CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 71
Discussione:

Debrandizzare Huawei 10 Lite LX1A TIM con Oreo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da plasmagranata Visualizza il messaggio
    Novità, con Multi-tool ho flashato la stock kernel e mi è entrato in Huawein eRecovery ma, connesso correttamente con il Wi-Fi non mi trova nessun package mi fà fare il factory reset ma alla riaccensione torna in loop. Altra cosa, sulla Main page di Multi-tool il firmware si è modificato in 8.0.0.046(08MG) Ho installato tramite adb la eRecovery del team phenom ma, non entra in eRecovery.. ritorna sempre in loop
    Prova a ripristinare la eRecovery e insisti nuovamente col metodo dload e il firmware di servizio.
    Su XDA c'è qualcosa che (spero) possa aiutarti riguardo la versione del firmware 8.0.0.046(08MG) - LINK

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Prova a ripristinare la eRecovery e insisti nuovamente col metodo dload e il firmware di servizio.
    Su XDA c'è qualcosa che (spero) possa aiutarti riguardo la versione del firmware 8.0.0.046(08MG) - LINK
    Buongiorno, provato ma nulla... non prende il comando force mode e quindi niente upgrade o unbrick i tre tasti premuti insieme non danno alcun comando ma fare un erase del kernel (solo del ramdisk) e reinstallarlo può funzionare? se si quale sarebbe il comando fastboot?

JuJu75
    Guest
    Predefinito

Buongiorno, provato ma nulla... non prende il comando force mode e quindi niente upgrade o unbrick i tre tasti premuti insieme non danno alcun comando ma fare un erase del kernel (solo del ramdisk) e reinstallarlo può funzionare? se si quale sarebbe il comando fastboot?
    In pratica cisono dei momenti in cui alcuni comandi li prende e altri no.
    Prova a reinstallarlo da sopra, sovrascrivendolo, sempre con Huawei Multi Tool.
    Di solito il comando per cancellare una partizione è fastboot erase nomedellapartizione.img, ma non so se funziona col kernel su Huawei
    E se provassi ad installare una ROM del Team OpenKirin con i comandi fastboot, giusto per vedere se almeno si ripristina e riparte.
    Ultima modifica di JuJu75; 11-06-19 alle 18:35

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

In pratica cisono dei momenti in cui alcuni comandi li prende e altri no.
    Prova a reinstallarlo da sopra, sovrascrivendolo, sempre con Huawei Multi Tool.
    Di solito il comando per cancellare una partizione è fastboot erase nomedellapartizione.img, ma non so se funziona col kernel su Huawei
    E se provassi ad installare una ROM del Team OpenKirin con i comandi fastboot, giusto per vedere se almeno si ripristina e riparte.
    Fatto... nulla, tutto come prima. Installato la ROM OmniROM Pie Alpha 5.2 tutto ok dal prompt dei comandi e quindi risulta installata ma non avvia. Sempre in loop Sto cercando online come usare il comando erase per cancellare il file di boot per reinstallarlo ma non trovo nulla ..... tyrovato, Command not Allow
    Ultima modifica di plasmagranata; 12-06-19 alle 11:30 - Motivo: integrazione

JuJu75
    Guest
    Predefinito

Fatto... nulla, tutto come prima. Installato la ROM OmniROM Pie Alpha 5.2 tutto ok dal prompt dei comandi e quindi risulta installata ma non avvia. Sempre in loop Sto cercando online come usare il comando erase per cancellare il file di boot per reinstallarlo ma non trovo nulla ..... tyrovato, Command not Allow
    Prova anche con il firmware originale WAS-LX1A 8.0.0.371 (C55), magari a installare via fastboot mode la recovery_ramdisk e il file system.img.
    Per entrare in Recovery Mode, stacca il dispositivo (sdenza riavviare da fastboot) e tieni premuto a lungo i tasti Volume Su + Power (non lasciarli finchè non entra in Recovery Mode).

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Prova anche con il firmware originale WAS-LX1A 8.0.0.371 (C55), magari a installare via fastboot mode la recovery_ramdisk e il file system.img.
    Per entrare in Recovery Mode, stacca il dispositivo (sdenza riavviare da fastboot) e tieni premuto a lungo i tasti Volume Su + Power (non lasciarli finchè non entra in Recovery Mode).
    'Giorno... uso firmware finder, giusto?

JuJu75
    Guest
    Predefinito

'Giorno... uso firmware finder, giusto?
    Si, il firmware completo e autorizzato è questo:

update.zip http://update.hicloud.com:8180/TDS/d...ull/update.zip

update_full_WAS-L01A_ti_it.zip http://update.hicloud.com:8180/TDS/d...L01A_ti_it.zip

update_data_full_public.zip http://update.hicloud.com:8180/TDS/d...ull_public.zip

A te per ora serve solo update.zip, da cui estrarre UPDATE.APP, da cui estrarre i file SYSTEM.IMG e RECOVERY_RAMDISK.IMG

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Scusate se non vi ho aggiornati ma, in queste settimane il lavoro si è triplicato... appena avrò maniera di rimettere mani sul telefono vi aggiorno... Grazie per il tempo dedicatomi.

10. Il seguente Utente ha ringraziato plasmagranata per il post:

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Ciao a tutti, purtroppo getto la spugna.. ho riprovato tutti i tentativi consigliati fino adesso ma senza successo e quindi getto la spugna. In ogni caso vi ringrazio per il supporto e per il tempo che mi avete dedicato. Grazie e buonissime vacanze

12. Il seguente Utente ha ringraziato plasmagranata per il post:

JuJu75
    Guest
    Predefinito

Ciao a tutti, purtroppo getto la spugna.. ho riprovato tutti i tentativi consigliati fino adesso ma senza successo e quindi getto la spugna. In ogni caso vi ringrazio per il supporto e per il tempo che mi avete dedicato. Grazie e buonissime vacanze
    Ciao,
    se provi ad installare il kernel stock con Huawei Multi tool riesce a rientrare in eRecovery ?

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio