Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ficciomc
Grazie mille, ho scaricato i files. L'unica cosa è che FF mi da solo la 198, e non la versione con oreo.
Inviato dal mio MATE 9 usando
Androidiani App
@ficciomc
In ricerca digita MHA-L29 8.0.0 oppure MHA-L09 8.0.0 in base al tuo modello di Mate 9.
-
Ciao, ho provato e riprovato ma fallisce e mi resta sempre questa schermata:https://www.androidiani.com/extra/im...mage_h9VFN.jpg
Inviato dal mio MATE 9 usando Androidiani App
-
Quote:
ficciomc
Ciao, ho provato e riprovato ma fallisce e mi resta sempre questa schermata:[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2018/01/image_h9VFN.jpg[/img]
Androidiani App
Da quello che vedo il Bootloader è sbloccato.
Spiegati meglio, hai provato e riprovato cosa....???
Quale fine ultimo, Nougat o OREO...???
-
Quote:
Pisolo911
Quote:
ficciomc
Ciao, ho provato e riprovato ma fallisce e mi resta sempre questa schermata:[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2018/01/image_h9VFN.jpg[/img]
Androidiani App
Da quello che vedo il Bootloader è sbloccato.
Spiegati meglio, hai provato e riprovato cosa....???
Quale fine ultimo, Nougat o OREO...???
Si, il bootloader è sbloccato, ho provato la guida di questo thread per oreo..
Inviato dal mio MATE 9 usando Androidiani App
-
Quote:
ficciomc
Si, il bootloader è sbloccato, ho provato la guida di questo thread per oreo..
Quale Rom Nougat hai o avevi installato prima di provare il passaggio a OREO e dove di sei bloccato...???
Quale versione di OREO hai scaricato...???
-
Quella che mi hai indicato tu qualche post fa!
-
-
Quote:
ficciomc
Quella che mi hai indicato tu qualche post fa!
Ti avevo anche chiesto dove ti sei bloccato, le difficoltà riscontrate e quale errore hai riscontrato...??
-
Si è bloccato subito al 5% di aggiornamento, poi è passato alle erecovery e l'ho riavviato.
-
Quote:
ficciomc
Si è bloccato subito al 5% di aggiornamento, poi è passato alle erecovery e l'ho riavviato.
A questo punto per me è impossibile capire le difficoltà che hai riscontrato ed intervenire da remoto.
Per il momento ti consiglio di ripetere passo dopo passo i punti elencati nella guida.
Fammi sapere.