CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41
Discussione:

[ Huawei P20 Lite ] - Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non c'è altra procedura? Alla fine arrivo sempre a rootare il telefono dopo 1 annetto ma è la prima volta che mi capita una procedura così, perdita di dati compresa. Grazie comunque

    Inviato dal mio ANE-LX1 usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ga777 Visualizza il messaggio
    Non c'è altra procedura? Alla fine arrivo sempre a rootare il telefono dopo 1 annetto ma è la prima volta che mi capita una procedura così, perdita di dati compresa. Grazie comunque

    Inviato dal mio ANE-LX1 usando Androidiani App
    Diciamo che la procedura non c'è proprio. Bisogna passare per canali non ufficiali. Oltretutto dopo che hai acquisito i permessi di root non è che ci puoi fare molto vista l'assenza di sviluppo per questi terminali. Naturalmente poi non si aggiornerà più. Insomma, se i permessi di root ti sono necessari.... è una bella seccatura.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No beh mi serve per sfruttare a pieno le potenzialità di Android auto.

    Inviato dal mio ANE-LX1 usando Androidiani App

  5. #34
    Androidiano L'avatar di SonyXperiaS


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Question

    Salve, qualcuno mi può spiegare a cosa serve il "CUST" e se posso installare firmware con cust diversi? Esempio io ho la versione ANE-LX1 8.0.0.151 con cust C55, potrei mettere la stessa versione del firmware però con cust 432?
    Ho anche una domanda di riserva e cioè la versione 8.0.0.151 è quella della emui o quella di android?

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SonyXperiaS Visualizza il messaggio
    Salve, qualcuno mi può spiegare a cosa serve il "CUST" e se posso installare firmware con cust diversi? Esempio io ho la versione ANE-LX1 8.0.0.151 con cust C55, potrei mettere la stessa versione del firmware però con cust 432?
    Ho anche una domanda di riserva e cioè la versione 8.0.0.151 è quella della emui o quella di android?
    il cust è proprio la localizzazione del telefono. C55 vuol dire che è TIM, C432 è il modello europeo senza brand poi ci sono gli altri provider di cui ora non ricordo il cust.
    per installare un C432 devi prima cambiare il cust, la procedura è un po' laboriosa ma si può fare. se vai nella sezione apposita di xda trovi varie guide però è imprescindibile sbloccare il bootloader e lo puoi fare solo a pagamento con dc unlocker o HCU.
    la versione 8.0.0.151 è quella di android, leggiti tutto il thread c'è già spiegato come fare.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ninnolo50 per il post:

    SonyXperiaS (11-10-19)

  8. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2021
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, è stata fatta una guida ufficiale per debrandizzare il telefono? Sono abbastanza esterno a questo "mondo" del modding a parte qualche root fatto a qualche telefono qualche anno fa. Mi piacerebbe imparare dinuovo.

  9. #37
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rettile Visualizza il messaggio
    salve a tutti, è stata fatta una guida ufficiale per debrandizzare il telefono? Sono abbastanza esterno a questo "mondo" del modding a parte qualche root fatto a qualche telefono qualche anno fa. Mi piacerebbe imparare dinuovo.

    i

    Ciao rettile !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Sfortunatamente le guide precedenti non sono più valide in quanto Huawei ha deciso (a torto od a ragione) di non rilasciare più i codici di sblocco del bootloader.
    Tale procedura, qualora fosse ancora possibile, è diventata a pagamento presso siti che puoi trovare in rete. Tali siti, a volte, offrono la procedura di sblocco completa.
    Casomai volessi cimentarti, non acquistare subito i crediti necessari per lo sblocco ma assicurati chiedendo tramite email o chat che si possa effettivamente fare.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    9mm (22-04-21),Varioflex (23-04-21)

  11. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2021
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio

    i

    Ciao rettile !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Sfortunatamente le guide precedenti non sono più valide in quanto Huawei ha deciso (a torto od a ragione) di non rilasciare più i codici di sblocco del bootloader.
    Tale procedura, qualora fosse ancora possibile, è diventata a pagamento presso siti che puoi trovare in rete. Tali siti, a volte, offrono la procedura di sblocco completa.
    Casomai volessi cimentarti, non acquistare subito i crediti necessari per lo sblocco ma assicurati chiedendo tramite email o chat che si possa effettivamente fare.
    Grazie mille per la risposta, ahimè allora credo rinuncerò (almeno per ora) a smanettare sul telefono. Un vero peccato però.

  12. #39
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rettile Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta, ahimè allora credo rinuncerò (almeno per ora) a smanettare sul telefono. Un vero peccato però.
    Quoto quanto hai scritto. Huawei ha deciso di intraprendere una "strada" senza modifiche (i telefoni successivi sono anche peggio). Ma questo è quanto. Di suo il telefono va bene e se si è amanti del brand bisogna accontentarsi. Altrimenti si cambia. Android è bello proprio per questo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2021
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quoto quanto hai scritto. Huawei ha deciso di intraprendere una "strada" senza modifiche (i telefoni successivi sono anche peggio). Ma questo è quanto. Di suo il telefono va bene e se si è amanti del brand bisogna accontentarsi. Altrimenti si cambia. Android è bello proprio per questo.
    Purtroppo il lato brutto di questi telefoni di fascia bassa è che smettono di essere prestanti dopo il primo annetto dall'acquisto, per questo ti viene la curiosità di vedere cosa accade smanettando un pò sulla rom ecc... il mio per esempio è stato acquistato 2 anni e qualche mese fa ed è brandizzato tim, e prima di cambiarlo avevo intenzione di provare a fare qualche modifica qua e la pazienza comunque

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy