CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41
Discussione:

[Huawei P10 Plus] - GUIDA SBLOCCO BOOTLOADER E TWRP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobain87 Visualizza il messaggio
    Io ho provato e registrarmi con due email di Gmail e non funzionava poi ho provato con quella di outlook e ha funzionato ciao

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    a parte che non ho un account outlook, ma inoltre nel device sono già registrato con la mail con la quale provo a loggarmi...e comunque sia ho tentato un altra registrazione con libero ma poi non riesco ad associargli il mio telefono....boh

  2.  
  3. #12
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teto77 Visualizza il messaggio
    a parte che non ho un account outlook, ma inoltre nel device sono già registrato con la mail con la quale provo a loggarmi...e comunque sia ho tentato un altra registrazione con libero ma poi non riesco ad associargli il mio telefono....boh
    createvi una mail temporanea solo per ottenere il codice di sblocco
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    cobain87 (25-07-17)

  5. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,194
    Smartphone
    Galaxy S2 / Nexus 5 / P10 Lite

    Ringraziamenti
    419
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Per curiosità per quale necessità vuoi sbloccare il bootloader?

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, a giorni avrò anch'io questo dispositivo e mi stavo documentando sul root.
    Vi volevo fare alcune domande:
    - dall'elenco di device supportati, non mi risulta che esista una release ufficiale della TWRP. Sbaglio?
    - il link in prima pagina è l'ultima release uscita o ce ne sono altre più recenti?
    - come si comporta la Huawei con il root, attivandolo si invalida la garanzia?
    - quale guida avete seguito per effettuare il root e qual è l'ultimo supersu (anche questo temo sia non ufficiale)?

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera a tutti!
    Sono nuovo e vi scrivo in quanto ho un grandissimo problema! Ho dovuto sostituire il sistema operativo di 2 Huawei p10 Plus di un amico in quanto c'era un firmware demo installato che non permetteva sostanzialmente di usarlo come telefono, oltre a video demo che partivano in continuazione. Con il primo è andato tutto bene e funziona a meraviglia. Il problema è il secondo. Ho installato TWRP come sull'altro modello ma probabilmente ho fatto qualche mossa sbagliata tra cache/swipe ecc e ora me lo ritrovo completamente senza sistema operativo.
    La cosa si complica tanto per diversi motivi:
    1) La eRecovery mi restituisce errore al 28% annullando l'operazione
    2) TWRP non mi appare più..o forse non mi ricordo più la combinazione di tasti ma credo di averle provate tutte (se qualcuno mi ripete con precisione la combinazione lo ringrazio )
    3) Restock firmware non funziona
    4) Uso Mac (adb installato correttamente) ma il P10 non viene visto dal Mac durante il boot


    Ora...TWRP in teoria è l'unico modo che mi resta per flashare il sistema operativo su Android o sbaglio?
    Qualcuno mi spiega come avviare TWRP visto che non me lo ricordo più?
    Qualcuno mi dice che firmware devo usare? Non ne trovo neppure uno completo ma tutti aggiornamenti e quei pochi che ho trovato non so come cavolo si installano
    Sull'altro cellulare ho risolto installando firmware Finder e aggiornando il sistema cambiando dns e tutto è andato a meraviglia (ma lì avevo ancora il sistema operativo installato e qui no)

    Inutile dirvi che ho fatto ricerche infinite su google ma non ho trovato nessuno con il mio stesso problema su un Huawei P10 Plus

    Vi chiedo aiuto..sono nelle vostre mani

    Tommy

  8. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Irony88 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti!
    Sono nuovo e vi scrivo in quanto ho un grandissimo problema! Ho dovuto sostituire il sistema operativo di 2 Huawei p10 Plus di un amico in quanto c'era un firmware demo installato che non permetteva sostanzialmente di usarlo come telefono, oltre a video demo che partivano in continuazione. Con il primo è andato tutto bene e funziona a meraviglia. Il problema è il secondo. Ho installato TWRP come sull'altro modello ma probabilmente ho fatto qualche mossa sbagliata tra cache/swipe ecc e ora me lo ritrovo completamente senza sistema operativo.
    La cosa si complica tanto per diversi motivi:
    1) La eRecovery mi restituisce errore al 28% annullando l'operazione
    2) TWRP non mi appare più..o forse non mi ricordo più la combinazione di tasti ma credo di averle provate tutte (se qualcuno mi ripete con precisione la combinazione lo ringrazio )
    3) Restock firmware non funziona
    4) Uso Mac (adb installato correttamente) ma il P10 non viene visto dal Mac durante il boot


    Ora...TWRP in teoria è l'unico modo che mi resta per flashare il sistema operativo su Android o sbaglio?
    Qualcuno mi spiega come avviare TWRP visto che non me lo ricordo più?
    Qualcuno mi dice che firmware devo usare? Non ne trovo neppure uno completo ma tutti aggiornamenti e quei pochi che ho trovato non so come cavolo si installano
    Sull'altro cellulare ho risolto installando firmware Finder e aggiornando il sistema cambiando dns e tutto è andato a meraviglia (ma lì avevo ancora il sistema operativo installato e qui no)

    Inutile dirvi che ho fatto ricerche infinite su google ma non ho trovato nessuno con il mio stesso problema su un Huawei P10 Plus

    Vi chiedo aiuto..sono nelle vostre mani

    Tommy
    Non ho moddato il mio P10 Plus quindi attendi qualcuno più esperto. In ogni caso sul mio OnePlus One, dopo aver flashato la recovery, dovevo spegnere e riaccendere il telefono perché altrimenti mi mostrava sempre quella precedente. Hai provato a spegnerlo e riaccenderlo per vedere se ti entra nella TWRP (la combinazione dovrebbe essere Vol+ e Power premuti assieme a telefono spento)?

    Altra cosa che farei, visto che il PC non te lo vede, è di cambiare porta USB del pc a cui colleghi il telefono. Se nemmeno così te lo vede fastboot (o il tool che stai usando) allora prova ad usare un PC windows che magari riesce dove Mac ha fallito (io li ho entrambi e mi è capitato che a volte con uno dei due SO andasse tutto e con l'altro no).

  9. Il seguente Utente ha ringraziato DroidME per il post:

    Irony88 (31-08-17)

  10. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidME Visualizza il messaggio
    Non ho moddato il mio P10 Plus quindi attendi qualcuno più esperto. In ogni caso sul mio OnePlus One, dopo aver flashato la recovery, dovevo spegnere e riaccendere il telefono perché altrimenti mi mostrava sempre quella precedente. Hai provato a spegnerlo e riaccenderlo per vedere se ti entra nella TWRP (la combinazione dovrebbe essere Vol+ e Power premuti assieme a telefono spento)?

    Altra cosa che farei, visto che il PC non te lo vede, è di cambiare porta USB del pc a cui colleghi il telefono. Se nemmeno così te lo vede fastboot (o il tool che stai usando) allora prova ad usare un PC windows che magari riesce dove Mac ha fallito (io li ho entrambi e mi è capitato che a volte con uno dei due SO andasse tutto e con l'altro no).
    Ciao! Ti ringrazio per aver risposto alel mie richieste disperate di aiuto :P
    Si ho provato a spegnerlo e riaccenderlo un centinaio di volte facendo tutti i tentativi possibili ma nulla. Ho appena provato a premere VOL+ e Power come hai detto tu, da telefono spento, ma mi entra nella schermata EMUI con le opzioni:
    Reboot system now
    Wipe data/factory reset (il factory reset si blocca al 28% e poi mi da un punto esclamativo rosso)
    Wipe cache partition

    Uso fastboot e ho già provato a cambiare pc..ho provato due windows e due Mac ma nulla da fare..idem con le porte usb..non so più che fare

  11. #18
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Irony88 Visualizza il messaggio
    Ciao! Ti ringrazio per aver risposto alel mie richieste disperate di aiuto :P
    Si ho provato a spegnerlo e riaccenderlo un centinaio di volte facendo tutti i tentativi possibili ma nulla. Ho appena provato a premere VOL+ e Power come hai detto tu, da telefono spento, ma mi entra nella schermata EMUI con le opzioni:
    Reboot system now
    Wipe data/factory reset (il factory reset si blocca al 28% e poi mi da un punto esclamativo rosso)
    Wipe cache partition

    Uso fastboot e ho già provato a cambiare pc..ho provato due windows e due Mac ma nulla da fare..idem con le porte usb..non so più che fare
    messaggi postati nella sezione modding e discussione più consona

    Benvenuto su Androidiani! Se non l'avessi ancora fatto presentati nella discussione di benvenutoe leggi il regolamento.

    Prova ad attingere alla guida al primo post. Per installare la recovery di team win usa adb
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  12. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    messaggi postati nella sezione modding e discussione più consona

    Benvenuto su Androidiani! Se non l'avessi ancora fatto presentati nella discussione di benvenutoe leggi il regolamento.

    Prova ad attingere alla guida al primo post. Per installare la recovery di team win usa adb
    Grazie..nel frattempo avevo già risolto il problema di twrp e adesso riesco ad entrare ma ora ho bisogno della stock rom da flashare per farlo ripartire e soprattutto avrei bisogno di sapere come flasharlo tramite twrp..qualcuno mi può aiutare?

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidME Visualizza il messaggio
    Non ho moddato il mio P10 Plus quindi attendi qualcuno più esperto. In ogni caso sul mio OnePlus One, dopo aver flashato la recovery, dovevo spegnere e riaccendere il telefono perché altrimenti mi mostrava sempre quella precedente. Hai provato a spegnerlo e riaccenderlo per vedere se ti entra nella TWRP (la combinazione dovrebbe essere Vol+ e Power premuti assieme a telefono spento)?

    Altra cosa che farei, visto che il PC non te lo vede, è di cambiare porta USB del pc a cui colleghi il telefono. Se nemmeno così te lo vede fastboot (o il tool che stai usando) allora prova ad usare un PC windows che magari riesce dove Mac ha fallito (io li ho entrambi e mi è capitato che a volte con uno dei due SO andasse tutto e con l'altro no).
    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    messaggi postati nella sezione modding e discussione più consona

    Benvenuto su Androidiani! Se non l'avessi ancora fatto presentati nella discussione di benvenutoe leggi il regolamento.

    Prova ad attingere alla guida al primo post. Per installare la recovery di team win usa adb

    Ho finalmente risolto!!!!

    https://forum.xda-developers.com/p10...ooted-t3654795

    Ho trovato questo firmware moddato con i data file del L09..ho installato come descritto nella pagina e finalmente funziona tutto!

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Irony88 per il post:

    Aníkitos (04-09-17),DroidME (05-09-17)

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy