Conserva il codice di sblocco e soprattutto riporta la sigla completa della versione del firmware.
Visualizzazione stampabile
Oggi sono riuscito a sbloccare il bootloader sempre grazie al fatidico dc-unlocker, il firmware che ho sul cellulare é questo:
was-lx1a 8.0.0.370(c55)
versione emui e android 8.0.0
versione kernel 4.4.23+
android@localhost #1
Juju resto in attesa dei tuoi suggerimenti x procedere, grazie.
Qualcuno può passarmi un backup dell'oeminfo per dualsim versione oreo? O link dove possibile procurarlo.
Grazie.
Essendo un file oeminfo per DS WAS-LX1A ti consiglio di provare con il Firmware di Servizio WAS-L21A 8.0.0.388(C432) Firmware 8.0.0 r1 EMUI8.0 05014JNC [androidhost.ru].zip
Naturalmente quando estrai la cartella Software ( o dload) dall'archivio, devi assicurarti che rimangano solo il file update_sd.zip e la cartella inerente a was-l21a
EDIT.
Procedimento:
Prima di iniziare assicurati che il dispositivo sia SIMLOCK_DEACTIVE:
- Sul dialer digita *#*#2846579#*#*
- Scegli l'opzione 3.Network Information Query
- Scegli l'opzione 2.SIM Lock Info
- Dovrebbe apparire un messaggio con SIMLOCK_DEACTIVE
Scarica il Firmware di Servizio e dal pacchetto estrai la cartella Software.
Dalla cartella Software estrai la cartella dload.
Nella cartella dload devono rimanere solo il pacchetto update_sd.zip e la cartella WAS-L21A_hw_eu
Spoiler:
Successivamente prendi una scheda microSd da almeno 8 Gb e formattala in exFAT
Al suo interno copia il file oeminfo.zip (non deve essere scompattato) e la cartella dload
Inserisci la scheda microSD nel dispositivo spento.
Sul dispositivo deve esserci installata la TWRP.
Avvia in TWRP e da Install > percorso della scheda microSD > scegli il file oeminfo.zip ed effettua il flash
Torna alla Home della TWRP senza riavviare e da Reboot > scegli l'opzione Power Off (o Shoutdown).
Una volta che uil dispositivo si è spento procedi col flash via dload (premendo insieme i tre pulsanti)
Al riavvio, configura, spegni, rientra in Recovery Mode (stavolta ci sarà quella stock) e rieffettua i Wipe.
Questa volta é andato tutto liscio per fortuna :D
Grazie mille Juju :huhu::huhu::huhu:
Da all'ora sono due giorni che sto usando il telefono e ho notato che la ricezione del segnale è debole e instabile su entrambi le sim e quasi sempre il mio telefono è irraggiungibile, puo dipendere dal firmware? cosa mi conigli di fare JuJU?