CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 31 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 308
Discussione:

[ Huawei Mate10 Pro ] - GUIDA - Aggiornamento - Rebrand - Magisk ROOT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    P20 PRO

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pretoriano80 Visualizza il messaggio
    Devi seguire solo la guida per il rebrand, ovviamente.
    Per il backup del "oeminfo" vai nella cartella "oeminfo" e avvia il "backup.bat".
    Avere il booloader sbloccato è obbligatorio per qualsiasi operazione descritta in questa guida, quindi anche per il rebranding.
    Allora se ho capito bene devo sbloccare il botloader prima di tutto e passare direttamente al punto debrand, mentre un dubbio mi sorge su tipo la cartella oeminfo dove la trovo? Poi apro backup. Bat e?
    Amante della tecnologia...
    Posseduti:
    iphone 3gs,wave 2,iphone 4,galaxy s2,iphone 4s,galaxy s3,iphone 5,note 2,galaxy s4,note 3,iphone 5s,GALAXY S5 , HTC m8 , LG g3 , Note 4,htc m9, s6 flat , s6 edge

2.  
    Senior Droid L'avatar di Pretoriano80

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lvlalefico Visualizza il messaggio
    Allora se ho capito bene devo sbloccare il botloader prima di tutto e passare direttamente al punto debrand, mentre un dubbio mi sorge su tipo la cartella oeminfo dove la trovo? Poi apro backup. Bat e?
    Si, sblocchi il Bootloader, fai il backup del oeminfo e poi il rebrand.
    Apri il backup.bat e ti fa il backup, che altro vorresti fare?
    Scusami, ma se non hai scaricato il l'archivio indicato nella guida, allora è chiaro che non trovi il la cartella "oeminfo". Prima di procedere con la guida, prepara tutto l'occorrente, vedrai che la trovi quella cartella.

Androidiano

Smartphone
    P20 PRO

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si, sblocchi il Bootloader, fai il backup del oeminfo e poi il rebrand.
    Apri il backup.bat e ti fa il backup, che altro vorresti fare?
    Scusami, ma se non hai scaricato il l'archivio indicato nella guida, allora è chiaro che non trovi il la cartella "oeminfo". Prima di procedere con la guida, prepara tutto l'occorrente, vedrai che la trovi quella cartella.
    Certo che li ho scaricati chiedevo solo più info prima di fare un macello, ho sempre sbrandizzato Samsung mai un huawei, quindi è lo stesso discorso degli altri file. Bat li apro e fanno ciò che devono, l ultimo dubbio mi viene sui driver, ho Windows7 come verifico se siano perfettamente funzionanti?
    Posseduti:
    iphone 3gs,wave 2,iphone 4,galaxy s2,iphone 4s,galaxy s3,iphone 5,note 2,galaxy s4,note 3,iphone 5s,GALAXY S5 , HTC m8 , LG g3 , Note 4,htc m9, s6 flat , s6 edge

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Certo che li ho scaricati chiedevo solo più info prima di fare un macello, ho sempre sbrandizzato Samsung mai un huawei, quindi è lo stesso discorso degli altri file. Bat li apro e fanno ciò che devono, l ultimo dubbio mi viene sui driver, ho Windows7 come verifico se siano perfettamente funzionanti?
    Scarica "Minimal ADB" da XDA e con il comando "adb devices" controlli che il dispositivo sia riconosciuto mentre il Debug USB è attivo.
    Invece, con il comando "fastboot devices" controlli che il dispositivo sia riconosciuto mentre è in modalità fastboot.

Androidiano

Smartphone
    P20 PRO

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie mille delle informazioni adesso provo a debrandizzarlo
    Posseduti:

Androidiano

Smartphone
    P20 PRO

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scarica "Minimal ADB" da XDA e con il comando "adb devices" controlli che il dispositivo sia riconosciuto mentre il Debug USB è attivo.
    Invece, con il comando "fastboot devices" controlli che il dispositivo sia riconosciuto mentre è in modalità fastboot.
    Grazie sono riuscito a sbrandizzarlo facendo attenzione a scaricare la stessa versione fw ma semplicemente debrand solo che adesso mi ritrovo patch di gennaio e versione build 8.0.0.38 (02om)sapresti illuminarmi?�� penso non sia la versione europea... Ed eventualmente come posso portarla alla c432?
    Posseduti:

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Grazie sono riuscito a sbrandizzarlo facendo attenzione a scaricare la stessa versione fw ma semplicemente debrand solo che adesso mi ritrovo patch di gennaio e versione build 8.0.0.38 (02om)sapresti illuminarmi?�� penso non sia la versione europea... Ed eventualmente come posso portarla alla c432?
    Sei sicuro di aver seguito tutti i passaggi?A me sembra che non hai installato il firmware per il brand. (seguendo i punti da 1 a 6 della guida per l'installazione OTA).

Androidiano

Smartphone
    P20 PRO

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sei sicuro di aver seguito tutti i passaggi?A me sembra che non hai installato il firmware per il brand. (seguendo i punti da 1 a 6 della guida per l'installazione OTA).
    sisi l'ho seguiti :\ adesso su questa versione mi mancano cose tipo gestione file quella di base huawuei

edit: mi sa che ho saltato questo
    Seguite le istruzioni e scegliete il brand/modello facendo molta attenzione
    perche non mi usciva nulla dove scegleire modello e brand , poaao risolvere in qualche maniera?
    Ultima modifica di lvlalefico; 05-03-18 alle 23:54
    Posseduti:

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

sisi l'ho seguiti :\ adesso su questa versione mi mancano cose tipo gestione file quella di base huawuei
    Hai installato 2 volte il firmware? Quella versione non è "normale". Devi avere il numero di build e il brand nella versione software.
    Prova un altra volta ad installare il FullOTA!

Androidiano

Smartphone
    P20 PRO

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Hai installato 2 volte il firmware? Quella versione non è "normale". Devi avere il numero di build e il brand nella versione software.
    Prova un altra volta ad installare il FullOTA!
    l'ho istallato due volte come da guida ... provo ad istallare il full ota seguendo i passi da 1 a 6 della guida?
    Posseduti:

Pagina 4 di 31 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio