Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raiden99
Niente da fare, continua ancora a mandarmi alla eRecovery (Ho flashato la recovery stock dall'operazione di unbrick di huawei multi tool) e a riavviarsi, anche dopo aver fatto un completo wipe..
Forse è per via del fatto che avevo cambiato il file system in EXT4?
Ora provo a flashare nuovamente la TWRP e a fare un totale wipe.
EDIT: Anche facendo un totale wipe e impostando il file system come f2s2 continua a riavviarsi, a questo punto non riesco veramente a capire cosa non vada!
Esattamente, qual'è il comando che dai per l'installazione della twrp?
-
Salve ragazzi sono riuscito a sbloccare bootloader e rootare il mio p8 lite 2017 brand Vodafone quindi PRA-LX1C02.. ora vorrei debrandizzarlo, se provo ad installare un firmware(tramite firmware Finder) PRA-LX1C432 quindi no brand vado in brick?
Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
-
Quote:
emanuele125
Salve ragazzi sono riuscito a sbloccare bootloader e rootare il mio p8 lite 2017 brand Vodafone quindi PRA-LX1C02.. ora vorrei debrandizzarlo, se provo ad installare un firmware(tramite firmware Finder) PRA-LX1C432 quindi no brand vado in brick?
Inviato dal mio PRA-LX1 usando
Androidiani App
Certamente!
La procedura per il debrand passa (a questo punto) per la TWRP.
-
[QUOTE=DreamReaper;7989779]
Ho già la twrp
Quindi il firmware PRA-LX1C432 dove lo trovo?
-
[QUOTE=emanuele125;7989780]
Quote:
DreamReaper
Ho già la twrp
Quindi il firmware PRA-LX1C432 dove lo trovo?
Androidiani App
In campo modding huawei ho poca esperienza, guarda un po qui dentro se trovi qualcosa --> https://mega.nz/#F!UllwwYjA!cLdLSlKbXiWeeXFsIKXBhQ
-
[QUOTE=DreamReaper;7989783]
Quote:
emanuele125
Dove hai trovato questo link?😮
-
Non trovato nulla di utile...😅
-
Raga ancora non riesco a fare nulla.. vorrei liberarmi di questa brandizzazione Vodafone😣 ma ho paura di mandare in brick il telefono.. qualcuno che sa darmi una mano? Grazie
-
Quote:
emanuele125
Raga ancora non riesco a fare nulla.. vorrei liberarmi di questa brandizzazione Vodafone[emoji21] ma ho paura di mandare in brick il telefono.. qualcuno che sa darmi una mano? Grazie
Androidiani App
Le operazioni sono mediamente complesse ed in genere portano alla decadenza della garanzia. Trovi la brandizzazione Vodafone troppo invadente oppure è solo un discorso estetico?
Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
-
Un po' tutti e due... E poi con la stock avrei gli aggiornamenti come si deve..