CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 111
Discussione:

Come convertire da Mono Sim a Dual Sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ninni123 Visualizza il messaggio
    Buona sera, invoco il vostro aiuto, non ho postato nella sezione moddong (anche se riguarda questo) perché questa sembra più attiva. Chiedo un aiuto speciale soprattutto a Cobain. Ti ricordi nella guida che mi hai linkato per passare da mono SIM a dual sim? Io nel file dell'oeminfo che ho scaricato da xda c'è solo un file. Precedentemente ho fatto il backup dell'oeminfo del sistema poi ho incollato. Il telefono si stava avviando con l'avvio di Huawei, ma continua con quella normale, poi crasha e va in recovery. Fortunatamente ho salvato i file precedenti e riprendendoli si è avviato, potresti spiegarmi bene questo passaggio o dirmi dove sbaglio? Grazie

    edit [mod]

    Può essere perché non avevo fatto il root?

    edit [mod]

    Nessuno sa dirmi niente?

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
    Post consecutivi uniti e spostati nella sezione modding/discussione più consona. Dai un'occhiata alle istruzioni del forum ( LINK ) se non l'avessi ancora fatto perchè non si aprono thread in base a statistiche arbitrarie. Tra l'altro un utente non riceverà mai una tua mensione se non sai utilizzare gli strumenti del forum. In questo caso per citare @cobain87 bisognava anteporre la chiocciola al nick completo dell'androidiano in questione(come ho appena fatto).
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    cobain87 (26-01-18)

  3.  
  4. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,In poche parole la procedura adeguata ed affidabile qualcuno puo' darla?

  5. #93
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,194
    Smartphone
    Galaxy S2 / Nexus 5 / P10 Lite

    Ringraziamenti
    419
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sperman2005 Visualizza il messaggio
    Ciao,In poche parole la procedura adeguata ed affidabile qualcuno puo' darla?
    Si è affidabile e funzionante al 100%.

    Chiedo ad @Harlock1978 se la guida è da aggiornare o va bene ancora così ad oggi.

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

  6. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Io non ho più avuto bisogno di convertire da mono a dual SIM altri P10 lite quindi se nessuno si è lamentato dovrebbe ancora funzionare.

    Io per passare da mono a dual sim sul mio ho fatto quanto ho descritto.

    Ciao

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Harlock1978 per il post:

    DreamReaper (09-04-18)

  8. #95
    Androidiano L'avatar di Deltafox79


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 334 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Salve avrei tre domande da proporre :

    Ho un p10 lite was-lx1a brand Vodafone e vorrei sbrandizzarlo quindi chiedo :

    1) leggo di fw dual sim montati su device single sim ma mi chiedo a che pro se a livello hw è previsto solo una sim?

    2) che procedura è possibile effettuare per il debrand con e senza sblocco boot loader?

    3) ho letto della disponibilità del fw oreo per il. P10 lite quale è se c'è disponibile per il mio. Modello? Se di sì necessita obbligatoriamente di un debrand prima?

    Grazie per le eventuali risposte...
    In God We Trust
    Errare humanum est, perseverare autem diabolicum!.

  9. #96
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Deltafox79 Visualizza il messaggio
    Salve avrei tre domande da proporre :

    Ho un p10 lite was-lx1a brand Vodafone e vorrei sbrandizzarlo quindi chiedo :

    1) leggo di fw dual sim montati su device single sim ma mi chiedo a che pro se a livello hw è previsto solo una sim?

    2) che procedura è possibile effettuare per il debrand con e senza sblocco boot loader?

    3) ho letto della disponibilità del fw oreo per il. P10 lite quale è se c'è disponibile per il mio. Modello? Se di sì necessita obbligatoriamente di un debrand prima?

    Grazie per le eventuali risposte...
    Se puoi inserire fisicamente 2 sim, vuol dire che, a livello hardware, il terminale è predisposto. Nel post sopra il tuo confermano il funzionamento della procedura. Ovviamente non abbiamo feedback per Oreo.

    Per il debrand e Oreo chiedi nelle discussioni opportune

    Sblocco --> https://www.androidiani.com/forum/mo...t-oeminfo.html

    Debrand ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...-p10-lite.html

    Service rom ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...al00-tl10.html
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    cobain87 (23-04-18)

  11. #97
    Androidiano L'avatar di Deltafox79


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 334 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Se puoi inserire fisicamente 2 sim, vuol dire che, a livello hardware, il terminale è predisposto. Nel post sopra il tuo confermano il funzionamento della procedura. Ovviamente non abbiamo feedback per Oreo.

    Per il debrand e Oreo chiedi nelle discussioni opportune

    Sblocco --> https://www.androidiani.com/forum/mo...t-oeminfo.html

    Debrand ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...-p10-lite.html

    Service rom ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...al00-tl10.html
    Grazie per la risposta.. Riguardo al discorso sim intendevo perché si parla allora di convertirli tramite fw a dualsim? Ovvero leggo di procedure per convertire fw da singlesim a dualsim durante il debrand e mi domando a che pro? Visto che comunque fisicamente si ha un solo slot sim? Non si può effettuare il debrand rimanendo con un fw Single sim?
    Ultima modifica di Deltafox79; 23-04-18 alle 01:53
    In God We Trust
    Errare humanum est, perseverare autem diabolicum!.

  12. #98
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Deltafox79 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta.. Riguardo al discorso sim intendevo perché si parla allora di convertirli tramite fw a dualsim? Ovvero leggo di procedure per convertire fw da singlesim a dualsim durante il debrand e mi domando a che pro? Visto che comunque fisicamente si ha un solo slot sim? Non si può effettuare il debrand rimanendo con un fw Single sim?
    Il discorso è un pochino più ampio. Il telefono ha la possibilità di alloggiare 2 sim. Attualmente questa possibilità non viene gestita a livello software. Eseguendo la modifica passerai a dual sim (se ti serve) Con un codice IMEI valido per la sim 1 e 000000000000000 per la sim 2.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #99
    Androidiano L'avatar di Deltafox79


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 334 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Il discorso è un pochino più ampio. Il telefono ha la possibilità di alloggiare 2 sim. Attualmente questa possibilità non viene gestita a livello software. Eseguendo la modifica passerai a dual sim (se ti serve) Con un codice IMEI valido per la sim 1 e 000000000000000 per la sim 2.
    Mi stai dicendo che anche la versione single sim ha la possibilità di usare due sim contemporaneamente? Perché sul mio p10 lite vodafone ho visto 1 alloggiamento sim e 1 sd card.. Ciao
    In God We Trust
    Errare humanum est, perseverare autem diabolicum!.

  14. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    L'alloggiamento per la Sd Card è ibrido puoi alloggiare o una seconda SIM o una Sd.
    Se vuoi fare il debrand e non passare anche a dual sim basta che utilizzi la service ROM per il monosim, credo sia la build 183 e la versione L01, ma secondo me tanto Vale renderlo anche dual sim ed eventualmente non usufruire di questa possibilità, visto che comunque facendo il debrand perdi la garanzia.

    Ciao

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Harlock1978 per il post:

    Deltafox79 (23-04-18),DreamReaper (23-04-18)

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy