Si, Xiaomi favorisce il modding per forza maggiore, altrimenti non venderebbe oltre i confini asiatici... Ma meglio così
Visualizzazione stampabile
Si, Xiaomi favorisce il modding per forza maggiore, altrimenti non venderebbe oltre i confini asiatici... Ma meglio così
Buonasera,
Come da titolo cerco un backup effettuato con twrp di una qualsiasi versione del firmware (meglio se aggiornate), no brand. Ho la versione single sim (PRA-LX1). Grazie mille in anticipo.
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 usando Androidiani App
Nessuno riesce a passarmelo?
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 usando Androidiani App
Ciao. Prova a chiedere QUI
Salve, mi chiamo Manu, il problema che ho e il seguente. partenza rom originale b181 no brand. ero voglioso di levarmi la emui e avere una aosp x velocita e fluidità. come partenza ho eseguito la guida sia di sblocco bootloader tramite codice huawei ottenuto e in fastboot o flashiato una recovery twrp 3.1.1.-2 prague .
avvio in recovery faccio il classico wipe e davil cache formatto e installo la rom. la rom si installa sena errori ma nquando si deve avviare rimane nella schermata di avvio huawei boot in image. cn scritte arancio e bianche x capirsi. provato con 3 rom lineage ma nulla. allora ho optato x installare la rom b191 nuova nobrand cn i 3 zip update ecc estratto i file con huawei extractor system-boot.cut-recovery tutti i file img. flash tramite fastboot ma nulla, provato anke la cartella dload tenendo premuto tast piu meno del volume e accensione update va in errore dp 5%.
Ora sn in modalita che posso andare in fastboot con telefono sbloccato Unlock oppure recovery. non so come fare,
grazie
ciao, fatto ma nulla. l"ho portato in assistenza. pace amen.ho fatto tutto che e disp tra voi e xda. grazie lo stesso .
Ciao a tutti,
ho un problema con un PRA-LX1 Single Sim con firmware e brand VODAFONE PRA-LX1C02B153.
Ho seguito tutte le indicazioni sul web ma stranamente non riesco a cambiare FW in quanto se provo a mettere una qualsiasi versione B432 europa o quella H3G o TIM il cell non si avvia e rimane nel bootloader sbloccato con la voce booting system now...
Mentre se rimetto il suo FW Vodafone il telefono si accende senza alcun problema.
C'è qualcosa che sbaglio o qualche blocco sul mio cell-=?.
@erpippo87
In condizioni standard (telefono senza rebrand) puoi usare solo firmware specfici per la tipologia di brand
Telefono brandizzato Vodafone = solo firmware per Vodafone