CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 23 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 222
Discussione:

[Huawei Mate10 Pro] - MODDING - Notifiche e procedure aggiornamenti manuali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pretoriano80 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da soter80 Visualizza il messaggio
    con tutte e due le versioni
    Strano, è possibile che queste versioni (BLA-L09 C432) in qualche modo sono brandizzate, altrimenti non si spiega.
    Il tuo l'hai preso con Vodafone, Tre o Wind?
    @roby79 mi hai incuriosito ed ho chattato anche io con Huawei in risposta anche a @Pretoriano80 il mio è no brand ho chiesto anche come mai la b129 non mi fosse arrivata e dopo un controllo mi hanno detto che l' ultima release disponibile era la 128. Aggiungo gli screen

Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato soter80 per il post:

Aníkitos (06-02-18)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Pretoriano80

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

@soter80 : Allora non ha senso, i no brand hanno ricevuto ufficialmente il B129, questo è chiaro.
    Resta solo una spiegazione, c'è una differenza tra i no brand mono-sim e i no brand dual-sim... oppure l'assistenza non ci capisce niente.

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4 Lg G3 Galaxy S5

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

Penso che ci sia una differenza tra i no brand mono Sim e i no brand Dual SIM e penso anche che la 129 sia adattata per il Dual Sim Io adesso solo per curiosità Sto provando a tornare alla 124

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4 Lg G3 Galaxy S5

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

Pretoriano visto che ci siamo spiegami come bisogna fare da computer portatile a fare l'aggiornamento con firmware Finder

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

@soter80 : Allora non ha senso, i no brand hanno ricevuto ufficialmente il B129, questo è chiaro.
    Resta solo una spiegazione, c'è una differenza tra i no brand mono-sim e i no brand dual-sim... oppure l'assistenza non ci capisce niente.
    Com spiegato da me qualche post fa l29 è il modello più diffuso a livello mondiale ed in Cina quindi riceve gli aggiornamenti firmware prima degli L09 essendo uno dual e l'altro sigle ci sono differenze nel kernel che non vanno sottovalutate

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roby79 Visualizza il messaggio
    Pretoriano visto che ci siamo spiegami come bisogna fare da computer portatile a fare l'aggiornamento con firmware Finder

Questo è spiegato nell'app lo devi collegare Co hirsute dopo aver modificato il dns

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roby79 Visualizza il messaggio

Non ho mai usato il PC, basta usare il telefono.

Dal telefono ho già spiegato qui - > https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7978019

Com spiegato da me qualche post fa l29 è il modello più diffuso a livello mondiale ed in Cina quindi riceve gli aggiornamenti firmware prima degli L09 essendo uno dual e l'altro sigle ci sono differenze nel kernel che non vanno sottovalutate

Allora il ragionamento è questo :

BLA-L29 (C432) - dual-sim, no brand e riceve aggiornamenti prima degli altri, versione attuale B129
    BLA-L09 (C55) - brand TIM, mono-sim,schermata di avvio modificata ed alcune app di Tim installate di default, aggiornamenti più lenti in confronto al No Brand, versione attuale B128
    BLA-L09 (C432) Vodafone - "no brand", mono-sim, riceve aggiornamenti con la stessa frequenza di un brandizzato, versione attuale B128

Conclusioni : Quindi, il Vodafone che razza di no brand è se riceve gli aggiornamenti nella stessa maniera di un brandizzato, ed è ugualmente "castrato"?
    Ultima modifica di Pretoriano80; 05-02-18 alle 14:52

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Non ho mai usato il PC, basta usare il telefono.

Dal telefono ho già spiegato qui - > [Huawei Mate10 Pro] - MODDING - Notifiche e procedure aggiornamenti manuali - Modding Huawei Mate 10 Pro - P7 - Androidiani

Allora il ragionamento è questo :

BLA-L29 (C432) - dual-sim, no brand e riceve aggiornamenti prima degli altri, versione attuale B129
    BLA-L09 (C55) - brand TIM, mono-sim,schermata di avvio modificata ed alcune app di Tim installate di default, aggiornamenti più lenti in confronto al No Brand, versione attuale B128
    BLA-L09 (C432) Vodafone - "no brand", mono-sim, riceve aggiornamenti con la stessa frequenza di un brandizzato, versione attuale B128

Conclusioni : Quindi, il Vodafone che razza di no brand è se riceve gli aggiornamenti nella stessa maniera di un brandizzato, ed è ugualmente "castrato"?
    No ma allora per forza ci vuoi portare dove dici tu, senza far polemica, ma da controllo imei è un no brand, gli l09 ufficialmente la b129 non l'hanno ancora ricevuta e ribadisco io la full OTA da FF non l'ho istallata probabilmente sarebbe andata a buon Fine, ma tra l09 e l29, ci sono differenze di Kernel; mo se anche huwei con controllo imei mi dice che open market allora stanno bluffando anche loro, comunque il fatto che il mio potesse essere brand me lo ha detto il negoziante che probabilmente non sapeva neanche lui se lo fosse o meno. Ti ribadisco che secondo me la differenza sta nella diffusione del terminale e che come mi hanno risposto in chat per il mio imei l'ultima relese è la B128, e che loro rilasciano release a pacchetti in base alla Imei quindi quando sarà il mio turno arriverà anche a me, mica via chat ufficiale potevo dire che su FF la B129 era già disponibile per me.

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

No ma allora per forza ci vuoi portare dove dici tu, senza far polemica, ma da controllo imei è un no brand, gli l09 ufficialmente la b129 non l'hanno ancora ricevuta e ribadisco io la full OTA da FF non l'ho istallata probabilmente sarebbe andata a buon Fine, ma tra l09 e l29, ci sono differenze di Kernel; mo se anche huwei con controllo imei mi dice che open market allora stanno bluffando anche loro, comunque il fatto che il mio potesse essere brand me lo ha detto il negoziante che probabilmente non sapeva neanche lui se lo fosse o meno. Ti ribadisco che secondo me la differenza sta nella diffusione del terminale e che come mi hanno risposto in chat per il mio imei l'ultima relese è la B128, e che loro rilasciano release a pacchetti in base alla Imei quindi quando sarà il mio turno arriverà anche a me, mica via chat ufficiale potevo dire che su FF la B129 era già disponibile per me.
    Personalmente a me non interessa se uno è brand o no, e non sono io che ti voglio convincere di niente, ma come tutti, bisogna capire , perché l'informazione è potere.
    Nessuno lo sa se ci sono differenze a livello di kernel o no, ma quasi sicuramente la partizione del "vendor" e quella "modem".
    Poi, e con questo chiudo, non è il tuo IMEI che non ha ricevuto l"autorizzazione ancora, ma semplicemente non è stato fatto nessun roll-out del B129 per le versioni mono-sim, ma solo il B128.

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Personalmente a me non interessa se uno è brand o no, e non sono io che ti voglio convincere di niente, ma come tutti, bisogna capire , perché l'informazione è potere.
    Nessuno lo sa se ci sono differenze a livello di kernel o no, ma quasi sicuramente la partizione del "vendor" e quella "modem".
    Poi, e con questo chiudo, non è il tuo IMEI che non ha ricevuto l"autorizzazione ancora, ma semplicemente non è stato fatto nessun roll-out del B129 per le versioni mono-sim, ma solo il B128.
    Buonasera gente. Ma vi avevo già detto che la differenza tra build 128 e 129 sarà probabilmente la distinzione tra Single e dual sim?
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Pagina 10 di 23 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio