CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Huawei P10 Lite bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Huawei P10 Lite bloccato

    raga aiutooo ho il telefono bloccato all'avvio perche per sbaglio ho eliminato i file system ed ora non so come fare,ho provato con il metodo dload,ma niente,con adb e hisuite,ma niente e non mi fa neanche fare l'unroot,non so piu come fare...aiutatemi plz

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho spostato la discussione nella sezione corretta (p10 lite modding) in modo da dargli migliore visibilità.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    DreamReaper (02-01-18)

  5. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maure007 Visualizza il messaggio
    raga aiutooo ho il telefono bloccato all'avvio perche per sbaglio ho eliminato i file system ed ora non so come fare,ho provato con il metodo dload,ma niente,con adb e hisuite,ma niente e non mi fa neanche fare l'unroot,non so piu come fare...aiutatemi plz
    Se hai eliminato tutta la partizione system ci credo che non ti fa fare l'unroot. Non ti fa fare niente!

    In che condizioni sei? Recovery? Versione firmware precedente? Bootloader sbloccato ovviamente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #4
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Se hai ancora la recovery, spero di si, installa un firmware stock completo (full-ota).
    Spoiler:
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi sono nuovo... ho un grave problema con il mio Huawei P10 lite, in pratica ho sbloccato il bootloader e messo la recovery stock(avevo la twrp ma per dei problemi l'ho levata) e riavviato il sistema ...ho fatto tutto da terminale e ora mi rimane bloccato sulla schermata non so più che fare ....
    Premetto che la recovery stock e Huawei eRecovery funzionano, e beh ora così com'è messo lo potrei anche buttare
    Ultima modifica di william2698; 03-02-18 alle 16:53

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, io avrei un problema simile, ho sbloccato il bootloader, messa la twrp, tentato di installare una rom da twrp ma non andava, così son andato su hw multi tool e ho ripristinato le recovery e ho re lockaato il bootloader. volevo installare da dload ma non mi fa più fare niente, parte la schermata del logo huawei e basta, non fa niente sia che prema power vol+ o - o entrambe... mi basterebbe riuscire ad andare in safe mode e saprei cosa fare ma così non ho la possibilità di fare nulla, come posso risolvere? grazie mille a tutti

  9. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da william2698 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi sono nuovo... ho un grave problema con il mio Huawei P10 lite, in pratica ho sbloccato il bootloader e messo la recovery stock(avevo la twrp ma per dei problemi l'ho levata) e riavviato il sistema ...ho fatto tutto da terminale e ora mi rimane bloccato sulla schermata non so più che fare ....
    Premetto che la recovery stock e Huawei eRecovery funzionano, e beh ora così com'è messo lo potrei anche buttare
    Quote Originariamente inviato da Artem1sia Visualizza il messaggio
    Salve, io avrei un problema simile, ho sbloccato il bootloader, messa la twrp, tentato di installare una rom da twrp ma non andava, così son andato su hw multi tool e ho ripristinato le recovery e ho re lockaato il bootloader. volevo installare da dload ma non mi fa più fare niente, parte la schermata del logo huawei e basta, non fa niente sia che prema power vol+ o - o entrambe... mi basterebbe riuscire ad andare in safe mode e saprei cosa fare ma così non ho la possibilità di fare nulla, come posso risolvere? grazie mille a tutti
    Piuttosto che buttare il telefono chiedete consiglio (come ultima risorsa) a Funky Huawei. E' un servizio a pagamento (le informazioni sono gratis) ma intervengono direttamente da remoto e, se fattibile, risolvono il problema. Il contatto è gratis.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non apro un altro post per non intasare. ho provato a installare qualunque tipo di rom da download mode ma non parte niente di niente come mai? ho provato sia le c55 sia le c432 il mio codice ean finisce con 77 e ho scoperto che conta brandizzato vodafone eppure non mi è mai sembrato brandizzato, ora ho una nrd90m test-keys.... qualcuno può darmi qualche link o mandarmi direttamente qualche rom ufficiale da poterci buttare che funzioni?

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy