CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kmd con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 21 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 105 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
Discussione:

[ Huawei P20 Lite ] - Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non c'è altra procedura? Alla fine arrivo sempre a rootare il telefono dopo 1 annetto ma è la prima volta che mi capita una procedura così, perdita di dati compresa. Grazie comunque

Inviato dal mio ANE-LX1 usando Androidiani App

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    Redmi 7

Ringraziamenti
    16,351
    Ringraziato 11,635 volte in 9,254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ga777 Visualizza il messaggio
    Non c'è altra procedura? Alla fine arrivo sempre a rootare il telefono dopo 1 annetto ma è la prima volta che mi capita una procedura così, perdita di dati compresa. Grazie comunque

Diciamo che la procedura non c'è proprio. Bisogna passare per canali non ufficiali. Oltretutto dopo che hai acquisito i permessi di root non è che ci puoi fare molto vista l'assenza di sviluppo per questi terminali. Naturalmente poi non si aggiornerà più. Insomma, se i permessi di root ti sono necessari.... è una bella seccatura.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

No beh mi serve per sfruttare a pieno le potenzialità di Android auto.

Androidiano L'avatar di SonyXperiaS

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Question

Salve, qualcuno mi può spiegare a cosa serve il "CUST" e se posso installare firmware con cust diversi? Esempio io ho la versione ANE-LX1 8.0.0.151 con cust C55, potrei mettere la stessa versione del firmware però con cust 432?
    Ho anche una domanda di riserva e cioè la versione 8.0.0.151 è quella della emui o quella di android?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SonyXperiaS Visualizza il messaggio
    Salve, qualcuno mi può spiegare a cosa serve il "CUST" e se posso installare firmware con cust diversi? Esempio io ho la versione ANE-LX1 8.0.0.151 con cust C55, potrei mettere la stessa versione del firmware però con cust 432?
    Ho anche una domanda di riserva e cioè la versione 8.0.0.151 è quella della emui o quella di android?
    il cust è proprio la localizzazione del telefono. C55 vuol dire che è TIM, C432 è il modello europeo senza brand poi ci sono gli altri provider di cui ora non ricordo il cust.
    per installare un C432 devi prima cambiare il cust, la procedura è un po' laboriosa ma si può fare. se vai nella sezione apposita di xda trovi varie guide però è imprescindibile sbloccare il bootloader e lo puoi fare solo a pagamento con dc unlocker o HCU.
    la versione 8.0.0.151 è quella di android, leggiti tutto il thread c'è già spiegato come fare.

7. Il seguente Utente ha ringraziato ninnolo50 per il post:

SonyXperiaS (11-10-19)

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Tag per questa discussione

Permessi di invio