Quella in prima pagina, non ne conosco altre
Quella in prima pagina, non ne conosco altre
Il cellulare torna come appena uscito dalla fabbrica quindi non rootata e credo che safetynet funzioni, ma non ho mai provato.
Che spettacolo!!!
non ci riuscirò mai....secondo voi trovo qualcuno nei dintorni di Bologna che me lo possa fare?
Anche pagando.
Ultima modifica di tapiro; 23-12-17 alle 16:25
Ciao, ho seguito la guida per il debrand è andato tutto bene, acceso il cell avevo la b179, aggiornamento alla 185 e poi b191. Ma la batteria scende tantissimo...prima durava tantissimo ora davvero poco...volevo chiedervi sapete se è normale? se è in corso un successivo aggiornamento per migliorare questa situazione?
ps. con ff trovo una b193 possibile? oppure ho sbagliato qualcosa nel debrand?
pss. oppure se possibile un rebrand
grazie in anticipo
Ultima modifica di raoul17; 29-12-17 alle 12:05
Dopo la sostituzione del OEM con la sdcard preparata e montata nel telefono, dal menu recovery TWRP(apena sostituito il OEM) dai il comando "spegni". Dal telefono spento acendi con tutti 3 pulsanti premuti e non rilasci fino al avvio del recovery che senza fare nulla sta volta sara la recovery originale
Non ho la 191 pero ho letto in giro che ha veramente rovinato il consumo. Torna indietro al 185 con l'aiuto del "FF" e aspetta l'aggiornamento che risolvera la situazione
Il NRD90 e l'Android 7.0 puro, non personalizzato per P10 lite. Scarica FF e instala tramite proxy il B182 o quello che dovevi instalare dal sd. E successo a me, dal sd non voleva e installava NRD, ho flashato tramite proxy dal FF e a "press" il B182 giusto.
Vai tranquillo