CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 110
Discussione:

[HUAWEI P10 LITE] - Supporto alle operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emis Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, non so se è la sezione giusta, ma ho un problema potenzialmente serio, spero che qualcuno possa aiutarmi: ho da poco acquistato un Huawei p10 lite codice modello WAS-LX1A il quale mi è stato venduto come device no brand. Appena avviato il telefono mi arriva la notifica di un aggiornamento che passa dalla b131 alla b132 senza notare che le oem info non erano quelle corrette: infatti facendo qualche ricerca mi sono accorto che le mie oem info sono quelle della brandizzazione Vodafone ovvero la c02. Ora io mi chiedo come sia possibile avere le oem info del brand Vodafone senza che ci sia alcuna app preinstallata del gestore telefonico ne schermata di avvio. Attualmente quindi monto la versione was-lx1ac02b132. Qualcuno sa dirmi se c'è il modo di risolvere il problema? Grazie in anticipo.

Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
    Presumo di si. Più che altro per deduzione. Sul mio ex telefono (brandizzato TIM) non c'era assolutamente nulla di TIM a parte 2 applicazioni disinstallabili e disinstallate. Neppure l'animazione all'avvio. Però gli aggiornamenti arrivavano da TIM e il firmaware aveva una sigla riconducibile a TIM.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Stessa situazione però di Vodafone.... A questo punto mi chiedo se ci sia il modo di mettere la versione stock e quindi fare un debrand

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Stessa situazione però di Vodafone.... A questo punto mi chiedo se ci sia il modo di mettere la versione stock e quindi fare un debrand

I dispositivi Huawei sono un pochino ostici nell'eseguire un debrand. Ovvero, la procedura è complessa e non va sempre a buon fine. Se non correttamente eseguita.
    Devi sbloccare il bootloader ecc ecc. Altrimenti (come sempre) c'è la soluzione semplice ma a pagamento. Non mi piace avere tutto pronto, quindi a meno di gravi problemi di installazione, opterei per la soluzione gratuita e più complessa.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Si sono anch'io per l'opzione gratuita e conosco bene o male la procedura in quanto ho sbrandizzato con successo il mio vecchio p9 lite.... Solo che al tempo ci riuscii tramite una guida trovata sempre su Androidiani che per il p10 lite non trovo...

Premetto che la guida spiegava passo passo la procedura nel dettaglio il che ha ridotto di gran lunga il rischio di insuccesso.

Ultima modifica di DreamReaper; 16-01-18 alle 02:34

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Si sono anch'io per l'opzione gratuita e conosco bene o male la procedura in quanto ho sbrandizzato con successo il mio vecchio p9 lite.... Solo che al tempo ci riuscii tramite una guida trovata sempre su Androidiani che per il p10 lite non trovo...

Premetto che la guida spiegava passo passo la procedura nel dettaglio il che ha ridotto di gran lunga il rischio di insuccesso.

La procedura non è semplice (come dicevo prima) dai un occhiata qui ---> https://forum.xda-developers.com/p10...-lite-t3714544

Altrimenti vai da Funky Huawei... e fanno tutto loro

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Qui però vedo che la sua versione software è diversa dalla mia, non vorrei che non andasse bene

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Qui però vedo che la sua versione software è diversa dalla mia, non vorrei che non andasse bene

Certo che non va bene. Devi mettere il software adatto alla tua versione.

Qui ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...al00-tl10.html controlla se è la stessa

WARSAW-L21_C432B182_EU_SERVICE_ANDROIDHOST.RU.RAR.

Ti posso indirizzare ma la sicurezza delle procedure non te la posso dare perchè ho un altro terminale (non Huawei).

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buona sera, invoco il vostro aiuto. Chiedo un aiuto speciale soprattutto a Cobain. Ti ricordi nella guida che mi hai linkato per passare da mono SIM a dual sim? Io nel file dell'oeminfo che ho scaricato da xda c'è solo un file. Precedentemente ho fatto il backup dell'oeminfo del sistema poi ho incollato quello si stava avviando don l'avvio di Huawei, ma continua con quella normale, poi crasha e va in recovery. Fortunatamente ho salvato i file precedenti e si è avviato, potresti spiegarmi bene questo passaggio? Grazie. Ovviamente il topic non è rivolto solo a Cobain ma se sapete come aiutarmi ditemelo grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve ragazzi,qualche giorno fa provando qualche rom ho bloccato il dispositivo,girando per la rete ho trovato un firmware di servizio che sono riuscito a flasharlo tramite twrp,adesso si avvia ma non posso effettuare e ricevere chiamate e sms,ma mi fa navigare tranquillamente in 4g e questa situazione mi ha dato un briciolo di speranza...io ho provato in tutti i mdi a ripristinare il firmware originale ma non ci riesco,ho provato a flashare zip da twrp,con firmware finder,con fastboot e con il metodo dload e con quest'ultimo sorge sempre lo stesso errore,l'installazione arriva al 5% e mi da un messaggio d'errore(software install failed) io non so più come fare e chiedo aiuto a voi.
    Dispositivo: huawei p10 lite single sim WAS-LX1A
    firmware attuale: WAS-LX1C432B197
    scusate il disturbo.
    grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

In zona Padova qualcuno riesce a sbrandizzare il mio Huawei P10 Lite (attualmente brand Tim)... In tutta sincerità il mio precedente P9Lite sono riuscito a farlo leggendo un pò di qua ed un pò di là , ma con questo sono 3 giorni che ci sbatto ma niente da fare. Grazie a chi mi aiuterà

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio