Fatto anche io il passaggio, tutto ok per ora
Ma non ho capito ma ho usato solo 5 crediti
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Fatto anche io il passaggio, tutto ok per ora
Ma non ho capito ma ho usato solo 5 crediti
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
(Rebranding with a locked bootloader (using FHRebrandTool) requires 5 credits for the rebrand procedure and 2 credits to flash the new firmware twice).Questo è scritto su FH ed è quello che ho fatto io spendendo 7 crediti in totale in quanto il rebranding mi aveva installato un firmware strano...e dopo ho dovuto installare il 127 c432
Se hai usato solo 5 crediti, allora manca minimo un passaggio, cioè installare il firmware con HiSuite.
Guarda nelle Info Sistema, se per esempio hai una versione software tipo 8.0.0.38 (3yx), allora non va bene, e devi installare il firmware con HiSuite, come ti ho detto.
Concordo con te ,sicuramente gli manca 1 passaggio.Anche a me aveva dato l impressione che dopo il rebrand fosse tutto ok ma nelle info mi dave un firmware strano ,cosi ho seguito la procedura con HiSuite .(domandina per te Pretoriano80 ..hai installato BLA-L29 8.0.0.131(C432) ?)
Gentilmente potete postare il link dove comprare il cassettino dual sim che non riesco a trovarlo...grazie a tutti
https://www.vopmart.com/catalogsearc...0+Pro+SIM+Card l'ho comrata in questo store .ci ha messo un pò ..quando stavo per aprire controversia con paypal sono arrivate .sono perfette.ciao