Ottimo!
<--- per ringraziare NON rispondere con un altro post ma utilizza il tasto thanks —->Guide utili:
GRAZIE
Spoiler:
Spoiler:
Visualizzazione stampabile
... solita domanda ma anche cercando trovo risposte contrapposte, il root invalida la garanzia ma c'è modo per ripristinare come per HTC il controllo di aver fatto il root?
grazie
Buongiorno,
scusate se entro in modo troppo diretto ma, anche dopo aver letto tutti i post con estrema cura, non riesco in nessun modo ad ottenere da sito EMUI di Huawei il codice per lo sblocco del bootloader del mio P10 Plus anche se sono passati da un pezzo i famosi 14 giorni.
Qualcuno di voi può aiutarmi?
Posso fornire le info a qualcuno per ottenere il codice?
Io non so più come fare...
Grazie infinite per il vostro aiuto!
Trovi risposte contraddittorie(anche mie in giro per il forum) perchè la situazione può sempre variare. Con nougat il ribloccaggio del bootloader restituisce la voce RE-LOCKED quindi....si rimane fuori garanzia. Con Android M questo "inconveniente" non c'era. In caso di garanzia, Se il difetto è hardware, puoi sperare che non venga controllato il lato software e quindi vederti passare il problema in garanzia.
Ciao,
sposto la mia discussione in questo post, ho un p10plus wind firmware VKYL09C113B150, e voglio passare ad un firmware no brand; ho seguito la guida di pag.1, escludendo il punto 2 della sez si consiglia, cioè il backup, perchè non andava mai a buon fine, si interrompeva sempre, però essendo una cosa consigliata ma non necessaria per il mio fine sono andato avanti; nella guida non sono riuscito a trovare una rom VKYL09C432 neanche seguendo i vari link, cmq con finder firmware sono andato avanti, pensavo di aver eseguito tutti gli step necessari ma adesso mi trovo un FIRMWARE VKYL09C432B162 che nelle impostazioni ha la gestione della doppia sim, qualcuno mi può suggerire l'errore fatto e una possibile soluzione?
Grazie:(
buonasera, ho pure io il p10 plus l09, acquistato da 3 settimane, il problema è che mi è successo una cosa strana e nn sò come sia potuto accadere (provengo dal Note 4, che nn aveva di questi problemi), quando una notte il cell ha eseguito l'aggiornamento al vky-l09c432b171 (no brand), mi sono trovato un dual sim al posto del mono (single) sim. secondo voi, è possibile ritornare ad avere il single sim?? mi stà creando molti problemi questa cosa, non rileva più le sim, ogni tanto si inchioda etc (prima d questo aggiornamento, non avevo nessun tipo di problema, anzi, era tutto liscio e con nessun micro lag, anche in condizione di elevata attività..
spero ci sia un'alternativa per poter ripristinare il tutto, mandarlo in assistenza huawei mi tocca aspettare poi 1 mese come minimo...e ne ho bisogno dato che nn ne ho altri d sostituzione
Ciao, se il problema è solo la gestione della doppia sim mi sembra poco male perchè direi che comunque il debrand è andato bene. Utilizza Firmware Finder per farti arrivare l'update b171. Usa il metodo via proxy
@xfirenzex da solo il dispositivo ti ha creato un problema del genere ho hai eseguito operazioni di modding? Se tu non hai apportato nessuna modifica al sistema ti consiglio l'assistenza perchè operando in questa situazione potresti provocare danni software ulteriori oltre a perdere la garazia del dispositivo.
Ciao a tutti. Mi sto picchiando con la procedura installazione twrp. Va tutto bene fino a quando non deve partire la recovery. Non c'è modo di falla partire......qualcuno sa qualcosa? mi entra sempre in quella modalità con la quale puoi entrare con la erecovery huawei per ripristinare tutto e basta.....sto diventando matto
Buongiorno a tutti.
Ho sbloccato il Bootloader al mio P10 Plus, poi ho installato la TWRP (tutto come da guida). Al termine, dopo il riavvio, mi trovo che la TWRP non mi pare sia installata o meglio non mi fa entrare e all'accensione mi appare un messaggio che trascrivo:
Your device has been unlocked and
can't be trusted.
To learnmore, visit:
http://zh.ui.vmall.com/emotiondownload.plp?mod=restore
(1) Press Power key to continue.
(2)Press Volume Up key up to 3 seconds to
enter erecovery to restore your device.
(3)Your device will continue to boot 5
seconds later if there is no operation.
Che posso fare? Cosa mi consigliate?