Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xxmasacrexxx
Nessuno che mi sappia ancora rispondere per piacere? Avrei bisogno di sapere almeno se perdo la garanzia e se dopo il root non potrò mai più fare gli aggiornamenti tramite telefono e se dovrò sempre eseguirli da PC anche se bloccherò il bootloader e installerò il firmware stock senza root?
Ciao Masacre. Si il root si può togliere tramite le app di gestione apposite. Il bootloader installando u firmware stock successivo. Se fai il root dovrai installare i firmware successivi con la nuova twrp manualmente oppure riflashare la recovery stock e procedere anche via OTA. Infine credo che il sensore di umidità non sia stato implementato in nessun dispositivo...ad oggi :D
-
Quote:
Aníkitos
Ciao Masacre. Si il root si può togliere tramite le app di gestione apposite. Il bootloader installando u firmware stock successivo. Se fai il root dovrai installare i firmware successivi con la nuova twrp manualmente oppure riflashare la recovery stock e procedere anche via OTA. Infine credo che il sensore di umidità non sia stato implementato in nessun dispositivo...ad oggi :D
Grazie, e scusa per il ritardo alla risposta.
Quindi mi confermi che se metto il root e poi torno al firmware stock bloccando anche il booltloader avrò di nuovo la possibilità di effettuare aggiornamenti tramite OTA? E non come sul Galaxy S3 sul quale rimettendo tutto in Stock non posso ancora fin oggi effettuare aggiornamenti OTA.
-
Quote:
xxmasacrexxx
Grazie, e scusa per il ritardo alla risposta.
Quindi mi confermi che se metto il root e poi torno al firmware stock bloccando anche il booltloader avrò di nuovo la possibilità di effettuare aggiornamenti tramite OTA? E non come sul Galaxy S3 sul quale rimettendo tutto in Stock non posso ancora fin oggi effettuare aggiornamenti OTA.
Si confermo. Non c'è il Problema dell'alineamento ota come per Samsung
-
Buongiorno a tutti,
ho un nuovo P8 LITE (2017) brandizzato Wind. Vorrei sbrandizzarlo, ho già iniziato ad utilizzare firmware finder ma rivela solo aggiornamenti della Wind e sto iniziando a capire come aggiornare diversamente però mi dice sempre che è fallito. Per cui avrei bisogno di qualcuno che mi dia i file giusti e mi spieghi come fare per sbrandizzarlo. Il modello è il PRA-LX1 , se qualcuno fosse così gentile da aiutarmi magari potrebbe servire anche a qualcun altro :D grazie
-
salve ce una rom funzionante per p8 lite 2017?.
ho visto su xda.
-
Quote:
poccy
Buongiorno a tutti,
ho un nuovo P8 LITE (2017) brandizzato Wind. Vorrei sbrandizzarlo, ho già iniziato ad utilizzare firmware finder ma rivela solo aggiornamenti della Wind e sto iniziando a capire come aggiornare diversamente però mi dice sempre che è fallito. Per cui avrei bisogno di qualcuno che mi dia i file giusti e mi spieghi come fare per sbrandizzarlo. Il modello è il PRA-LX1 , se qualcuno fosse così gentile da aiutarmi magari potrebbe servire anche a qualcun altro :D grazie
Posta per favore sempre i dettagli della tua versione ROM.
C'è uno specifico thread per i firmware ufficiali
https://www.androidiani.com/forum/hu...ufficiali.html
Quote:
Francygal2001
salve ce una rom funzionante per p8 lite 2017?.
ho visto su xda.
Posta per favore sempre i dettagli della tua versione ROM.
C'è uno specifico thread per i firmware ufficiali
https://www.androidiani.com/forum/hu...ufficiali.html
-
No non voglio una rom stock 😅 volevo dire se ce una custom rom per Huawei p8 lite 2017 funzionante.
Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
-
Quote:
Francygal2001
No non voglio una rom stock volevo dire se ce una custom rom per Huawei p8 lite 2017 funzionante.
Inviato dal mio PRA-LX1 usando
Androidiani App
Non mi risultano ROM non ufficiali Huawei.
A quale scopo stai cercando una ROM non Huawei?
-
Quote:
bovirus
Dopo gia due giorni mi sono fatto cambiare Smartphone , comunque è già di per se ben dettagliato scrivere "Brand Wind" e "pra-lx1" poichè ne esiste solo uno di "pra-lx1 della Wind" . Comunque buona giornata :D
-
Quote:
poccy
Dopo gia due giorni mi sono fatto cambiare Smartphone , comunque è già di per se ben dettagliato scrivere "Brand Wind" e "pra-lx1" poichè ne esiste solo uno di "pra-lx1 della Wind" . Comunque buona giornata :D
@poccy
PRA-LX1 è il codice del modello è Wind è l'operatore/personalizzazione.
Versione ROM è un'altra cosa. Si ottiene andando in Imposatzioni -> Info su questo teelfono -> Build.