Il carrellino ordinato su Vopmart, comunque consideratemi per dividere le spese
Il carrellino ordinato su Vopmart, comunque consideratemi per dividere le spese
seaandmore
2 grazianocorvo
3 enzoo
4 skizzo 77
5 tony90
6 brioblu84
7......
ancora uno e possiamo procedere alla raccolta
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Lo farei io ma sono un po impedito. Quesra cosa credo che la dovrebbe fare chi ha proposto il tutto..A me come mi date l'ok vi faccio l'accredito... Vediamo di fare tutto in questi giorni di festa nei quali magari ogni uno di noi ha in po più di tempo a disposizione...Che ne dite?
ora che abbiamo raggiunto il numero, possiamo passare ai fatti.
Io posso farlo se vi fidate.
Posso acquistare i crediti una volta ricevuti i soldi dagli altri 6 e poi girare le credenziali man mano che vogliate eseguire la procedura. L'unica preoccupazione è che se qualcuno gira le credenziali ad altri che non sono nel gruppo di acquisto, e in quel caso io non potrei evitarlo, ci vedremmo scomparire i nostri crediti. Se qualcuno ha un idea per evitare ciò, si esprima.
Nel frattempo fatemi sapere se vi sta bene che sia io a gestire la raccolta dei soldi sul mio conto, e a gestire i crediti. Per la procedura ognuno potrà farla quando si sente pronto, e magari dopo aver raccolto le esperienze dei più coraggiosi.
Ovvio che ognuno dovrà fare la procedura per conto proprio perché materialmente in possesso del device e ovviamente avrà l'obbligo morale do condividere la propria esperienza.
Ultima modifica di seaandmore; 23-12-17 alle 12:17
Per me va bene, mi fido della serieta' e della voglia di sperimentare del gruppo. Mandami pure i riferimenti e la cifra che procedo con PayPal. Ciao
La soluzione può essere di dare la password ad un solo utente per volta... Una volta effettuata la procedura controllare i crediti effettivamente utilizzati e se tutto combacia cambiare la password e darla solo all'utente successivo...
Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App