Allora se ho capito bene devo sbloccare il botloader prima di tutto e passare direttamente al punto debrand, mentre un dubbio mi sorge su tipo la cartella oeminfo dove la trovo? Poi apro backup. Bat e?
Amante della tecnologia...
Posseduti:
iphone 3gs,wave 2,iphone 4,galaxy s2,iphone 4s,galaxy s3,iphone 5,note 2,galaxy s4,note 3,iphone 5s,GALAXY S5 , HTC m8 , LG g3 , Note 4,htc m9, s6 flat , s6 edge
Si, sblocchi il Bootloader, fai il backup del oeminfo e poi il rebrand.
Apri il backup.bat e ti fa il backup, che altro vorresti fare?
Scusami, ma se non hai scaricato il l'archivio indicato nella guida, allora è chiaro che non trovi il la cartella "oeminfo". Prima di procedere con la guida, prepara tutto l'occorrente, vedrai che la trovi quella cartella.
Certo che li ho scaricati chiedevo solo più info prima di fare un macello, ho sempre sbrandizzato Samsung mai un huawei, quindi è lo stesso discorso degli altri file. Bat li apro e fanno ciò che devono, l ultimo dubbio mi viene sui driver, ho Windows7 come verifico se siano perfettamente funzionanti?
Posseduti:
iphone 3gs,wave 2,iphone 4,galaxy s2,iphone 4s,galaxy s3,iphone 5,note 2,galaxy s4,note 3,iphone 5s,GALAXY S5 , HTC m8 , LG g3 , Note 4,htc m9, s6 flat , s6 edge
Grazie mille delle informazioni adesso provo a debrandizzarlo
Posseduti:
Grazie sono riuscito a sbrandizzarlo facendo attenzione a scaricare la stessa versione fw ma semplicemente debrand solo che adesso mi ritrovo patch di gennaio e versione build 8.0.0.38 (02om)sapresti illuminarmi? penso non sia la versione europea... Ed eventualmente come posso portarla alla c432?
Posseduti:
sisi l'ho seguiti :\ adesso su questa versione mi mancano cose tipo gestione file quella di base huawuei
edit: mi sa che ho saltato questo
Seguite le istruzioni e scegliete il brand/modello facendo molta attenzione
perche non mi usciva nulla dove scegleire modello e brand , poaao risolvere in qualche maniera?
Ultima modifica di lvlalefico; 05-03-18 alle 23:54
Posseduti:
Posseduti: