@claudiod24 facci sapere se risolvi con la nuova possibile procedura LINK
Salve a tutti,
ho da poco rootato e installato la twrp senza problema in questo p10 lite brandizzato vodafone, volevo fare alcune domande...
1) perchè con titanium non mi congela le app vodafone?
2) Versione attuale del firmware WAS-LX1AC02B120 , mi dice che cè un aggioranamento WAS-LX1AC02B132 ovviamente me la scaricare al riavvio mi boota nella twrp e non la installa.
3) non c'è un modo per flashare un firmware stock no brand come si faceva tipo lg etc.. da recovery ???
Grazie a tutti!!
HTC One.
Ho bisogno di reinstallare la recovery originale sul mio LX1A al posto della TWRP e volevo sapere se per estrarla da uno dei firmaware che si trovano in rete con Huawei Update extractor è necessario che ci sia il profilo per il p10 lite o la si estrae senza problemi.
Oppure può qualcuno caricare da qualche parte la recovery e la erecovery?
A seconda delle diverse versioni (C10, C432, ecc) cambia la recovery?
Grazie
su xda https://forum.xda-developers.com/sho...73&postcount=6 un utente ha fornito questo link per la recovery originale, spero possa esserti utile. Stai provando a debrandizzare ?
Grazie, adesso scarico e provo
Ad oggi non c'è ancora un TWRP senza problemi..
comunque l'unroot lo fai da supersu, che in teoria dovrebbe ripristinare l'immagine BOOT originale.
Se non ti si avviasse più il telefono dovrai flasharla a mano dalla twrp sempre che tu abbia un backup![]()
[L'unico modo per aver accesso alla partizione dati da TWRP è installare un Kernel con la criptazione disattivata ce ne sono un paio su 4pda, dove puoi scaricare l'ultima versione di TWRP.
Mi sembra che per il P9lite ci sia una versione che riesce a decrittare e secondo alcuni in rete è compatibile con il P10lite e fornisce lo stesso risultato.
Io personalmente non ho provato.
Premetto che anche io sono brand vodafone.
Per installare l'ota è necessario tornare stock: io ci ho provato ripristinando l'immagine Boot originale (dopo l'unroot da supersu) e la recovery di conseguenza. Il problema è che quando il telefono si riavvia per installare l'ota mi finisce nella recovery stock invece della eRecovery (se ho capito come funziona huawei dovrebbe andare lì).
Per flashare il firmware stock NO BRAND ci sono delle guide come quella di Harlock1978 "come convertire da mono a dual sim" (la trovi nella sezione modding) che proverò nei prossimi giorni quando avrò una connessione decente
EDIT: Ho sbrandizzato con successo utilizzando la guida!
Ultima modifica di Ra2rd; 27-10-17 alle 01:15
Salve, sono possessore da circa un mese di un P10 lite no brand. Qualche giorno fa ho provato ad eseguire l'aggiornamento via OTA da B179 a B185: il primo tentativo non è andato a buon fine, al che il telefono mi ha proposto di scaricare il 185 FULL OTA. Una volta installato, però, ho notato che erano state mantenute le impostazioni, ma che le applicazioni si erano re-inizializzate, come se le avessi appena installate (e fortunatamente avevo un backup di Whatsapp di soli pochi giorni prima).
Adesso il telefono mi propone un aggiornamento al 187, ma ho paura che succeda la stessa cosa. Posso fare un backup preventivo, ma dovrei comunque perdere tempo a reimportare i contatti, personalizzare le app, il menu ecc.
Va detto che, appena acquistato il telefono, avevo dovuto riflashare manualmente la recovery del 179 dopo aver provato a installare senza successo la TWRP. Può darsi che sia stata questa la causa del mancato aggiornamento iniziale? Posso aggiornare tranquillo adesso?
Grazie.
Ciao oggi ho ricevuto la notifica di aggiornamento a questa versione b132, se siete riusciti ad installarla potreste dirmi come va il telefono dopo? se ci sono bugs e se ci sono differenze in termini di autonomia?