Ho sbagliato termine pagamenti, mi riferivo all'email PayPal sul quale inviare i soldi, e anche a questo...
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Ho sbagliato termine pagamenti, mi riferivo all'email PayPal sul quale inviare i soldi, e anche a questo...
non c'è problema grazianocorvo, se dai il tuo contatto PayPal l'unico rischio è quello che ti accreditino dei soldi, non che te li prendano. Comunque aspettiamo di essere perlomeno in 7 e si può iniziare la raccolta. Ripeto possi fare ii la raccolta e ognu qual volta ognuno fa il pagamento a me di € 15,30, posta lo screen del pagamento inviato.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Anch'io sarei interessato anche se non ho ancora ben capito la procedura.... Il carrellino da dove l'avete ordinato?
Eviterei i tempi biblici di ali o altro importatore cinese...
P.s: qualcuno sa se hanno la rom della 3? In caso di problemi vorrei tornare alla rom originale
La procedura é reversibile e non intacca il boitloader. Il carrellino io l'ho preso su Vpmart, altri su aliexpreas...cerca su internet...