però adesso sto provando a sbloccarlo e sembra quasi bloccato... Provo ad aumentare la freq minima..tanto cmq il cell mi tocca caricarlo ogni sera

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Custor aiutoooooooo!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve, non sono proprio un novello per quanto riguarda l'aggiornamento del U8860 (l'ho preso che aveva android 2.3.6 b870, ora android 4.03. b924) ma con KK non riesco proprio....sono giorni che scarico .zip, ma credo che il mio problema stia nella recovery, che non riesco ad aggiornare, credo che sial la versione 3.XX.
    Custor mi puoi dare una mano, ad installare la KK sul mio telefono? Ho letto che non è niente male, di più perchè ottimizza meglio la memoria, certo ora con non tantissime app la ram stà su 30/40 mb...a volte per fare una chiamata parte dopo 30 sec....perciò volevo cambiare....grazie sin da ora...Marco

Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marco7811 Visualizza il messaggio
    Salve, non sono proprio un novello per quanto riguarda l'aggiornamento del U8860 (l'ho preso che aveva android 2.3.6 b870, ora android 4.03. b924) ma con KK non riesco proprio....sono giorni che scarico .zip, ma credo che il mio problema stia nella recovery, che non riesco ad aggiornare, credo che sial la versione 3.XX.
    Custor mi puoi dare una mano, ad installare la KK sul mio telefono? Ho letto che non è niente male, di più perchè ottimizza meglio la memoria, certo ora con non tantissime app la ram stà su 30/40 mb...a volte per fare una chiamata parte dopo 30 sec....perciò volevo cambiare....grazie sin da ora...Marco
    Se hai problemi con la recovery, cambiala io ho sempre è solo usato la 5.0.27 e ha sempre fatto il suo sporco lavoro (e avrò cambiato decine di rom xD).
    La rom di cui parlavamo prima funge molto bene (anche se sulla ram ci deve essere qualche inghippo, nel senso che quella che risulta disponbile in "Gestione APP" è diversa da quella presente in "APP Recenti" (il task manager se vogliamo). In genere in app recenti ce ne è di più disponibile. Ad ogni modo parliamo di una differenza di 20-40mb max (con una quantità disponibile minima di 80-100, in base alle app installate.

Per un uso giornaliero è quasi perfetta. Fin'ora nessun riavvio. Ieri un lag pauroso che mi ha dovuto far riavviare il cell, ma niente di eccezionale. Come performance credo chie siamo quasi a quelle di gb. Secondo me dovrebbe essere "pubblicizzata" di più questa rom, perchè funge molto bene. Per chi vuole una rom non stock, credo sia la migliore in circolazione.
    L'installazione è sempre la stessa:
    1 - Installare b919
    2 - Sostituire la Recovery
    3 - Installare la ROM
    4 - Installare Gapp

Androidiano

Smartphone
    MotoG2014 2ndGen / Asus TF103C

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, stò cercando una ROM in italiano funzionante per il mio ammennicolo di comunicazione. Purtroppo sono fermo alla 4.0.3 (B924) e non riesco a trovare qualcosa di decente che non mi faccia mandare in blocco il dispositivo e che mi faccia funzionare tutto... Cosa consigliate? Grazie.

EVA01
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Snakeright Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, stò cercando una ROM in italiano funzionante per il mio ammennicolo di comunicazione. Purtroppo sono fermo alla 4.0.3 (B924) e non riesco a trovare qualcosa di decente che non mi faccia mandare in blocco il dispositivo e che mi faccia funzionare tutto... Cosa consigliate? Grazie.
    Ciao Snakeright,cosa intendi per tutto?Le connessioni?

Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

E' uscita la nuova versione, qualcuno l'ha provata? Bugs? Miglioramenti?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

No, ma sono disponibile a farlo per provarla, puoi pubblicare il link della rom così da poterla scaricare? Grazie, al prossimo aggiornamento...Marco.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ecco il link alla pagina principale del forum:
    http://forum.xda-developers.com/show...&highlight=ram

Di seguito aggiungo il link diretto al download della versione Resurrection Remix:
    http://www.mediafire.com/download/1j...0225-u8860.zip

Altre domande importanti: quali sono le rom compatibili al 100% con l'Honor U8860-51 latin-america 5 tocchi? Possibile che sia solo la ICS B927? Qualcuno ha istallato una custom rom Kitkat 4.4 in questo modello?
    Ultima modifica di Patomosm; 05-05-14 alle 18:04

Pagina 122 di 133 primaprima ... 2272112120121122123124132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio