Per favore, visto che hai risolto, mi potresti indicare "passo per passo" la procedura che hai seguito. Grazie
come si fa ad aprire il menu sviluppatori ho la 8 beta e non lo trovo
Salve raga, potete linkarmi un indirizzo valido per sbloccare il bootloader?
Quello della guida in prima pagina risponde 404 not found e sgoogolando ho trovato sempre link non validi
Grazie.
[IMG][/IMG]
Questa č la mia situazione, vorrei fare il root ma non riesco
Ultima modifica di Athawulf; 07-03-18 alle 13:35
Athawulf (07-03-18)
Scusami ma io questo dcunlocker non riesco a trovarlo...
o meglio ho trovato un sito dcunlocker
ma vogliono essere pagati per sbloccare il bootloader.
![]()
Ho risolto il problema:
Ho portato il mio P10 in un centro assistenza ufficiale e mi hanno riscritto il firmware originale (ho dovuto attendere qualche giorno perchč si sono fatti mandare il software per l'inizializzazione da Huawei). Non ho pagato niente perchč me lo hanno passato in garanzia. Appena acceso mi ha richiesto di fare l'aggiornamento ad Android 8...
Ciao a tutti, ho un P10 Plus brand Tim; il mio problema č che, dopo aver sbloccato il bootloader, non mi trova la recovery da installare! Ovviamente ho messo la twrp nella cartella dove c'č adb, ma ogni volta che provo ad installare la recovery mi dice "cannot load twrp.img no such file or directory"
il nome ovviamente č twrp (con il formato non incluso, quindi ogni volta scrivo fastboot flash recovery twrp.img) ma proprio non ne vuole sapere
come devo fare?