CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 71
Discussione:

Debrandizzare Huawei 10 Lite LX1A TIM con Oreo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plasmagranata Visualizza il messaggio
    Ok, domattina verso le 11 avrai notizie. Un bel rompicapo!

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    Solo per un test, prova a installare la TWRP contenuta in HWOTA7 - LINK

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Oggi il lavoro non mi ha dato molto tempo.. Ho potuto provare solo HWOTA7 con il risultato di sempre, ottengo risposta di corretta installazione della TWRP ma poi non prende il comando di ingresso alla TWRP.

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  4. #53
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plasmagranata Visualizza il messaggio
    Oggi il lavoro non mi ha dato molto tempo.. Ho potuto provare solo HWOTA7 con il risultato di sempre, ottengo risposta di corretta installazione della TWRP ma poi non prende il comando di ingresso alla TWRP.

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    Spero che almeno il testpoint riesca a risollevarlo da quello stato.

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Spero che almeno il testpoint riesca a risollevarlo da quello stato.
    Purtroppo mi è scaduto il credito in DC-Phoenix e non posso più tentare quella via. Grazie per avermi guidato in questo smanettamento anche se il risultato è stato negativo.

  6. #55
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plasmagranata Visualizza il messaggio
    Purtroppo mi è scaduto il credito in DC-Phoenix e non posso più tentare quella via. Grazie per avermi guidato in questo smanettamento anche se il risultato è stato negativo.
    Mi spiace che non siamo riusciti nell'intento. Un dubbio però rimane: perchè la twrp la fa installare via fastboot mode e altre partizioni .img no.
    Se hai ancora voglia di smanettare, prova con qualche altra TWRP, per esempio quella del Team Phenom - LINK oppure quella di Askuccio - LINK (sta nel pacchetto e si chiama TWRP OREO hi6250.img). Sono entrambe per Oreo e il comando per l'installazione è sempre quello: fastboot flash recovery_ramdisk nomedellatwrp.img

  7. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    plasmagranata (10-06-19)

  8. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ok, lunedì proverò e ti terrò aggiornato. Buon fine settimana.

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  9. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Mi spiace che non siamo riusciti nell'intento. Un dubbio però rimane: perchè la twrp la fa installare via fastboot mode e altre partizioni .img no.
    Se hai ancora voglia di smanettare, prova con qualche altra TWRP, per esempio quella del Team Phenom - LINK oppure quella di Askuccio - LINK (sta nel pacchetto e si chiama TWRP OREO hi6250.img). Sono entrambe per Oreo e il comando per l'installazione è sempre quello: fastboot flash recovery_ramdisk nomedellatwrp.img
    Buongiorno e Buona settimana, ho provato con le TWRP suggerite ma nessun risultato... ho provato a installarle anche come eRecovery via Multi-Tool ma questa è la stringa di risposta : the size or path does not match the file system markup.... purtroppo credo che il telefono sia andato se dovesse venirvi in mente qualche altra cosa, io disposto a seguirvi, questa è comunque stata una esperienza positiva per me, spero anche per voi.

  10. #58
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plasmagranata Visualizza il messaggio
    ho provato a installarle anche come eRecovery via Multi-Tool ma questa è la stringa di risposta : the size or path does not match the file system markup
    Ciao,
    quella messaggio di risposta, perchè la TWRP va installata prima in Recovery.
    Con Huawei Multi Tool, configurandolo con il modello WAS-LX1 EMUI 8, hai provato a reinstallare la Recovery Stock (dal database online) presente nella scheda Recovery e a riavviare tramite le opzioni presenti in Quick Action a provare con Restart to Recovery Mode ?

  11. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    quella messaggio di risposta, perchè la TWRP va installata prima in Recovery.
    Con Huawei Multi Tool, configurandolo con il modello WAS-LX1 EMUI 8, hai provato a reinstallare la Recovery Stock (dal database online) presente nella scheda Recovery e a riavviare tramite le opzioni presenti in Quick Action a provare con Restart to Recovery Mode ?
    Fatto, ma gli unici comandi che mi prende dal Quick Action sono: restart from fastboot mode e restart to fastboot mode, i primi 3 comandi e l'ultimo non li prende

  12. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plasmagranata Visualizza il messaggio
    Fatto, ma gli unici comandi che mi prende dal Quick Action sono: restart from fastboot mode e restart to fastboot mode, i primi 3 comandi e l'ultimo non li prende
    Novità, con Multi-tool ho flashato la stock kernel e mi è entrato in Huawein eRecovery ma, connesso correttamente con il Wi-Fi non mi trova nessun package mi fà fare il factory reset ma alla riaccensione torna in loop. Altra cosa, sulla Main page di Multi-tool il firmware si è modificato in 8.0.0.046(08MG) Ho installato tramite adb la eRecovery del team phenom ma, non entra in eRecovery.. ritorna sempre in loop

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy