Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aníkitos
Ma non c'entra nulla con il software. Onestamente ti consiglio di riprovare.
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Lo so, ci ho riprovato ma nulla. Hanno una postilla nella garanzia che gli permette di scegliere clienti di serie A e clienti di serie B. Il venditore mi ha detto di provare a reinstallare il firmware ma il problema che non mi permette di farlo ed io non è che sia molto pratico
-
Quote:
klausoft
Lo so, ci ho riprovato ma nulla. Hanno una postilla nella garanzia che gli permette di scegliere clienti di serie A e clienti di serie B. Il venditore mi ha detto di provare a reinstallare il firmware ma il problema che non mi permette di farlo ed io non è che sia molto pratico
Reinstallare il firmware è difficile senza modding, si può Però installare la versione successiva se disponibile. Tu che versione software hai? ( Impostazioni/info Telefono/numero di serie).
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
-
Cassaforte huawei
Ciao a tutti.
Avrei bisogno di aiuto riguardo la cassaforte huawei.
Qualche settimana fa creai una cassaforte dove caricai vari file. Ecco oggi sono andato sulla cassaforte e mi è uscito scritto: "TAG-L01 non trovata. Creare nuova cassaforte". Proprio come se non ne avessi mai creata una.
Che fine ha fatto la mia cassaforte e soprattutto come faccio a recuperare i file???
Aiutatemi voi vi prego.
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 usando Androidiani App
-
P8 Lite 2017 brand TIM
Salve, ho appena acquistato questo smartphone per regalarlo a mio padre.
All'accensione ho avuto la spiacevole sorpresa: é brandizzato Tim!
Non succede nulla, lo so, a mio padre neanche interesserebbe ma mi da un fastidio cane.
Esiste un modo (valido) per sbrandizzarlo? Ho esperienza col modding sugli Snapdragon, mai fatto su un Kirin.
Grazie mille in anticipo!
-
Quote:
jjurban
Salve, ho appena acquistato questo smartphone per regalarlo a mio padre.
All'accensione ho avuto la spiacevole sorpresa: é brandizzato Tim!
Non succede nulla, lo so, a mio padre neanche interesserebbe ma mi da un fastidio cane.
Esiste un modo (valido) per sbrandizzarlo? Ho esperienza col modding sugli Snapdragon, mai fatto su un Kirin.
Grazie mille in anticipo!
Il processore non dovrebbe essere un Kirin ma un Mediatek MT6753T. Il che praticamente chiude il discorso modding.
-
-
Quote:
cesc4572
Ciao a tutti.
Avrei bisogno di aiuto riguardo la cassaforte huawei.
Qualche settimana fa creai una cassaforte dove caricai vari file. Ecco oggi sono andato sulla cassaforte e mi è uscito scritto: "TAG-L01 non trovata. Creare nuova cassaforte". Proprio come se non ne avessi mai creata una.
Che fine ha fatto la mia cassaforte e soprattutto come faccio a recuperare i file???
Aiutatemi voi vi prego.
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 usando
Androidiani App
Ciao contatta l'assistenza e vedi che soluzioni hanno. Purtroppo credo sia difficilmente recuperabile la situazione. Ma i tecnici possono entrare sul tuo device tramite un software in stile team viewer. Chissà.. in ogni caso sei OT in quanto con il modding l'argomento in oggetto c'entra poco
-
Quote:
jjurban
Mediatek!?!?!
Ciao, se è il modello normale dovrebbe essere un kirin. Ma puoi controllare tu stesso in impostazioni/info telefono. Appurato che sia un Kirin allora potrai procedere al debrand. Ho solo una domanda per te. Visto che il telefono è destinato ad un uso probabilemte blando e che tuo padre della frequeza degli aggiornamenti non fregherà nulla....vale la pena perdere la garazia per avere un dispositivo nobrand o meglio avere la tranquillità dell'assistenza in caso di guasto? Ovviamente libero di fare come credi :like:
-
Quote:
Aníkitos
Ciao, se è il modello normale dovrebbe essere un kirin. Ma puoi controllare tu stesso in impostazioni/info telefono. Appurato che sia un Kirin allora potrai procedere al debrand. Ho solo una domanda per te. Visto che il telefono è destinato ad un uso probabilemte blando e che tuo padre della frequeza degli aggiornamenti non fregherà nulla....vale la pena perdere la garazia per avere un dispositivo nobrand o meglio avere la tranquillità dell'assistenza in caso di guasto? Ovviamente libero di fare come credi :like:
Non vedo sul web che esiste una versione del p8 lite 2017 con MKT... Solo il p8 lite smart ma non è il mio caso.
Inoltre hai perfettamente ragione, hai stroncato la mia scimmia.... Non ci avevo pensato.
Purtroppo mi comporto con gli smartphone di amici e parenti come fossero miei, smetterò di pensarla così
Lo tengo così, meglio salvaguardare la garanzia. Nel caso, sto più tranquillo che un giorno potrò pulire lo smartphone dal marchio Tim...
-
Quote:
jjurban
Non vedo sul web che esiste una versione del p8 lite 2017 con MKT... Solo il p8 lite smart ma non è il mio caso.
Inoltre hai perfettamente ragione, hai stroncato la mia scimmia.... Non ci avevo pensato.
Purtroppo mi comporto con gli smartphone di amici e parenti come fossero miei, smetterò di pensarla così
Lo tengo così, meglio salvaguardare la garanzia. Nel caso, sto più tranquillo che un giorno potrò pulire lo smartphone dal marchio Tim...
Va bene :like: tieni conto che dipende sempre da azienda a azienda (fino ad oggi). Huawei da marshmallow in poi ha introdotto un sistema di sicurezza che, al ribloccaggio del bootloader visualizzerà lo stato di quest'ultimo come re-locked e quindi immediatamente individuabile dall'assistenza.
Già i one plus o gli xiaiomi sono esattamente all'opposto, per farti un esempio. Ma credo che tu lo sappia già.. ciao