Io avevo bla 09 non 29 per questo ho flashato quella versione
Amante della tecnologia...
Posseduti:
iphone 3gs,wave 2,iphone 4,galaxy s2,iphone 4s,galaxy s3,iphone 5,note 2,galaxy s4,note 3,iphone 5s,GALAXY S5 , HTC m8 , LG g3 , Note 4,htc m9, s6 flat , s6 edge
Amante della tecnologia...
Posseduti:
iphone 3gs,wave 2,iphone 4,galaxy s2,iphone 4s,galaxy s3,iphone 5,note 2,galaxy s4,note 3,iphone 5s,GALAXY S5 , HTC m8 , LG g3 , Note 4,htc m9, s6 flat , s6 edge
Le mie sono solo teorie, ma ricordo che su XDA ho visto una cosa simile e l'utente, per risolvere ha flashato un firmware BLA-L29.
Io ho usato un metodo a pagamento per il rebrand, quindi non ho provato il rebrand spiegato nella guida.
Ma visto che sono parecchi quelli che hanno usato con successo questo metodo, credo che c'è qualche passo che non è stato eseguito correttamente.
Aggiornamento:
Ho flashato il firmware BLA-L29 come da suggerimento ed è andato tutto bene tranne per il fatto che, comunque, mi ritrovo una versione BLA-L09 MA System 8.0.0.38(03C1)... (non chiedetemi il perchè...) e, sicuramente, qualcosa prima era andato storto perchè ha impiegato molto più tempo a completare l'operazione.
Cosa strana, non mi ha formattato nulla; mi ritrovo il telefono con tutti i miei programmi, contatti ecc ecc.
Ho installato Magisk ( prima mi dava errore in recovery) e i due moduli per il wifi e per il controllo SafetyNet che, comunque, mi da BasicIntegrity: true ma ctsProfile: false.
Ho provato a disinstallare e reinstallare il modulo ma non cambia nulla.
Grazie, comunque, per le preziose informazioni.
kelionandroid (10-06-18)
Per avere più info riguardo al sistema, seguite questi passi:
1) Digitate *#*#2846579#*#* nel dialer e premete Invio
2)Andate in Veneer Information - Version Info e fatte uno screenshot
3) Andate in Network Information Query - Vendor Country Info e controllate se è diventato un no brand ( hw/eu)
4) Postate le info trovate
Non va bene, secondo me avete saltato il passaggio con il "factory reset" richiesto in fase di rebrand.
Comunque, hai provato a fare il factory reset dopo aver installato il BLA-L29?
Magari puoi provare a vedere se puoi fare di nuovo il rebrand, stavolta scegliendo BLA-L29.
Il primo Oeminfo l'hai salvato in un posto sicuro?
E' no brand (hw/eu)
Non riesco ad allegare lo screeshot; non vedo la possibilità di farlo
Comunque, a parte il controllo cts false va tutto bene e "hide magisk" funziona perfettamente
link allo screenshot:
https://drive.google.com/open?id=1zR...wHfyOAu8uDti0L
Ultima modifica di orianco; 06-03-18 alle 15:36